Beta Nevareth || Middleschool || Level Max: 99 || Stole || Alchimia del Drago || Pet system || Mount System || 4 Razze || Beta Conclusa || Apertura a Breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sincero, inizialmente sembrava un super troll in tutti i sensi dal fatto di comprare i files da marty poi li hai presi da 'david' se non ricordo male ahaha che suppongo sia un nick fittizio ad ogni modo pian pian ti stai dando da fare e si vede, buona fortuna
 
Fai conto che in un giorno un beta tester (senza poteri) fa il 75-80, dopo di che può farsi anche il 99 essendo che gli incanta si trovano dalla Bottegaia.
Direi che so già come andrà a finire, a quanto pare vedere tutti i server falliti dopo qualche settimana settati in maniera quasi identica non ha reso l'idea.
O sei piuttosto confuso sul tipo di "gameplay che attualmente non esiste in Italia" visto che ogni 2 mese salta fuori uno pseudo server simile, o è il classico "spero che qualche pirla cali il cinquantone di shop". Sono più per la seconda, vista anche la virata da old a middle che però è settato come un semi fun(per ora) e come si sia passati da idea eterea ad apertura a breve nel giro di una settimana. Copione visto e rivisto.

E giusto per andare un attimo OT, se sei il Fl4sh che penso tu sia mi è tutto più chiaro.
 
È risaputo che a inizio apertura qualsiasi server può avere dei bug, ad esempio se nel server c’è un problema dei crash con 20 persone è difficile che accade. Pure i server migliori hanno avuto problemi ad esempio Wilderness & Universal Elements. Poi sta al Founder o a chi ci mette mani ai file fixare eventuali bug di qualsiasi genere.
 
È risaputo che a inizio apertura qualsiasi server può avere dei bug, ad esempio se nel server c’è un problema dei crash con 20 persone è difficile che accade. Pure i server migliori hanno avuto problemi ad esempio Wilderness & Universal Elements. Poi sta al Founder o a chi ci mette mani ai file fixare eventuali bug di qualsiasi genere.
Non so se ti riferisci al mio commento, ma mi sento tirato in causa. In caso contrario, ignora completamente questa risposta :lol:

Lo so, ne sono ben consapevole di questa cosa, basta pensare anche al di fuori del campo di Metin2, qualsiasi nuova apertura avrà BUG (Prendi anche il nuovo videogioco di Amazon New World), però il mio messaggio era da interpretare come: Meglio aprire X tempo dopo ma avere molti bug in meno, piuttosto che aver fretta di aprire per poi dover fixxare tutto di fretta e furia magari tralasciando anche qualcosa :)
Poi, se il loro modus operandi è questo, non sono nessuno per poter giudicare :p
 
Purtroppo se parti così è già un flop in partenza, un giorno per fare un 99 non è old e neanche middle, è qualcosa di semplificato, di noioso, cioè non c'è inventiva proprio, devo mettermi veramente ad aprire un old io serio
 
Lo so, ne sono ben consapevole di questa cosa, basta pensare anche al di fuori del campo di Metin2, qualsiasi nuova apertura avrà BUG (Prendi anche il nuovo videogioco di Amazon New World), però il mio messaggio era da interpretare come: Meglio aprire X tempo dopo ma avere molti bug in meno, piuttosto che aver fretta di aprire per poi dover fixxare tutto di fretta e furia magari tralasciando anche qualcosa :)
Poi, se il loro modus operandi è questo, non sono nessuno per poter giudicare :p
Mi riferivo sia al tuo commento sia a qualcun’altro.
Esperienza mia personale, con i Dev che ho avuto a che fare quando mi facevano i lavori erano abbastanza veloci, quindi dipende anche dalle capacità di chi ci lavora. Esempio stupido c’è chi per implementarmi e fixarti un fix ci metta 1 ora e c’è chi impiega pure giorni per capire come fixarlo, dipende da persona a persona!
Messaggio unito automaticamente:

Purtroppo se parti così è già un flop in partenza, un giorno per fare un 99 non è old e neanche middle, è qualcosa di semplificato, di noioso, cioè non c'è inventiva proprio, devo mettermi veramente ad aprire un old io serio
Un Old serio in Italia non potrai mai farlo, perché il player italiano vuole qualcosa di chill dove poter passare quelle 2 orette e poi uscire. Non dico che tutti sono così ma la maggior parte si.
 
Lo so, ne sono ben consapevole di questa cosa, basta pensare anche al di fuori del campo di Metin2, qualsiasi nuova apertura avrà BUG (Prendi anche il nuovo videogioco di Amazon New World), però il mio messaggio era da interpretare come: Meglio aprire X tempo dopo ma avere molti bug in meno, piuttosto che aver fretta di aprire per poi dover fixxare tutto di fretta e furia magari tralasciando anche qualcosa :)

Mi riferivo sia al tuo commento sia a qualcun’altro.
Esperienza mia personale, con i Dev che ho avuto a che fare quando mi facevano i lavori erano abbastanza veloci, quindi dipende anche dalle capacità di chi ci lavora. Esempio stupido c’è chi per implementarmi e fixarti un fix ci metta 1 ora e c’è chi impiega pure giorni per capire come fixarlo, dipende da persona a persona!
Messaggio unito automaticamente:


Un Old serio in Italia non potrai mai farlo, perché il player italiano vuole qualcosa di chill dove poter passare quelle 2 orette e poi uscire. Non dico che tutti sono così ma la maggior parte si.
Non sono d'accordo, un giocatore medio di Metin2 vuole stabilità, si è vero, passare quelle due orette e poi uscire, ma un old stabile, duraturo, con varie cose da fare, senza monotonia, un old diverso da quelli che ci sono ora, beh, io resterei per ore a giocare, sopratutto ora che arriva l'inverno. Dipende sempre dalla creazione del server, è facile? beh 2 ore mi stufo, è interessante? tante novità, cose da scoprire? ottimo ci gioco per un po di orette.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo se parti così è già un flop in partenza, un giorno per fare un 99 non è old e neanche middle, è qualcosa di semplificato, di noioso, cioè non c'è inventiva proprio, devo mettermi veramente ad aprire un old io serio

Attenzione, ho detto che fai il 99 anche in un giorno si, ma devi avere l'equip senza non fai neanche il 75.
 
Fai conto che in un giorno un beta tester (senza poteri) fa il 75-80... Questo server ha volutamente un game play facile e veloce
Attenzione, ho detto che fai il 99 anche in un giorno si, ma devi avere l'equip senza non fai neanche il 75.
Non ho capito però, fai il 75-80 in un giorno oppure hai difficolta a farlo senza equip? Hai scritto due messaggi che mi mandano in confusione :lol:
 
Non ho capito però, fai il 75-80 in un giorno oppure hai difficolta a farlo senza equip? Hai scritto due messaggi che mi mandano in confusione :lol:

Hai ragione, mi spiego meglio: ai beta tester che hanno testato solo ed esclusivamente l'exp sono stati dati equip già pronti, cosa che un player normale non ha, ma che dovrà farsi lui con gli incanta.
 
Hai ragione, mi spiego meglio: ai beta tester che hanno testato solo ed esclusivamente l'exp sono stati dati equip già pronti, cosa che un player normale non ha, ma che dovrà farsi lui con gli incanta.
Da quello che ho capito gli incanta si comprano pure dalla botte, quindi si dovranno passare ore ed ore fermi a girare con lo switch (con 3/4 variabili),
molto avvincente come gameplay e soprattutto molto fedele allo stile di metin del 2008/2009 dove si faceva il level cap in poche ore (sono ironico se non si capisce).
Mi sembra la classica minestra riscaldata, il tipico old settato male e fatto con i piedi, insomma old è solo una scusa per non spenderci tanto tempo
(chiunque può aprire un server del genere senza il minimo sforzo).
 
Hai ragione, mi spiego meglio: ai beta tester che hanno testato solo ed esclusivamente l'exp sono stati dati equip già pronti, cosa che un player normale non ha, ma che dovrà farsi lui con gli incanta.
Ah ok, quando hai scritto "Beta Tester (senza poteri)" pensavo fosse inteso che anche l'equip non era incluso, grazie del chiarimento! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.