Unmantained Modello 3D [NEW Armi By Tornado © Team] Due Nuove Armi By NexT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NexTMetin3

Utente Electrum
3 Gennaio 2011
144
12
56
108
Ultima modifica da un moderatore:
E Con Un Grande Piacere

Tornado © Team
&
NexT

;)...Vi Presentano Due Nuove Armi Per Il Vostro P.Server...;)

Screen NEW GM Guitar:

m7f6yq.jpg

9a334p.jpg

abm1j8.jpg

Screen NEW Lama Primitiva:

29kyt55.jpg

1059kyp.jpg

25aogfc.jpg

By NexT & Tornado
© Team

Download:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Codice:
http://www.megaupload.com/?d=U9DCFOO4

5mgwh0.jpg

Ricordo Che Tornado
© Team Cerca Nuovi Membri

:D...EnjoY...:D

Queste da chi le hai leechate?

Hahah...Da Un Tipo Che Su E*PvP Si Chiama NexTMetin3...Ahahah
Sono Mie...Se No Non Avrebbero Il Simbolo Del Tornado © Team...:matto:

:asd: Facciamo finta siano loro, aspetto screen con il PG.

Fai screen di quando le indossa il pg :D

Ma Sapete Leggere...???:oddio:
Ho Detto Che Non Ho Un Server A Disposizione Per Testarli...;)

lo hai un po smerdato :asd: cmq forse sono sue che ne sai :asd:

Uhah dai NexT da chi le hai copiate queste? <.<

Le Armi Sono Mie...Per Quelli Che Non Lo Sanno Sono Un Grafico...E Come Vedete Creo Cose Perfette...:D

Dai next ormai non ci crede piu' nessuno. Tu continui a postare ma non vedo mai le prove che le armi sono vere..

la chitarra l'ho vista 2 settimane fa postata qui,su inforge non mi ricordo da chi <.<'' la spada (forse) l'hai fatta tu

La chitarra sarebbe meglio come spadone..almeno ha più senso :patt:

No Secondo Me E Meglio Come Spada...:)

Bisognerebbe dare un po più di fiducia a questo ragazzo .

LoL...Grazie potto...xD

Ma non farmi ridere... cose perfette come la tua "armatura"? Non ci vuole molto a prendere modelli 3D da internet, aggiungerci del testo e poi esportarli... >.>

La Mia Armatura L Ho Messa Con Il Download, Non L Avete Aprezzata...??? L Ho Tolta...:)
Al Posto Di Criticare Solo Perche Stai A Rosikare:oddio:, Crea Qualcosa Di Utile...;)

comunque bella la seconda ma la chittara si poteva risparmiare...poi sulla prima non si vedono i tuoi crediti sulla seconda si....

Ultima modifica:
No Secondo Me E Meglio Come Spada...:)

LoL...Grazie potto...xD

La Mia Armatura L Ho Messa Con Il Download, Non L Avete Aprezzata...??? L Ho Tolta...:)
Al Posto Di Criticare Solo Perche Stai A Rosikare:oddio:, Crea Qualcosa Di Utile...;)
Un file .rar corrotto lo consideri una release, eh? Posta uno screen della corazza in granny viewer, se davvero hai le palle di continuare a sostenere la tua tesi.

comunque bella la seconda ma la chittara si poteva risparmiare...poi sulla prima non si vedono i tuoi crediti sulla seconda si....
Si Poi Basta Tirarli Via...Grz Cmq...;)

Un file .rar corrotto lo consideri una release, eh? Posta uno screen della corazza in granny viewer, se davvero hai le palle di continuare a sostenere la tua tesi.
No Io Non Posto Piu Niente Della Corazza Anche Perchè Devo Prima Chiedere Il Team Prima Di Postare Qualcosa...:|

No Io Non Posto Piu Niente Della Corazza Anche Perchè Devo Prima Chiedere Il Team Prima Di Postare Qualcosa...:|
Oh, ma guarda, chissà perchè ma me l'aspettavo. >.>

PS: Io so quel che mi basta per poter modificare un file game aggiungendoci funzioni lua e facendo in modo che le mount seguano il pg. Dubito che tu sappia fare cose del genere, quindi non usare il verbo "rosikare" quando nemmeno sai a chi ti rivolgi.

Oh, ma guarda, chissà perchè ma me l'aspettavo. >.>

PS: Io so quel che mi basta per poter modificare un file game aggiungendoci funzioni lua e facendo in modo che le mount seguano il pg. Dubito che tu sappia fare cose del genere, quindi non usare il verbo "rosikare" quando nemmeno sai a chi ti rivolgi.

Ahahah...Al Posto Di Parlare E Creare Inutile Flame Metti Qualcosa In Release Come Faccio Io E Ti Credero...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom