@@@@@@@@[NEW] ★ Vintus2 PvP-Fun-Server ★ (Vecchio / Middleschool-Like) startato il 6/11/2013 ore 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VikingOne

Bannato
30 Giugno 2013
532
17
161
210
Zwe3f.png

ePKYc.png

YegIb.png

vOm7d.png

QynAf.png

Taw7h.png

dNZ1b.png
zNhPb.png

TnFUd.png

uNMPb.png

S9CCc.png

DUahe.png

RJ2Tc.png

KP3Ae.png

pWDgd.png

zUl5f.png

xq0ae.png

Fkzeg.png

lb2kc.png

2Fodf.gif

hmEFe.gif

NJBIe.png

Forum: Startseite - Das Offizielle Vintus2-Board
Home: Vintus2 - Homepage
Register: Vintus2 - Homepage
Download: Vintus2 - Homepage

BUON DIVERTIMENTO !!!!!

a me ora ora ha finito di scaricare , cmq penso che entro le 24 o per domani e on , visto che e stato aperto oggi alle 7 , e gia aveva 120 player on !!!!
per la gilda , avevo intenzione di aprirne io una per accendere rivalità tra italiani e tedeschi , se arriviamo ad un minimo di 5 membri apro , aggiungetemi su skype : rebelas1

ecco il motivo del server momentaneamente off : [h=3]Vintus2 ~ stand 22:40 orologio[/h]Buona sera, cara comunità.
Come avrete senza dubbio notato, il server non è in linea. fa ho avuto il bug o hanno gefixxt presente diceva non si poteva togliere, i mob non morivano molto di più. che ora è risolto, ma uniti da un rinnovato errore che non ci permette di riavviare il sistema. Ciò significa che dobbiamo aspettare per l'hosting in modo che egli si riavvierà, questo errore è la seconda volta già accaduto. Pertanto ascoltare quello che ottiene il hoster. s 'di tempo è possibile scegliere tra tutti i bug si sono conosciuti nel qui Pubblica http://vintus2-board.de/index.php?page=Thread&threadID=161 Una volta che il server sarà nuovamente disponibile, tutti questi bug gefixxt e tutto si può giocare in pace! Saluti, il Vintus2- Team.

quindi penso che massimo domani e sia on !!!!!

Cioè ragazzi manco la registrazione funziona xk a me dice ke nn ho riempito tt i cmapi obbligatori qnd invece i campi obbligatori li ho riempiti tt xd

Io mi chiedo perchè dai blu? I blu sono Nabbi ed è il popolo che viene invaso più spesso per divertirsi. Quindi se ci si vuole divertire, ci vediamoa Chunjo :D

Ragazzi intanto,gentilmente chiamiamoci con nomi italiani per farci riconoscere da altri italiani per attrarre più gente,ad esempio che senso ha chiamarsi TheSpirit?...comunque ahah aprite una gilda con un nome italiano o che richiami l'italia cosi se c'è altra gente italiana che gioca e vede la gilda la facciamo entrare,vi aspetto in game mi chiamerò Gucci

Perchè ogni volta che provo a registrarmi mi dice : registrazione non riuscita devi compilare tutti i campi. MA io li ho compilati tutti ....WTF ? TRoLL ME !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom