[Ncurses] Mantenere il cursore su una window.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

meh.

Utente Silver
12 Giugno 2009
15
1
0
60
Qualcuno ha idea di come si possa a far mantenere il cursore su una window nonostante si sia andati a scrivere su un'altra?

Ho provato con leaveok, ma niente, ho provato a fare un wmove nella window in cui voglio tenere fissato il cursore prima di fare il refresh, ma niente, ho provato a fare il wmove dopo il refresh, ma niente, ho provato a sacrificare un vitello, ma niente.

Odio le ncurses e non trovo niente sull'internet che mi spieghi che fare, qualcuno ha mai dovuto fare qualcosa di simile?

HALP
 
Dopo qualche minuto di brain storming con blacklight ho concluso che il problema e' che la WINDOW di input sta facendo una getch, un thread secondario ha fatto cazzi suoi ed outputtato della roba, ha rimandato il focus sull'input ma finche' il getch non si sblocca non viene aggiornato un pazzo.

Io mi rifiuto di usare la getch non bloccante, qualcuno ha qualche idea?
 
Va beh, usando la getch non bloccante funziona, pero' o metto uno sleep di 0.01 o numero decente da trovare o la CPU resta al 100%, se qualcuno trova una soluzione magica mi fa un favore.
 
shura ha detto:
se usi un thread per scrivere te la cambia lo stesso la posizione?

No, una volta che sta facendo un getch bloccante la window va a puttane, almeno da quello che ho testato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.