Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Mi sa che allora sei uno zombie, dato che il server di Blue è aperto da quasi 2 anniPasso, non so quante volte avrò visto i server di blue aprire e chiudere
ritenta troll, sarai più fortunato <3Vuoi che ti elenco tutti i server che ha avuto Blue? lascia perdere daiMi sa che allora sei uno zombie, dato che il server di Blue è aperto da quasi 2 anniritenta troll, sarai più fortunato <3

Ma stai tranquillo troll, li conosciamo tutti. Come conosciamo tutti quelli degli altri GF-ITA. La differenza sta nella serietà di un progetto (quello di Blue dura ormai da 2 anni), e nella volontà di scammare utenti con apri-chiudi-riapri (qui potrei farti io l'elenco). Sta buonoVuoi che ti elenco tutti i server che ha avuto Blue? lascia perdere dai![]()

Infatti sulla serietà, ti sei risposto da solo xDMa stai tranquillo troll, li conosciamo tutti. Come conosciamo tutti quelli degli altri GF-ITA. La differenza sta nella serietà di un progetto (quello di Blue dura ormai da 2 anni), e nella volontà di scammare utenti con apri-chiudi-riapri (qui potrei farti io l'elenco). Sta buono![]()
Come dici te, tranquillo. Riguardo i dati invece, ne parliamo quando vuoiInfatti sulla serietà, ti sei risposto da solo xD

Non c'è nulla da parlare, ho espresso il motivo per cui non proverò questo server (anche se non serve visto che conoscono tutti blue e i server che apre), buona serataCome dici te, tranquillo. Riguardo i dati invece, ne parliamo quando vuoi![]()

No, tu sei venuto a commentare un thread senza conoscerne il contenuto né aver provato il server. Quindi chiedo ai mod di controllare la legittimità di certi commenti, grazie @Max Fridman @0xbro @MaXXen @Toki.SanNon c'è nulla da parlare, ho espresso il motivo per cui non proverò questo server (anche se non serve visto che conoscono tutti blue e i server che apre), buona serata![]()
Sai come è si riconosce subito quando un server è serio e quando è scam!No, tu sei venuto a commentare un thread senza conoscerne il contenuto né aver provato il server. Quindi chiedo ai mod di controllare la legittimità di certi commenti, grazie @Max Fridman @0xbro @MaXXen @Toki.San