EmpireMt2.org - Server Nevareth | World Boss di Gilda | Exp & Yang +400% | Capito 2: Invasione dello Zodiaco | Fusione dei Server: 27.10.2025

• Autore discussione Autore discussione 0neBlue
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client

0neBlue

Utente Premium
31 Agosto 2014
602
22
376
306
Ultima modifica:
oHRNJQ.gif

Link Principali

Presentazione: Disponibile

🌌 APERTURA SERVER NEVARETH 🌌
📅 Data di apertura: 12.09.2025

🌌 APERTURA SERVER NEVARETH 🌌
📅 Data di apertura: 27.10.2025

La Nostra Community

Ultima modifica:
oHRNJQ.gif

Cari utenti,
vi comunico che mancano meno di 12 ore all'apertura di Nevareth.

Link Principali:
Sito
Registrazioni
Dowload

Il dowload del client è disponibile da già ora, mentre per quanto riguarda le registrazioni apriranno tra 30 minuti.

In questa edizione abbiamo attivato l'evento "Codice Invito", dove tutti gli utenti che lo utilizzeranno riceveranno al primo login un Manni e 8.000 Coins (moneta item shop) al raggiungimento del livello 90.

Codice Invito: Clicca qui

Nota Bene:
Il Codice Invito sarà valido dal giorno 11.09.2025 al 21.09.2025.

Ricordo inoltre che l'apertura del nuovo server Nevareth è prevista per il Mese di Settembre in data: 12-09-2025 ore 21:00 !

Grazie a tutti.

Ma caro Senor.... uno si lamenta educatamente di qualche lacuna riguardo le info o l'impossibilita di riceverle e al posto di sistemare lo banni dal discord? ma la chiamate serietà questa?

Uno dei miglior server italiani a livello di gameplay e stabilità server ma uno dei peggiori sulla gestione eventi e divertimento per il giocatore
PvP inesistente da sempre è una volta raggiunto il cap puoi disinstallare perché muori di noia valutate voi io vi ho detto la verità nuda e cruda

oHRNJQ.gif

Chi si aggiudicherà il primo premio ?

In classifica abbiamo i seguenti utenti:

1- SenzaMani
2- PallaSudata
3- Marcio

Visualizza allegato 82679
classifiche aggiornate dopo tre giorni pura follia creando astio tra player giustamente confusi perchè non si capisce chi ha raggiunto il traguardo vai a contestare l' operato dello staff e il signor @Senor qui decide di bannare dal discord tutti quelli che si lamentavano e criticavano l' operato dello staff ma ehiii signori empire e una monarchia senza libertà di parola fuggite fin quando potete ;)

io sono uno di quelli bannati senza nemmeno un motivo... non lgi ho nemmeno detto ad esepio stupido... propio 0..... m vabbe.. passiamo avanti

Complimenti a blue che nonostante tutto lo schifo che si vede in giro, tra player bot, finti picconatori e mutaforma vari ci mette sempre la faccia investendo nel suo server per portare un progetto serio e degno di nota!

Complimenti a blue che nonostante tutto lo schifo che si vede in giro, tra player bot, finti picconatori e mutaforma vari ci mette sempre la faccia investendo nel suo server per portare un progetto serio e degno di nota!
il progetto e serio di nota vero ma e anche un server vuoto che fa si e no 30online dove non esiste pvp e che non si incentiva il player medio
non esistono tornei o eventi qualsiasi, lamentela o critica preceduta da un ban dal discord beh che dire auguri fratello dopo 2 anni di schifo dopo aver speso un capitale perchè ho sempre creduto nel progetto ti dico auguri poi mi dirai se non avevo ragione

il progetto e serio di nota vero ma e anche un server vuoto che fa si e no 30online dove non esiste pvp e che non si incentiva il player medio
non esistono tornei o eventi qualsiasi, lamentela o critica preceduta da un ban dal discord beh che dire auguri fratello dopo 2 anni di schifo dopo aver speso un capitale perchè ho sempre creduto nel progetto ti dico auguri poi mi dirai se non avevo ragione
Ciao @Takeshi93, personalmente vedo Metin2 come un divertimento e la prendo così, molto alla leggera, il server con autocaccia e pochi € a settimana mi consente di farlo mentre sono occupato per la maggior parte del giorno quindi la situazione è molto comoda, sopratutto per chi come me, ha poco tempo a disposizione ma molta voglia di tornare a giocare su Metin

Ti dirò.... ho smesso di giocare per un periodo ma alla fine in italia non c'è di meglio di Empire, da qualche giorno sono tornato a giocare e non perdo neanche più tempo a cambiare tanto tutti gli altri server sono scam oppure sono di burattini che aprono per nome di altri, tra la merd* che gira per me Empire resta il migliore in italia al momento

Ti dirò.... ho smesso di giocare per un periodo ma alla fine in italia non c'è di meglio di Empire, da qualche giorno sono tornato a giocare e non perdo neanche più tempo a cambiare tanto tutti gli altri server sono scam oppure sono di burattini che aprono per nome di altri, tra la merd* che gira per me Empire resta il migliore in italia al momento
Perfettamente d’ accordo sempre detto e ribadisco qui hanno una Ferrari senza chiavi fanno un ottimo lavoro livello gameplay ma non sanno intrattenere la gente a restare cioè ma guardate il Discord non c’è un annuncio di un evento non si organizzano caccia gm ox duelli tornei cioè boh alla lunga se ne vanno tutti è un server lasciato a se stesso se vuoi giocare giochi e farmi e fai sempre le stesse cose altrimenti non giochi spero di essere stato più chiaro

Perfettamente d’ accordo sempre detto e ribadisco qui hanno una Ferrari senza chiavi fanno un ottimo lavoro livello gameplay ma non sanno intrattenere la gente a restare cioè ma guardate il Discord non c’è un annuncio di un evento non si organizzano caccia gm ox duelli tornei cioè boh alla lunga se ne vanno tutti è un server lasciato a se stesso se vuoi giocare giochi e farmi e fai sempre le stesse cose altrimenti non giochi spero di essere stato più chiaro

non so Bro, ci sono eventi ogni giorno, worldboss, manutenzioni fisse se per te questo è un server lasciato andare a se stesso c'è un problema di fondo nella tua testa :rofl:

Mi sa che non hai mai visto un server abbandonato a se stesso, ma ti aiuto scarica un qualsiasi altro server ita e vedrai che arriverai alla mia stessa conclusione, li si che puoi dire che è veramente abbandonato a se stesso :cool:

non so Bro, ci sono eventi ogni giorno, worldboss, manutenzioni fisse se per te questo è un server lasciato andare a se stesso c'è un problema di fondo nella tua testa :rofl:

Mi sa che non hai mai visto un server abbandonato a se stesso, ma ti aiuto scarica un qualsiasi altro server ita e vedrai che arriverai alla mia stessa conclusione, li si che puoi dire che è veramente abbandonato a se stesso :cool:
eventi ogni giorno? ahahah parli dei doppio drop boss metin pesca luce di luna ed esagonali? quelli sono eventi programmati e ripetuti a spam per lasciare in pace lo staff tra parentesi esagonali e luce luna inutili il drop e pessimo l' evento pesca e di una noia mortale infatti nessuno lo fa l' unico evento decente e il doppio boss solo li vedi qualcuno con un minimo di voglia a farmare sappiamo entrambi a cosa mi riferivo ma ovviamente difendi a spada tratta ti capisco lo facevo anche io di solito difendo i server in cui gioco e credo ad ogni modo ognuno si diverte come meglio crede

eventi ogni giorno? ahahah parli dei doppio drop boss metin pesca luce di luna ed esagonali? quelli sono eventi programmati e ripetuti a spam per lasciare in pace lo staff tra parentesi esagonali e luce luna inutili il drop e pessimo l' evento pesca e di una noia mortale infatti nessuno lo fa l' unico evento decente e il doppio boss solo li vedi qualcuno con un minimo di voglia a farmare sappiamo entrambi a cosa mi riferivo ma ovviamente difendi a spada tratta ti capisco lo facevo anche io di solito difendo i server in cui gioco e credo ad ogni modo ognuno si diverte come meglio crede

sei un pò un contro senso :rofl:
Hai detto che non c'erano eventi e ora dici che sono eventi programmati? scusami non sono sempre eventi ? che differenza fa che sono programmati o meno?

In altri server manco quelli ci sono, qua almeno ti tengono impegnato e ti fanno passare il tempo, anche perchè per chi lavora come me sono comodissimi, lascia in autocaccia e ti fai l'evento :myeah:

Gioco a Empire ormai da 1 mese (1 settimana dopo l'apertura dello SPEED per intenderci).
Il server mi sta piacendo molto, ne ho girati molti negli anni, e finalmente non incappo in un classico copia e incolla.
Sono riuscito anche a farmi qualche nuovo compagno d'avventura, e tutto sommato, lo consiglio davvero a tutti gli amanti di questo meraviglioso gioco.
Il malus, come sempre c'è, ovvero alcuni "giocatori" se cosi possiamo chiamarli, ma nel complesso sono anche pochi rispetto ad altri lidi visitati.
Spero che con la fusione ci sia realmente piu gente che si approcerà a questo server e sopratutto, mi auguro che ci saranno novità nel breve periodo, poichè secondo me, lo farebbe decollare ancora di piu'. Insomma, vi assicuro ( da parte mia almeno) che ci sono tutte le premesse per passarsi il tempo e divertirsi in compagnia.

CONSIGLIATISSIMO!!!

Ci becchiamo al villo, un saluto.

La gente c'è te lo assicuro.
Oggi pomeriggio alle 17 fanno anche la fusione, quindi direi tutto normale (per ora, poi mai dire mai).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom