Preview Nessuno apre niente?

• Autore discussione Autore discussione Swy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Swy

Utente Silver
18 Marzo 2014
138
20
18
84
Non si vedono più progetti degni di essere seguiti, c'è un fun pvp ma è in fase di elaborazione da non so quanto tempo e mi sa tanto di una presa in giro. La lista server privati italiani è povera o pieno di old style noiosi e monotoni. Ma poi pensateci, con l'arrivo dell'estate la gente non farà altro che stare fuori a divertirsi, non ha tempo per passare tempo nei vostri server in vecchio stile. C'è bisogno di un fun pvp, con un sistema che comunque farebbe guadagnare allo staff per mantenere vivo il server senza ricorrere alle moddature. Ma soprattutto i famosi bonus rari, dove con loro, la competenza e il divertimento non finiscono mai.

Ma qui lo staff italiano pensa solo a money: aprono > fanno due soldi > chiudono > inventano scuse per poi riaprire.
Ci tocca andare sui tedeschi.

Non si vedono più progetti degni di essere seguiti, c'è un fun pvp ma è in fase di elaborazione da non so quanto tempo e mi sa tanto di una presa in giro. La lista server privati italiani è povera o pieno di old style noiosi e monotoni. Ma poi pensateci, con l'arrivo dell'estate la gente non farà altro che stare fuori a divertirsi, non ha tempo per passare tempo nei vostri server in vecchio stile. C'è bisogno di un fun pvp, con un sistema che comunque farebbe guadagnare allo staff per mantenere vivo il server senza ricorrere alle moddature. Ma soprattutto i famosi bonus rari, dove con loro, la competenza e il divertimento non finiscono mai.

Ma qui lo staff italiano pensa solo a money: aprono > fanno due soldi > chiudono > inventano scuse per poi riaprire.
Ci tocca andare sui tedeschi.

Sì, vai sui tedeschi e non lamentarti :\

Metin puzza :|
dammi 10 mila euro che te lo apro io un server bellixximo :|
Ormai metin è old, le palle delle mie palle si ammosciano solo a pensare di inziare a giocare in questi server che ci sono..
Io perche non sono capace, ma con le mie idee e le protezioni scommetto che tutti i giocatori giocheranno nel server ideato da me :|

un gameplay meno monotono del solito richiede tempo...ed é meglio non aprire una cosa incompleta.

un conto é lavorare ad un server chiuso ed un conto é lavorare ad un server aperto con player presenti 24 ore su 24 dove se chiedi di poter fare un riavvio nessuno slogga e perdono tutti gli item, se poi le implementazioni hanno dei bug é meglio fixarli con calma che favorire qualcuno e penalizzare altri.

Poi se nell'estate tutti sono fuori, non deve condizionare l'apertura o la chiusura del server...se vuoi aprire un pserver devi avere già di tasca tua i soldi per aprirlo e mantenerlo a vita, non devi sperare che qualcuno te lo paghi.

Si tipo RR che ha pensato alle innovazioni e 0 alle protezione tra l'altro non era nemmeno cosi bello come dicevano

Si tipo RR che ha pensato alle innovazioni e 0 alle protezione tra l'altro non era nemmeno cosi bello come dicevano
Si infatti, quando ho giocato li, la cosa più che bella che ho fatto é stata uppare una campana del 30 in una "corrotta" , poi dopo un po' di exp in covo e Atlantide, puff, esploso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom