Domanda Naruto Open World

Yep l’ho trovato anche io ma non è offy :(
Non credo proprio che sviluperranno ufficialmente qualcosa in versione mmo o per lo meno nell'immediato o, sempre per lo meno, che la Bandai non abbia già qualcosa in cantiere e non dica nulla a riguardo.
Tieni poi in considerazione che per lo sviluppo ci vorrà un certo tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Purtroppo non è ufficiale e non sembra nemmeno realizzato troppo "bene". Per noi fan di Naruto tocca aspettare.
Io ancora devo provarlo… se si riuscisse a creare un mix tra Naruto X boruto + possibilità di un open world inglobato sarebbe spettacolare
Messaggio unito automaticamente:

Realizzato troppo "bene", dici? Sostieni che gli sviluppatori ufficiali possa andare a rendere meglio?
Io penso di sì l’ultimo non è male il punto è che la saga shippuden dirà praticamente 2h e quella di boruto si originale perché totalmente diversa dal manga/anime ma sono 3k di filmati e 20 scontri…
 
Io ancora devo provarlo… se si riuscisse a creare un mix tra Naruto X boruto + possibilità di un open world inglobato sarebbe spettacolare
Messaggio unito automaticamente:


Io penso di sì l’ultimo non è male il punto è che la saga shippuden dirà praticamente 2h e quella di boruto si originale perché totalmente diversa dal manga/anime ma sono 3k di filmati e 20 scontri…
Questo perché gli sviluppatori si sono orientati più su un genere di picchiaduro anziché un open world (molti videogiochi abusano di queste ultime due parole, ma alla fine di open c'è veramente poco). Tuttavia l'idea di uno sviluppo di un mmo a tema naruto, in maniera seria e ufficiale, potrebbe non essere così remota.
 
Questo perché gli sviluppatori si sono orientati più su un genere di picchiaduro anziché un open world (molti videogiochi abusano di queste ultime due parole, ma alla fine di open c'è veramente poco). Tuttavia l'idea di uno sviluppo di un mmo a tema naruto, in maniera seria e ufficiale, potrebbe non essere così remota.
Me lo auguro 🤣