Beta Nevareth || Middleschool || Level Max: 99 || Stole || Alchimia del Drago || Pet system || Mount System || 4 Razze || Beta Conclusa || Apertura a Breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei costretto ad aprire, cioè alla fine puoi tranquillamente fare il player o il [GM] o altro e dare una mano.
Alla fine comunque il progetto potrebbe risultare fallimentare con files brutti, e con [GA] che si improvvisano DEV...

Se mi avessero chiesto 2000/3000 euro non lo aprirei neanche, ma essendo che con questo GA ci siamo accordati per una cifra che ritengo sia bassa rispetto gli altri ci voglio provare.

Io alla fine metto solo l'idea di un game play come lo vorrei e qualche euro
 
Se mi avessero chiesto 2000/3000 euro non lo aprirei neanche, ma essendo che con questo GA ci siamo accordati per una cifra che ritengo sia bassa rispetto gli altri ci voglio provare.

Io alla fine metto solo l'idea di un game play come lo vorrei e qualche euro
Ti consiglio di comprare dei file puliti e di imparare almeno le basi per saperti muovere pure per delle modifiche che non richiedono l'intervento di una GA/DEV per forza.

Un altro consiglio che posso darti è di non andare sul risparmio , ma andare invece da chi ritieni affidabile e che sia per lo meno conosciuto, almeno cosi eviti di buttare soldi e tempo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio di comprare dei file puliti e di imparare almeno le basi per saperti muovere pure per delle modifiche che non richiedono l'intervento di una GA/DEV per forza.

Un altro consiglio che posso darti è di non andare sul risparmio , ma andare invece da chi ritieni affidabile e che sia per lo meno conosciuto, almeno cosi eviti di buttare soldi e tempo!

Affidabilità? è difficile tutte le persone che mi hanno contattato non c'è nessuno e sottolineo "nessuno" che mi ha detto se ha aperto già o meno un server.... perciò non ho potuto far nessuna verifica e mi ha costretto a fare una scelta per "fiducia" e per i system che mi proponevano nel prezzo della vendita dei file
 
Affidabilità? è difficile tutte le persone che mi hanno contattato non c'è nessuno e sottolineo "nessuno" che mi ha detto se ha aperto già o meno un server.... perciò non ho potuto far nessuna verifica perciò ho scelto per fiducia e per system che mi proponevano nel prezzo
Compra i file da martino (se te li vende e se ti risponde) e dopo di che contatti qualche dev affidabile

Se vuoi io conosco un Dev affidabile che mi ha fatto parecchi lavori, in caso contattami che ti metto in contatto con lui!
 
Affidabilità? è difficile tutte le persone che mi hanno contattato non c'è nessuno e sottolineo "nessuno" che mi ha detto se ha aperto già o meno un server.... perciò non ho potuto far nessuna verifica e mi ha costretto a fare una scelta per "fiducia" e per i system che mi proponevano nel prezzo della vendita dei file
Come ribadito da me e da altri utenti. I files migliori sono i MartySama è una base sicura stabile e garantita per iniziare.
Ma comunque se hai gia fatto il tuo acquisto vedi come ti trovi con questi files.
 
Come ribadito da me e da altri utenti. I files migliori sono i MartySama è una base sicura stabile e garantita per iniziare.
Ma comunque se hai gia fatto il tuo acquisto vedi come ti trovi con questi files.

Ma da quello che sto capendo questi file che ho comprato, sono sempre di MartySama solo che è una versione più vecchia.

Per il momento sembrerebbe che tutto va bene...


0924_205704.jpg
 
Non commento...i files vanno comprati dal proprietario in quanto contrasti il fenomeno del reselling.

Non lo sapevo.... sto facendo fare dei lavori ad un DEV e mi ha detto che sono i file di MartySama, mentre [GA]David mi ha detto che erano i suoi personali (ha aggiunto anche che non li ha mai venduti a nessuno, ma inizio crederci poco)...
 
Ma da quello che sto capendo questi file che ho comprato, sono sempre di MartySama solo che è una versione più vecchia.

Per il momento sembrerebbe che tutto va bene...


Visualizza allegato 55260
Secondo me la scelta migliore era compravi da martino il vero proprietario di quei file e poi ti affidavi a qualche dev, ormai tutti hanno i file di Martino ma sconsiglio comprare i file dai reseller
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 1.0

- Sono stati inseriti gli Incanta Oggetto vendibili dalla Bottegaia
- E' stato fixato il bug di Annullare la Magia (skill Sura Armi Magiche)
- Sono stati inseriti droppabili tutti gli item del Biologo
- E' stato inserito il System dei Costumi
- E' stato inserito il System delle Stole
- E' stato inserito il System del Negozio Offline
- Sono stati bilanciati i danni di alcune skill
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
Aggiornamento 1.0

- Sono stati inseriti gli Incanta Oggetto vendibili dalla Bottegaia
- E' stato fixato il bug di Annullare la Magia (skill Sura Armi Magiche)
- Sono stati inseriti droppabili tutti gli item del Biologo
- E' stato inserito il System dei Costumi
- E' stato inserito il System delle Stole
- E' stato inserito il System del Negozio Offline
- Sono stati bilanciati i danni di alcune skill
Tienici aggiornati, La vecchietta è stata inserita? Ah non dimenticarti in mercante ambulante
 
Aggiornamento 1.1

- E' stato inserito l' Incanta Oggetto+
- E' stata inserita una Taskbar
- E' stato implementato il Libri Abilità del Gran Maestro (Porta un'abilità direttamente da M a G)
- E' stato inserito il Libro Abilità del Gran Maestro vendibile dagli Insegnanti Dottrina
- E' stato rimosso il Villaggio di Jinno
- E' stato rimosso il Villaggio di Chunjo
- E' stato inserito lo Switch Bonus automatico
- E' stato inserito il nuovo System di Chat
- E' stato inserito il System dell' Extra Inventario
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 1.3

durante la beta è uscito fuori il problema relativo ai crash e ai lag per i pc un pò "vecchi" per i troppi mob, perciò abbiamo deciso di inserire il System della Dog Mode.

0929_204409.jpg


Inoltre è stato implementato il Wave System e la nuova chat dell' Ufficiale!

System Wave
Vedi: https://imgur.com/JeeUA0j




Nuova Chat del Server Ufficiale
0929_204559.jpg
 
Aggiornamento 1.3

durante la beta è uscito fuori il problema relativo ai crash e ai lag per i pc un pò "vecchi" per i troppi mob, perciò abbiamo deciso di inserire il System della Dog Mode.


Non starete correndo un po' troppo? Non lo dico per criticarvi o cos'altro, assolutamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro...
Però, alla fine il 22 hai pubblicato la discussione dicendo fosse un'idea senza nemmeno avere i File Server, il 23 li hai acquistati e oggi, 30 settembre, nel titolo leggo "Beta Conclusa | Apertura a breve".
Potresti ritrovarti ad aprire un server pieno di Bug e magari saresti costretto a doverlo tenere off tutto il tempo per cercare di fixxare!
Non a caso la gente lavora per mesi, altri per anni su PServer (Prendi come esempio RR o UE, sono ANNI che ci lavorano) e le beta di solito possono durare anche settimane/mesi, soprattutto con abbastanza Player per provare tutti i possibili scenari per i vari Bug. Ah, e giusto per fare un po' il boomer, ricordati il detto "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi".

Ripeto, io lo dico per te, si vede che comunque ci tieni a questo progetto, se posso darti un consiglio personale ti direi di andare avanti con i test per rendere tutto il più giocabile possibile, nessuno ti corre dietro, magari fare anche una Open Beta per ascoltare i pareri di diverse persone, poi oh, se invece credi sia già tutto apposto nessuno ti vieta di pubblicarlo!

Ripeto, non prendere le mie parole con malizia o da persona saccente, è solo la mia opinione. In ogni caso, ti auguro buona fortuna con questo progetto :)
 
Non starete correndo un po' troppo? Non lo dico per criticarvi o cos'altro, assolutamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole, sia chiaro...
Però, alla fine il 22 hai pubblicato la discussione dicendo fosse un'idea senza nemmeno avere i File Server, il 23 li hai acquistati e oggi, 30 settembre, nel titolo leggo "Beta Conclusa | Apertura a breve".
Potresti ritrovarti ad aprire un server pieno di Bug e magari saresti costretto a doverlo tenere off tutto il tempo per cercare di fixxare!
Non a caso la gente lavora per mesi, altri per anni su PServer (Prendi come esempio RR o UE, sono ANNI che ci lavorano) e le beta di solito possono durare anche settimane/mesi, soprattutto con abbastanza Player per provare tutti i possibili scenari per i vari Bug. Ah, e giusto per fare un po' il boomer, ricordati il detto "La gatta frettolosa fece i gattini ciechi".

Ripeto, io lo dico per te, si vede che comunque ci tieni a questo progetto, se posso darti un consiglio personale ti direi di andare avanti con i test per rendere tutto il più giocabile possibile, nessuno ti corre dietro, magari fare anche una Open Beta per ascoltare i pareri di diverse persone, poi oh, se invece credi sia già tutto apposto nessuno ti vieta di pubblicarlo!

Ripeto, non prendere le mie parole con malizia o da persona saccente, è solo la mia opinione. In ogni caso, ti auguro buona fortuna con questo progetto :)

Ciao,

essendo un server con una base di old style il game play è stato facile da fare, anchè perchè abbiamo levato tutti gli item per uppare e chiedono solo yang perciò non è stato neanche difficile concludere i test.

Fai conto che in un giorno un beta tester (senza poteri) fa il 75-80, dopo di che può farsi anche il 99 essendo che gli incanta si trovano dalla Bottegaia.

Questo server ha volutamente un game play facile e veloce, ma si concentrerà molto nel lato PvP/Rissa (essendoci 3/4 variabili).

I server che hai preso come esempio non sono Metin2.... sono completamente rivisti in tutto di Metin2 trovi solo i personaggi, ma le meccaniche sono completamente diverse dal server che ho creato.
 
Ciao!
Fai conto che in un giorno un beta tester (senza poteri) fa il 75-80, dopo di che può farsi anche il 99 essendo che gli incanta si trovano dalla Bottegaia.
Il fatto però non è tanto i bug per quanto riguarda il livellare, ma del Gameplay stesso...
Avete controllato tutti gli Item? Tutti i dungeon? Tutti i drop dei vari mob son giusti? Le missioni (sempre se le avete inserite) funzionano al 100%? Eccetera...
Questo intendevo per i vari scenari, un beta tester, per quanto bravo possa essere, non potrà mai essere "efficiente" come una 30ina di player, magari che provano le cose più strane per vedere se effettivamente funzionano.

Okay che il tuo Gameplay dovrà essere facile e veloce, ma deve essere anche senza intoppi!

Detto ciò, se tu pensi sia tutto pronto meglio così, se avrò tempo magari verrò a farci un salto! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Ciao!

Il fatto però non è tanto i bug per quanto riguarda il livellare, ma del Gameplay stesso...
Avete controllato tutti gli Item? Tutti i dungeon? Tutti i drop dei vari mob son giusti? Le missioni (sempre se le avete inserite) funzionano al 100%? Eccetera...
Questo intendevo per i vari scenari, un beta tester, per quanto bravo possa essere, non potrà mai essere "efficiente" come una 30ina di player, magari che provano le cose più strane per vedere se effettivamente funzionano.

Okay che il tuo Gameplay dovrà essere facile e veloce, ma deve essere anche senza intoppi!

Detto ciò, se tu pensi sia tutto pronto meglio così, se avrò tempo magari verrò a farci un salto! ;)

Per il momento hanno provato la Beta 20 utenti e nessuno ha trovato dei bug.

Dungeon c'è ne sono solo 3, Torre dei Demoni, Catacombe e Stanza di Cristallo quindi è difficile trovare bug in quelli... per le missioni non ci sono.

Le uniche cose che si possono far è: droppare cor, droppare yang per farsi uscire i bonus nell'equip, picconare i giacimenti e valanghe di PvP/Risse nei Villaggi.
 
Per il momento hanno provato la Beta 20 utenti e nessuno ha trovato dei bug.

Dungeon c'è ne sono solo 3, Torre dei Demoni, Catacombe e Stanza di Cristallo quindi è difficile trovare bug in quelli... per le missioni non ci sono.

Le uniche cose che si possono far è: droppare cor, droppare yang per farsi uscire i bonus nell'equip, picconare i giacimenti e valanghe di PvP/Risse nei Villaggi.
Perfetto allora, non voglio dilungarmi troppo, aspetto la data di apertura! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.