Ultima modifica:
Link Principali
Presentazione: Disponibile
La Nostra Community
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
classifiche aggiornate dopo tre giorni pura follia creando astio tra player giustamente confusi perchè non si capisce chi ha raggiunto il traguardo vai a contestare l' operato dello staff e il signor @Senor qui decide di bannare dal discord tutti quelli che si lamentavano e criticavano l' operato dello staff ma ehiii signori empire e una monarchia senza libertà di parola fuggite fin quando potete![]()
Chi si aggiudicherà il primo premio ?
In classifica abbiamo i seguenti utenti:
1- SenzaMani
2- PallaSudata
3- Marcio
Visualizza allegato 82679

Il server dice non è ancora aperto
il progetto e serio di nota vero ma e anche un server vuoto che fa si e no 30online dove non esiste pvp e che non si incentiva il player medioComplimenti a blue che nonostante tutto lo schifo che si vede in giro, tra player bot, finti picconatori e mutaforma vari ci mette sempre la faccia investendo nel suo server per portare un progetto serio e degno di nota!
Ciao @Takeshi93, personalmente vedo Metin2 come un divertimento e la prendo così, molto alla leggera, il server con autocaccia e pochi € a settimana mi consente di farlo mentre sono occupato per la maggior parte del giorno quindi la situazione è molto comoda, sopratutto per chi come me, ha poco tempo a disposizione ma molta voglia di tornare a giocare su Metinil progetto e serio di nota vero ma e anche un server vuoto che fa si e no 30online dove non esiste pvp e che non si incentiva il player medio
non esistono tornei o eventi qualsiasi, lamentela o critica preceduta da un ban dal discord beh che dire auguri fratello dopo 2 anni di schifo dopo aver speso un capitale perchè ho sempre creduto nel progetto ti dico auguri poi mi dirai se non avevo ragione
il progetto e serio di nota vero ma e anche un server vuoto che fa si e no 30online dove non esiste pvp e che non si incentiva il player medio
non esistono tornei o eventi qualsiasi, lamentela o critica preceduta da un ban dal discord beh che dire auguri fratello dopo 2 anni di schifo dopo aver speso un capitale perchè ho sempre creduto nel progetto ti dico auguri poi mi dirai se non avevo ragione
Perfettamente d’ accordo sempre detto e ribadisco qui hanno una Ferrari senza chiavi fanno un ottimo lavoro livello gameplay ma non sanno intrattenere la gente a restare cioè ma guardate il Discord non c’è un annuncio di un evento non si organizzano caccia gm ox duelli tornei cioè boh alla lunga se ne vanno tutti è un server lasciato a se stesso se vuoi giocare giochi e farmi e fai sempre le stesse cose altrimenti non giochi spero di essere stato più chiaroTi dirò.... ho smesso di giocare per un periodo ma alla fine in italia non c'è di meglio di Empire, da qualche giorno sono tornato a giocare e non perdo neanche più tempo a cambiare tanto tutti gli altri server sono scam oppure sono di burattini che aprono per nome di altri, tra la merd* che gira per me Empire resta il migliore in italia al momento
Perfettamente d’ accordo sempre detto e ribadisco qui hanno una Ferrari senza chiavi fanno un ottimo lavoro livello gameplay ma non sanno intrattenere la gente a restare cioè ma guardate il Discord non c’è un annuncio di un evento non si organizzano caccia gm ox duelli tornei cioè boh alla lunga se ne vanno tutti è un server lasciato a se stesso se vuoi giocare giochi e farmi e fai sempre le stesse cose altrimenti non giochi spero di essere stato più chiaro

eventi ogni giorno? ahahah parli dei doppio drop boss metin pesca luce di luna ed esagonali? quelli sono eventi programmati e ripetuti a spam per lasciare in pace lo staff tra parentesi esagonali e luce luna inutili il drop e pessimo l' evento pesca e di una noia mortale infatti nessuno lo fa l' unico evento decente e il doppio boss solo li vedi qualcuno con un minimo di voglia a farmare sappiamo entrambi a cosa mi riferivo ma ovviamente difendi a spada tratta ti capisco lo facevo anche io di solito difendo i server in cui gioco e credo ad ogni modo ognuno si diverte come meglio credenon so Bro, ci sono eventi ogni giorno, worldboss, manutenzioni fisse se per te questo è un server lasciato andare a se stesso c'è un problema di fondo nella tua testa
Mi sa che non hai mai visto un server abbandonato a se stesso, ma ti aiuto scarica un qualsiasi altro server ita e vedrai che arriverai alla mia stessa conclusione, li si che puoi dire che è veramente abbandonato a se stesso![]()
eventi ogni giorno? ahahah parli dei doppio drop boss metin pesca luce di luna ed esagonali? quelli sono eventi programmati e ripetuti a spam per lasciare in pace lo staff tra parentesi esagonali e luce luna inutili il drop e pessimo l' evento pesca e di una noia mortale infatti nessuno lo fa l' unico evento decente e il doppio boss solo li vedi qualcuno con un minimo di voglia a farmare sappiamo entrambi a cosa mi riferivo ma ovviamente difendi a spada tratta ti capisco lo facevo anche io di solito difendo i server in cui gioco e credo ad ogni modo ognuno si diverte come meglio crede

Bisognerebbe aggiustare il tool della lettura dei libri/pda, dall'ultimo riavvio non funziona più nulla, se leggo una pda sparisce e non succede nulla