Nalunia2 server fun pvp 2014 (server tedesco) no switch in game 1 variabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non ho mai fatto una presentazione di server quindi aspettatevi una presentazione molto breve :sisi: comunque sono qui per parlarvi di Nalunia2 è un server tedesco con una sola variabile con 6 e 7 bonus (però senza forte e resistenza pg) molto carino. Innanzitutto si inizia liv 1 e si arriva al liv max che è 130 cliccando sempre sull'anello exp... dopo l'arma più forte si uppa da quella del 65 (togliendo item shop) e ci sono diverse estetiche molto belle veramente dopo l'armatura più forte si uppa dall'acciaio nero. Anche il set lacrime del cielo si uppa. Rugiade pozioni e tutto lo troverete dalla bottegaia. Passiamo ai bonus... allora è presente una sola variabile e sono:
Mezzi 15%
Int.Str,Dex,Vit 15%
Velocità della magia 20%
possibilità di avvelenamento 5%
critici trafiggenti 5%
Difesa spada, spadone, pugnale ecc... 18%
difesa magia 15%
Rig. hp 30%
Schivare frecce 18%
Bloccare 15%
Max hp 5000
Assorbire hp 20%
Passiamo ai bonus rari anche essi una variabile e sono:
Mezzi 3%
Int,Str,Dex,Vit 5%
Max hp 1000
Critici e trafiggenti 3%
Valore d'attacco 30%
Per l'upp delle armi e tutto non ci vuole niente solo yang ma pochi. Però all'inizio quando starti ti danno 1kkk quindi non ce bisogno che vai a prendere soldi... Ragazzi so che questa descrizione senza screen neanche vi piacerà però ripeto è la mia prima descrizione mi scuso... e vi voglio tutti dentro al più presto perchè è fantastico come server anche ben equilibrato un saluto ah e dimenticavo TUTTI REGNO CHUNJO!!!!
SITO: Nalunia2-Reloaded

- - - Updated - - -

Mi scudo ma aggiornamento presentazione lo switch in game c'è... si trova aprendo l'inventario ed è un diamante rosso dove ce equip...
Ci spieghi come sei riuscito a registrarti?.. a me e un'altro mio amico nn ci fà registrare '-'

ragazzi come mai non vi fa registrare??

- - - Updated - - -

Ho riprovato.. ma nn fa registrare lo stesso
hai visto se riempi i campi bene? non saprei che dirti a me adesso mi ha fatto fare un altro account... boh non so che dirti...

- - - Updated - - -

Player online?
Player online onestamente non saprei però negli orari di punta si beccano tanti player.. provare per credere

- - - Updated - - -

Che noia.
Lasciamo stare vah , gioco nei server italiani. Ahahaha
sbagli sicuramente qualcosa.. mi ha fatto registrare adesso...

- - - Updated - - -

La descrizione fa desiderare :\.Qualcuno che l'ha provatoò.ò?
lo so fa schifo la descizione però le cose fondamentali sono scritte comunque provare per credere... ce anche il vote4 coins

ragazzi come mai non vi fa registrare??

- - - Updated - - -

hai visto se riempi i campi bene? non saprei che dirti a me adesso mi ha fatto fare un altro account... boh non so che dirti...

- - - Updated - - -

Player online onestamente non saprei però negli orari di punta si beccano tanti player.. provare per credere

- - - Updated - - -

sbagli sicuramente qualcosa.. mi ha fatto registrare adesso...

- - - Updated - - -

lo so fa schifo la descizione però le cose fondamentali sono scritte comunque provare per credere... ce anche il vote4 coins
Aggiungimi su skype dianapako .. t'ho gia spiegato prima.. devo mettere: Username,Nome,email,Pw,eDomanda di sicurezza.. nn sbaglio nulla

Ma nell'arco della giornata logga qualche italiano? :\ , ho visto che i dungeon si fanno in gruppo e preferirei farli con degli italiani :|

Ma nell'arco della giornata logga qualche italiano? :\ , ho visto che i dungeon si fanno in gruppo e preferirei farli con degli italiani :|
Sei riuscito a registrarti? se si potresti spiegarmi come ? '-'

- - - Updated - - -

sisi ad esempio io sono sempre online...

- - - Updated - - -

allora sei riuscito a registrarti?
Non ci sono riuscito.. sempre la stessa cosa pd!

Se hai già riguardato tutto ed è giusto quando metti la risposta alla parola segreta la iniziale la metti maiuscola?
Azz.. grazie.. riprovo a vedè se và °-°

- - - Updated - - -

Se hai già riguardato tutto ed è giusto quando metti la risposta alla parola segreta la iniziale la metti maiuscola?
Grazie.. nessuno mi aveva detto di scrivere la risposta segreta con la maiuscola iniziale ._. Appena posso loggo + tardi.. verso le 18.30

Ultima modifica:
Scarico e provo anche io dai ò.ò

Come è l'utenza?

Non so cosa abbia sbagliato nell'equip....full difese,nei rari 5 int e 3 mezzi,scudi epici che danno 30% res vs razza,spada 1 a caso tanto hanno tutti lo stesso danno,corazza con 30 mezzi e sparo si e no 4 5k a skill mentre gli altri mi sparano 9-10k per non parlare delle spadate..mi arrivano 20k di critico :\

Non so cosa abbia sbagliato nell'equip....full difese,nei rari 5 int e 3 mezzi,scudi epici che danno 30% res vs razza,spada 1 a caso tanto hanno tutti lo stesso danno,corazza con 30 mezzi e sparo si e no 4 5k a skill mentre gli altri mi sparano 9-10k per non parlare delle spadate..mi arrivano 20k di critico :\

Hanno Equip shop

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
bimbiminchiaelements che arriveranno a rompere dicendo d''x'd'd io sono pro al 150 tutto +100 x'd'x'x
Fra 3....2....1.....
comunque viva rottenroot. :\
PS:parla quello che chiede id e password..
Si è vero ti ho chiesto id e pw.. xkè pensavo che se iniziavo altro pg forse nn mi annoiavo.. ma se ci entri dentro nn ho spostato una virgola.. dopo 5 min ti dissi anche di cambiare la pw visto che nn avevo intenzione di giocare col tuo pg :blabla:

Si è vero ti ho chiesto id e pw.. xkè pensavo che se iniziavo altro pg forse nn mi annoiavo.. ma se ci entri dentro nn ho spostato una virgola.. dopo 5 min ti ho dissi anche di cambiare la pw visto che nn avevo intenzione di giocare col tuo pg :blabla:
meglio se modifichi ''ti ho dissi''nutellosi verranno a rompere...comunque parlando di nalunia fail totale...aspettando un server italiano decente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom