Unmantained Guida [NEW ARMATURA NINJA] Armatura Dei Cinque Samurai By NexT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo Vederli.

noiyrp.jpg


mi sembra leggermente un fotomontaggio :\

(guardate le mani)
 
mi sembra leggermente un fotomontaggio :\

(guardate le mani)

Non è Un Fotomontaggio...:nono:
Ma Poi Io Non Vi Devo Dimostrare Niente...Se Non Ci Credete è Un Vostro Problema...Tanto Fra Qualche Giorno Mando Il File Alle Persone Che Mi Hanno Mandato Il PM...:sisi:
Ma Tu Come Fai Ad Avere Quel Immagine...???:\
Non Volevo Renderla Pubblica Ha Tanti Segreti Del Mio Server...:sisi:
 
Non è Un Fotomontaggio...:nono:
Ma Poi Io Non Vi Devo Dimostrare Niente...Se Non Ci Credete è Un Vostro Problema...Tanto Fra Qualche Giorno Mando Il File Alle Persone Che Mi Hanno Mandato Il PM...:sisi:
Ma Tu Come Fai Ad Avere Quel Immagine...???:\
Non Volevo Renderla Pubblica Ha Tanti Segreti Del Mio Server...:sisi:

Ma se pure il nome del client è fatto con photoshop :oddio:
 
Ultima modifica:
Si nota a un km che è Photoshoppata ..
-inserendo la corazza su Metin non si ha più la qualità e la Pixelizzazione così perfetta come tutti sappiamo ... Seconda cosa la postura del ninja senza armi è completamente eretta li se vedete bene il busto di slancia in avanti e le gambe non sono a mo' di soldato come lo sarebbe un ninja senza armi...
-3a cosa che è legata al primo punto.. Come ho detto su di nota la differenza di tonalità dai colori di Metin che se non mi sbaglio dovrebbero essere 256 contro i 65.536 se non più di Photoshop

Poi dai da quando in qua i ninja hanno la testa tagliata :sisi:
 
Allora se guardate il primo screen, notate subito che la testa del ninja è piu verso sinistra ke verso destra ( c'è dello spazio nero ).
Poi Quell'abito a prima vista, davanti e dietro sembra uno di PRINCE OF PERSIA :sisi:
 
Non è Un Fotomontaggio...:nono:
Ma Poi Io Non Vi Devo Dimostrare Niente...Se Non Ci Credete è Un Vostro Problema...Tanto Fra Qualche Giorno Mando Il File Alle Persone Che Mi Hanno Mandato Il PM...:sisi:
Ma Tu Come Fai Ad Avere Quel Immagine...???:\
Non Volevo Renderla Pubblica Ha Tanti Segreti Del Mio Server...:sisi:

Ci vogliono giorni per mandare il link?!!
 
Ci vogliono giorni per mandare il link?!!

Mi Disp Che La Gente Non Ci Crede...Cmq Fra Una Settimana Mando Il Link Del Download...
Motivi:
1. Sono In Vacanza In America Da Lunedi A Sabato.
2. Ho Dovuto Chiedere Il Permesso Al Mio Team Se Potevo Postare Il Link Del Download E Ho Avuto La Conferma Positiva Oggi.
3. Appena Torno Mando Il Link.

Cosi Anche La Gente Che Non Ci Crede Si Rende Conto...:sisi:
E Se Ho Ragione Io.......:asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyDr3am e MrP.
Mi Disp Che La Gente Non Ci Crede...Cmq Fra Una Settimana Mando Il Link Del Download...
Motivi:
1. Sono In Vacanza In America Da Lunedi A Sabato.
2. Ho Dovuto Chiedere Il Permesso Al Mio Team Se Potevo Postare Il Link Del Download E Ho Avuto La Conferma Positiva Oggi.
3. Appena Torno Mando Il Link.
Cosi Anche La Gente Che Non Ci Crede Si Rende Conto...:sisi:
E Se Ho Ragione Io.......:asd:

se tu sei in america io mi chiamo Leone il cane fifone :D
 
ahauhauhauahuah mamma che poveretto XD invece di fare un lavoro serio si mette a fare copia incolla con le immaginette dei ninja e photoshop XD
altro che +1 meritavi il ban
 
Asd, notate pure nello screen, o l'armatura è fatta malissimo è un fotomontaggio...
Andiamo ;) hai fatto circa 11 punti reputazione. Non è ora di finirla?
 
se tu sei in america io mi chiamo Leone il cane fifone :D

Mah perchè Scusa Uno Non Puo Andare In Vacanza...???:\
Dove Vivi...???:)

ahauhauhauahuah mamma che poveretto XD invece di fare un lavoro serio si mette a fare copia incolla con le immaginette dei ninja e photoshop XD
altro che +1 meritavi il ban

Ban Per Cosa Scusa...???:\
Cmq Io Almeno Ci Metto La Faccia Non Come Te Che Ti Crei Un Altro Account Per Pubblicare Cose Che Tra Altro Non Sono Tue...:patt:
 
Da notare lo screenshot del Game, il ninja non assume MAI quella posizione :asd:

Putroppo mi dispiace per quelli che rimarranno di mer** :\
 
Mah perchè Scusa Uno Non Puo Andare In Vacanza...???:\
Dove Vivi...???:)




Ban Per Cosa Scusa...???:\
Cmq Io Almeno Ci Metto La Faccia Non Come Te Che Ti Crei Un Altro Account Per Pubblicare Cose Che Tra Altro Non Sono Tue...:patt:
Almeno lui non posta cose che non esistono.Perchè non esiste questa corazza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.