Neat Bux - INSTANT CASHOUT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shinuzzo1995

Utente Bronze
27 Settembre 2014
2
1
0
39
Ho da poco scoperto questo sito. Da alcune recensioni ho letto che non c'è un payout minimo e che ti regalano subito 5 euro (questi 5 euro sono un regalo solo per i primi 100.000 utenti e attualmente il sito ha sui 58.000 utenti). Ci sono subito 10 ads che danno 10 centesimi l'una per un totale di 1 euro e le altre sono quasi tutte da 5 centesimi. In questo momento ho un totale di 5 euro e 20 centesimi.

a31779e458b818e4fc1ddff850849884.png


9079556411204934cc011430b64af8c3.png


Se siete interessati questo è il refferal link per la registrazione: Neat Bux - INSTANT CASHOUT

Aiutatemi a testarlo perchè ho bisogno di 10 refferal per prendermi sti 5 euro e vedere se effettivamente pagano.
 
Sing, mi sto registrando con tuo ref, spero ricambierai

Questo il link per registrarsi come mio ref, aiutatemi ad arrivare a 10, una volta raggiunta questa soglia eliminerò anche il link

Neat bux Ref Kira
 
Ultima modifica:
Sto facendo un altro account e fino ad ora nessun problema :\
[edit]Si, controllano l'ip :asd:
p.s mandami il tuo ref
Ora ricambio a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: xZerosCF
Kira ho provato ma non ne lo fa fare.Devo utilizzare dei proxy e appena sono al pc ricambio a tutti.Porta pazienza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xZerosCF
Ragazzi se aiutate anche me (attualmente sono a 3 refferal con 6 euro di bilancio), ricambio anche io e vediamo se effettivamente pagano perchè su internet si legge di tutto e non so a chi credere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.