pfcrivello
Utente Electrum
Ultima modifica:
Raga non ho mai fatto una presentazione di server quindi aspettatevi una presentazione molto breve
comunque sono qui per parlarvi di Nalunia2 è un server tedesco con una sola variabile con 6 e 7 bonus (però senza forte e resistenza pg) molto carino. Innanzitutto si inizia liv 1 e si arriva al liv max che è 130 cliccando sempre sull'anello exp... dopo l'arma più forte si uppa da quella del 65 (togliendo item shop) e ci sono diverse estetiche molto belle veramente dopo l'armatura più forte si uppa dall'acciaio nero. Anche il set lacrime del cielo si uppa. Rugiade pozioni e tutto lo troverete dalla bottegaia. Passiamo ai bonus... allora è presente una sola variabile e sono:
Mezzi 15%
Int.Str,Dex,Vit 15%
Velocità della magia 20%
possibilità di avvelenamento 5%
critici trafiggenti 5%
Difesa spada, spadone, pugnale ecc... 18%
difesa magia 15%
Rig. hp 30%
Schivare frecce 18%
Bloccare 15%
Max hp 5000
Assorbire hp 20%
Passiamo ai bonus rari anche essi una variabile e sono:
Mezzi 3%
Int,Str,Dex,Vit 5%
Max hp 1000
Critici e trafiggenti 3%
Valore d'attacco 30%
Per l'upp delle armi e tutto non ci vuole niente solo yang ma pochi. Però all'inizio quando starti ti danno 1kkk quindi non ce bisogno che vai a prendere soldi... Ragazzi so che questa descrizione senza screen neanche vi piacerà però ripeto è la mia prima descrizione mi scuso... e vi voglio tutti dentro al più presto perchè è fantastico come server anche ben equilibrato un saluto ah e dimenticavo TUTTI REGNO CHUNJO!!!!
SITO: Nalunia2-Reloaded
- - - Updated - - -
Mi scudo ma aggiornamento presentazione lo switch in game c'è... si trova aprendo l'inventario ed è un diamante rosso dove ce equip...
comunque sono qui per parlarvi di Nalunia2 è un server tedesco con una sola variabile con 6 e 7 bonus (però senza forte e resistenza pg) molto carino. Innanzitutto si inizia liv 1 e si arriva al liv max che è 130 cliccando sempre sull'anello exp... dopo l'arma più forte si uppa da quella del 65 (togliendo item shop) e ci sono diverse estetiche molto belle veramente dopo l'armatura più forte si uppa dall'acciaio nero. Anche il set lacrime del cielo si uppa. Rugiade pozioni e tutto lo troverete dalla bottegaia. Passiamo ai bonus... allora è presente una sola variabile e sono:Mezzi 15%
Int.Str,Dex,Vit 15%
Velocità della magia 20%
possibilità di avvelenamento 5%
critici trafiggenti 5%
Difesa spada, spadone, pugnale ecc... 18%
difesa magia 15%
Rig. hp 30%
Schivare frecce 18%
Bloccare 15%
Max hp 5000
Assorbire hp 20%
Passiamo ai bonus rari anche essi una variabile e sono:
Mezzi 3%
Int,Str,Dex,Vit 5%
Max hp 1000
Critici e trafiggenti 3%
Valore d'attacco 30%
Per l'upp delle armi e tutto non ci vuole niente solo yang ma pochi. Però all'inizio quando starti ti danno 1kkk quindi non ce bisogno che vai a prendere soldi... Ragazzi so che questa descrizione senza screen neanche vi piacerà però ripeto è la mia prima descrizione mi scuso... e vi voglio tutti dentro al più presto perchè è fantastico come server anche ben equilibrato un saluto ah e dimenticavo TUTTI REGNO CHUNJO!!!!
SITO: Nalunia2-Reloaded
- - - Updated - - -
Mi scudo ma aggiornamento presentazione lo switch in game c'è... si trova aprendo l'inventario ed è un diamante rosso dove ce equip...
e poi ancora non ho capito a che servono i dungeon onestamente serviranno a qualcosa no? boh comunque le foto le metterò a breve non vi preoccupate