Discussione Netflix su Raspberry

U

Utente cancellato 259691

Salve,
Vorrei sapere se c'è un metodo fai da te che costi poco se non nulla su come usare netflix sul Raspberry, ovviamente senza usare la gpu del Raspberry che non regge neanche 1 video in 144p.
L'ho ripubblicato qua perchè l'avevo pubblicato nella categoria sbagliata.
 
Salve,
Vorrei sapere se c'è un metodo fai da te che costi poco se non nulla su come usare netflix sul Raspberry, ovviamente senza usare la gpu del Raspberry che non regge neanche 1 video in 144p.
L'ho ripubblicato qua perchè l'avevo pubblicato nella categoria sbagliata.

Tecnicamente, Netflix non è accessibile in ambiente Linux, qualcosa a che vedere con Silverlight, se non mi sto confondendo con altro. A parte questo ostacolo, dovresti collegare una scheda video esterna, il che rende già nulla la parte "che costi poco".
Sinceramente io ho preso un Chromecast e mi sono risolto il problema. Penso che adattatori più economici, in grado di fare lo stesso lavoro, si trovino facilmente ed eviti anche di tenere occupato un Raspberry in questo modo (lo vedrei un po' sprecato).
 
Salve,
Vorrei sapere se c'è un metodo fai da te che costi poco se non nulla su come usare netflix sul Raspberry, ovviamente senza usare la gpu del Raspberry che non regge neanche 1 video in 144p.
L'ho ripubblicato qua perchè l'avevo pubblicato nella categoria sbagliata.
No, potresti usarlo con Kodi per lo streaming, ma non avresti netflix.
Puoi acquistare un Chromecast o Amazon fire tv

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
E' impossibile utilizzare silverlight su Linux ARM. L'unica possibilità sarebbe di vederlo con google chrome (non chromium), ma temo non sia disponibile per raspberry, nè per la stragrande maggioranza di board del genere (forse tutte). Ti consiglio di organizzarti per rifare il tuo progetto su una piattaforma x86.