Nalunia2 server fun pvp 2014 (server tedesco) no switch in game 1 variabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pfcrivello

Utente Electrum
4 Novembre 2010
213
2
17
102
Ultima modifica:
Raga non ho mai fatto una presentazione di server quindi aspettatevi una presentazione molto breve :sisi: comunque sono qui per parlarvi di Nalunia2 è un server tedesco con una sola variabile con 6 e 7 bonus (però senza forte e resistenza pg) molto carino. Innanzitutto si inizia liv 1 e si arriva al liv max che è 130 cliccando sempre sull'anello exp... dopo l'arma più forte si uppa da quella del 65 (togliendo item shop) e ci sono diverse estetiche molto belle veramente dopo l'armatura più forte si uppa dall'acciaio nero. Anche il set lacrime del cielo si uppa. Rugiade pozioni e tutto lo troverete dalla bottegaia. Passiamo ai bonus... allora è presente una sola variabile e sono:
Mezzi 15%
Int.Str,Dex,Vit 15%
Velocità della magia 20%
possibilità di avvelenamento 5%
critici trafiggenti 5%
Difesa spada, spadone, pugnale ecc... 18%
difesa magia 15%
Rig. hp 30%
Schivare frecce 18%
Bloccare 15%
Max hp 5000
Assorbire hp 20%
Passiamo ai bonus rari anche essi una variabile e sono:
Mezzi 3%
Int,Str,Dex,Vit 5%
Max hp 1000
Critici e trafiggenti 3%
Valore d'attacco 30%
Per l'upp delle armi e tutto non ci vuole niente solo yang ma pochi. Però all'inizio quando starti ti danno 1kkk quindi non ce bisogno che vai a prendere soldi... Ragazzi so che questa descrizione senza screen neanche vi piacerà però ripeto è la mia prima descrizione mi scuso... e vi voglio tutti dentro al più presto perchè è fantastico come server anche ben equilibrato un saluto ah e dimenticavo TUTTI REGNO CHUNJO!!!!
SITO: Nalunia2-Reloaded

- - - Updated - - -

Mi scudo ma aggiornamento presentazione lo switch in game c'è... si trova aprendo l'inventario ed è un diamante rosso dove ce equip...

Ultima modifica:
Ci sono molte cose ancora da capire in game, ci vorrebbe qualcuno che capisca bene il tedesco..
Non si sa quali siano gli items finali ancora, poi c'è purgatorio e non si sa l'utilità, pietre+5 solo droppabili, e pietre con res medi ed abi non so come si fanno.
Dovremmo trovare qualcuno che gioca da un pò e già sa parecchie cose xD

il game ancora non abbiamo capito com'è io sono un player come gli altri che di tedesco capisce ben poco... i bonus ad esempio li capisco :D e poi ancora non ho capito a che servono i dungeon onestamente serviranno a qualcosa no? boh comunque le foto le metterò a breve non vi preoccupate

Ultima modifica:
il game ancora non abbiamo capito com'è io sono un player come gli altri che di tedesco capisce ben poco... i bonus ad esempio li capisco :D e poi ancora non ho capito a che servono i dungeon onestamente serviranno a qualcosa no? boh comunque le foto le metterò a breve non vi preoccupate

Stamattina in game ho incontrato un italiano che giocava per ca.zzi sua e mi ha spiegato ben poco per poi sloggare.
Ha detto che le armi finali si shoppano solamente, e le monete si fanno anche con il vote4coins sul sito dalle 15 alle 24 da come ho capito e poi anche facendo purgatorio e torre di vedetta di nemere, che si fanno solo in GRUPPO!
Come ti chiami in game?

Stamattina in game ho incontrato un italiano che giocava per ca.zzi sua e mi ha spiegato ben poco per poi sloggare.
Ha detto che le armi finali si shoppano solamente, e le monete si fanno anche con il vote4coins sul sito dalle 15 alle 24 da come ho capito e poi anche facendo purgatorio e torre di vedetta di nemere, che si fanno solo in GRUPPO!
Come ti chiami in game?
capito comunque in game sono TheWeed regno giallo ma ho anche una buffer

quanta gente online???? c'è qualche italiano ON?
nel regno chunjo ce gilda italiana vieni ci stiamo quelli online... comunque player on non so perfettamente quanti però so solo che negli orari di punta nel regno blu lagga perchè ci sta tantissima gente credo 800+ player online al giorno

nel regno chunjo ce gilda italiana vieni ci stiamo quelli online... comunque player on non so perfettamente quanti però so solo che negli orari di punta nel regno blu lagga perchè ci sta tantissima gente credo 800+ player online al giorno
ok tempo di scaricare ed entro come ti chiami in game?

Gli screen li puoi fare con paint o con qualche programma d'acquisizione d'immagine. Li puoi caricare qui con il tasto apposito "Inserisci Immagine".

Comunque , penso che lo proverò in questi giorni.

Se volete io gioco da un po le cose ve le posso spiegare nome in game DragonLove
Comunque do iteam shop full shamano + 9000 vcoins per item su altri server fattemi sapere in game raga

Ultima modifica:
Qualcuno sa se è ancora on? mi da errore collegamento...
EDIT:
ora va.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom