Offline Nano2 | International | Newschool | Open Beta:02.21.2023 | Grand Opening:03.03.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Nano2Global

Utente Iron
14 Febbraio 2023
8
1
0
7
Open Beta:02.21.2023 18:00 CET
Grand Opening:03.03.2023 18:00 CET
Website
Presentation in 9 languages
Discord





Ny13Vd1.jpg
 
E' evidente che sia N2 e questo lo possiamo anche evincere dall'annuncio che ha sul discord N2 (Beta il 21 e lo start il 3).
Se apri e chiudi il server 10 volte al mese forse dovrebbero farsi qualche domanda sul come mai i giocatori si annoiano così facilmente, come per esempio:
- bannare i bot, è ridicolo che dopo nemmeno 1 giorno di n2 c'erano player che avevano tutto il set +9 e vendevano cose che per ottenerle devi buttare sangue e fatica, loro in nemmeno 24 ore avevano tutto
- creare un buon mix tra difficoltà e impossibilità perché per com'era settato n2 (e di conseguenza come lo sarà anche questo) alcune cose erano impossibili da craftare in quanto ti richiedevano di fare boss e dungeon qualcosa come 300.000 volte e, come ben capirete, una persona normale non vive abbastanza tempo per riuscire a fare un dungeon così tante volte e di conseguenza solo chi aveva 20 pg a bottare poteva, a fatica, riuscirci
- creare eventi personalizzati e non i classici automatici, posso capire che come "riempitivo" mi fai qualche evento automatico come i luce di luna, ma creare sempre gli stessi cambiandogli il nome e l'icona del baule è un po' ridicolo
- ascoltare di più i giocatori e i loro consigli, non ricordo per cosa aprì un ticket (forse nel post di n2 dovrei parlarne meglio), ma ricordo perfettamente come fosse oggi che mi è stato chiuso senza nemmeno un dialogo. Non voglio che ci presentiamo con gli altri staffer, ma almeno fai in modo che se un giocatore impiega 20 minuti del proprio tempo a scrivere alcuni problemi del server non butti il tempo invano, un minimo di considerazione ci vuole!


Personalmente? Non credo che cambieranno mai! Oggi apre, tra un mese chiude, tra 2 mesi riapre e tra 3 mesi chiude e così via all'infinito. Quando vedono che gli incassi sono minori di tot euro o addirittura nulli, in quel caso è il momento giusto per chiudere tutto e riaprire sotto un nuovo nome.
Volete giocarci? Liberissimi di farlo, ma sappiate che come ha già chiuso 5 volte chiuderà nuovamente in quanto la base del server è sempre la stessa, gli staffer sono sempre gli stessi e addirittura le sezioni discord sono identiche al vecchio n2 (manco lo sbatti di creare nuove stanze!)
 
Non siamo in alcun modo affiliati al server "n2" e ai membri del suo team. Abbiamo intenzione di gestire un server a lungo termine e Nano2 non è nemmeno simile al loro. Chiunque si unisca se ne accorgerà al primo sguardo. Condanniamo assolutamente tutti i server che sono progettati per truffare le persone, vogliamo gestire il nostro server a lungo termine, ecco perché abbiamo lavorato sul server ogni giorno per sette mesi.
 
Set??
Talismani presenti?
Lista missioni? (non le prime, quelle alla fine, sono curioso)
Mi ricorda qualcosa... 🧐
Attendo risposte su questo ☝️ visto che non siete in alcun modo collegati con loro.
Io scommetto, anello cacciatore, medaglie, titoli piu, titoli meno, ali più, ali meno.
Talismano luce di luna.
100,200 metin da fare per finire le missioni e salire di livello (per l'item che ti sblocca i livelli..)
200,300 dungeon per finire un set.
Proverò la beta, così da vedere se sarò smentito o meno dal gameplay, ma i system sono i suoi, le mappe idem...
 
Attendo risposte su questo ☝️ visto che non siete in alcun modo collegati con loro.
Io scommetto, anello cacciatore, medaglie, titoli piu, titoli meno, ali più, ali meno.
Talismano luce di luna.
100,200 metin da fare per finire le missioni e salire di livello (per l'item che ti sblocca i livelli..)
200,300 dungeon per finire un set.
Proverò la beta, così da vedere se sarò smentito o meno dal gameplay, ma i system sono i suoi, le mappe idem...
Facci sapere
 
Ultima modifica:
Scusate ma la traduzione è stata fatta con google traduttore?
 
  • Mi piace
Reazioni: The Nick
Guardando la presentazione era palese.. Ma ho comunque voluto controllare la beta per averne la certezza. File di nyl...2 trovati in giro. È stata cambiata leggermente la base, ma il gameplay è lo stesso identico.. Anche perché difficilmente avranno modo di cambiare qualcosa con 2 file a disposizione..
Giusto un piccolo riassunto, Aperto, passato di mano in mano per far mangiare un po tutti.. Chiuso, riaperto ultima volta per scammare gli ulti polli (questo è successo in un lasso di tempo non molto lontano, si parla di qualche mese)
Eh niente, a distanza di un mese, siamo di nuovo qua... Che siano uguali o meno i founder di questo o il precedente n2▶ non è sicuro. Ma che ci siano dietro alcune persone dello stesso è palese..
Server precedente lasciato li a morire senza nemmeno un annuncio e poi boom spunta questo.

Assolutamente sconsigliato ancora prima di aprire.
Destinato a morire nel giro di 2 mesi post apertura, in base a quanti bot ci saranno che fermeranno indisturbati nelle varie mappe. Item up, venduti a pacchi da 100 tutti i giorni. Normali player che li comprano. Più persone full in poco tempo. Staffer costretti a rallentarli con l'aggiunta di item assolutamente no sense. Passate 2.3.4 settimane, implementazione degli Ultimi dung/mappe (ovviamente quelle che c'erano nel precedente server) noiose e senza senso. Buttate li tanto per far passare il tempo e racimolare quanto più possibile.. Poi puff, scam e il resto scompare 🎶

Ci rivedremo con la stessa base nel prossimo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Sono entrato per qualche oretta nella beta e da quel che ho visto dubbito che in una settimana di beta riescano a sistemare il tutto, non ho giocato a l'altra versione N2 e non conosco ne lo staff ne il gameplay pero su questo c'e ancora parecchio da lavorare.
Una volta sistemato tutto si forse potra uscir fuori un bel gameplay, e ho visto che c'e parecchia gente a fare la beta devono solo sfruttare questa cosa a loro favore.
Buon lavoro
 
come mai non riesco ad entrare sul server, e nemmeno a patcharlo?
Messaggio unito automaticamente:

come mai non riesco ad entrare sul server, e nemmeno a patcharlo?
 
There is only one day before our grand opening.

We hope that you are as excited as us.

We will meet tomorrow at 18:00 CET

The pre-registrations are already available.

Client download will be available today at 18:00 CET

Let’s make Nano2 great together!
 
Non siamo in alcun modo affiliati al server "n2" e ai membri del suo team. Abbiamo intenzione di gestire un server a lungo termine e Nano2 non è nemmeno simile al loro. Chiunque si unisca se ne accorgerà al primo sguardo. Condanniamo assolutamente tutti i server che sono progettati per truffare le persone, vogliamo gestire il nostro server a lungo termine, ecco perché abbiamo lavorato sul server ogni giorno per sette mesi.
È da 5 staff che non siete affiliati allo staff precedente.

Figurati se starterò questo scarto.
Stateci lontano.
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Dear Community, Less than 2 hours left until our Grand Opening!

Start your journey today on Nano2!

Check out our discord for various minigames and events where you can win coins!

The registrations and the client download is already available!

#nano2hype
 
Ultima modifica:
Dear Community,

Yesterday night more than 1000 players have joined us. At the launch we had many unexpected issues due to that huge player number.

We have worked until late night to increase the performance of our structure and since then our server is stable and issue-free. Currently more than 900 players are playing and having fun.

Tomorrow we will also host our first event called Nano2 chest event.

Come and join us now!
Messaggio unito automaticamente:

Today we host our first event called Nano2 Chest event.

It will start at 18:00 CET and it will end at 22:00 CET!

Join Nano2 now and start your journey!
 
Today at 18:00 CET
:royalchest:
Royal event will be active until 00:00 CET!
:royalchest:


You will be able to farm Royal Chests by completing dungeons. Chests are dropping at the end of the dungeon on a 100% drop rate.

The Royal Chest can contain lots of items and the main rewards are the following:

:royalring:
Royal Ring
:royalring:
- 30 days ring that has an unique equip slot and provides + 20% Strong against Bosses/Metins and Monsters

:titleitem:
Royal Hunter Title
:titleitem:
- 7 days title that has an unique equip slot and provides +10% Strong against Bosses/Metins and Monsters
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.