Modern Warfare 2 Nascondere hack fraps mw2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarKiiZ

Utente Silver
13 Agosto 2012
72
19
5
68
Salve a tutti! Sono un nuovo utente, e vorrei sapere come nascondere il wallhack quando registro... Tempo fà scaricai un hack (wallhack) che non veniva registrato da fraps... Purtroppo non ricordo il nome e non ho modo di scoprirlo... Quindi la mia domanda è questa : Come si fà a nascondere il wallhack quando si registra (nel frattempo usarlo) ? C'è un hack preciso? Se c'è potreste linkarmelo ( anche se vecchio o detected )!

Grazie delle risposte!
 
Sei sicuro? Mi sembra un po' difficile fraps registra tutto(se non erro) quello che accade nello schermo poi a parere mio fare un commentary o un video con cheat e metterlo su youtube non mi sembra una bella cosa alla fine non è complicato fare una bella partita comunque ricordati di inserire su quale mw2 alterrev-41D oppure quello di steam.
 
Si si puo fare in poche parole è molto molto difficile dovresti registrare con fraps tutta la partita o quello che vuoi fare con il wh e poi una volta finito mettere una cfg movie in modo da nascondere il tutto tipo i video di prodiigy e solo che lui non usa wh :D [video=youtube;dSJ-PIwgsLo]http://www.youtube.com/watch?v=dSJ-PIwgsLo&list=UUbNsoCN3xSBz0Q3sVjs3Q_A&index=0&feature=plcp[/video]
 
Sei sicuro? Mi sembra un po' difficile fraps registra tutto(se non erro) quello che accade nello schermo poi a parere mio fare un commentary o un video con cheat e metterlo su youtube non mi sembra una bella cosa alla fine non è complicato fare una bella partita comunque ricordati di inserire su quale mw2 alterrev-41D oppure quello di steam.

Alterrev

- - - Updated - - -

Si si puo fare in poche parole è molto molto difficile dovresti registrare con fraps tutta la partita o quello che vuoi fare con il wh e poi una volta finito mettere una cfg movie in modo da nascondere il tutto tipo i video di prodiigy e solo che lui non usa wh :D [video=youtube;dSJ-PIwgsLo]http://www.youtube.com/watch?v=dSJ-PIwgsLo&list=UUbNsoCN3xSBz0Q3sVjs3Q_A&index=0&feature=plcp[/video]

Puoi spiegarti meglio, in parole poverissime e quali programmi utilizzare :p?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.