Offline Nano2 | International | Newschool | Open Beta:02.21.2023 | Grand Opening:03.03.2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
adds rarity.png
 
Classico server per tedeschi/turchi senza vita sociale
Li conosco già, sono gli stessi di N2 (l'ultimo, non il primo)
Magari oggi diventate final e domani vi piazzano un aggiornamento pvm con "nuovi bonus migliorati" e ci perderete un altro mese, poi ne piazzano un altro dove per craftare item ci vogliono altri due mesi, per poi piazzarne un altro ancora che vi farà pentire pure di averci perso tempo
SCONSIGLIATO al 1000%
 
@Nano2Global From the new regulation of Inforge.net it is mandatory to insert the logo of inforge in the footer of the site with relative link to this presentation.
Thanks
 
Screenshot_20230406_200240.jpg

2 mesi🤦‍♂️
Messaggio unito automaticamente:

Guardando la presentazione era palese.. Ma ho comunque voluto controllare la beta per averne la certezza. File di nyl...2 trovati in giro. È stata cambiata leggermente la base, ma il gameplay è lo stesso identico.. Anche perché difficilmente avranno modo di cambiare qualcosa con 2 file a disposizione..
Giusto un piccolo riassunto, Aperto, passato di mano in mano per far mangiare un po tutti.. Chiuso, riaperto ultima volta per scammare gli ulti polli (questo è successo in un lasso di tempo non molto lontano, si parla di qualche mese)
Eh niente, a distanza di un mese, siamo di nuovo qua... Che siano uguali o meno i founder di questo o il precedente n2▶ non è sicuro. Ma che ci siano dietro alcune persone dello stesso è palese..
Server precedente lasciato li a morire senza nemmeno un annuncio e poi boom spunta questo.

Assolutamente sconsigliato ancora prima di aprire.
Destinato a morire nel giro di 2 mesi post apertura, in base a quanti bot ci saranno che fermeranno indisturbati nelle varie mappe. Item up, venduti a pacchi da 100 tutti i giorni. Normali player che li comprano. Più persone full in poco tempo. Staffer costretti a rallentarli con l'aggiunta di item assolutamente no sense. Passate 2.3.4 settimane, implementazione degli Ultimi dung/mappe (ovviamente quelle che c'erano nel precedente server) noiose e senza senso. Buttate li tanto per far passare il tempo e racimolare quanto più possibile.. Poi puff, scam e il resto scompare 🎶

Ci rivedremo con la stessa base nel prossimo server.
☝️🤙
 
  • Mi piace
Reazioni: Germano95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.