Unmantained Modello 3D [NEW Armi By Tornado © Team] Due Nuove Armi By NexT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto spam ò.ò cmq si sa che copi roba da qui e la posti su elite con i tuoi crediti o viceversa... quindi finiscila grazie ;) ormai non ticrede piu nessuno ti sei perso la stima di tutti ;)

Ultima modifica:
Vi rispondo io.. Le ha leechate da ManHunter che ha fatto una chitarra poco tempo fa
http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/173943-%5Brelease%5D-gm-guitar-weapon-hilarious-style-weaponset.html

Trova le differenze O.O

img34.jpg
m7f6yq.jpg

Scusa ç_ç non ho letto l' intera discussione. Sorry xD
p.s. adesso l' ho letto, e hai scritto che nn ricordavi.. Ho chiarito quindi nn edito xD
P.S.S La spada l' ho vista in un server anche se nn ricordo dove o.0

Vi rispondo io.. Le ha leechate da ManHunter che ha fatto una chitarra poco tempo fa

Trova le differenze O.O

img34.jpg
m7f6yq.jpg

l'ho già detto io ._.

Scusa ç_ç non ho letto l' intera discussione. Sorry xD
p.s. adesso l' ho letto, e hai scritto che nn ricordavi.. Ho chiarito quindi nn edito xD
P.S.S La spada l' ho vista in un server anche se nn ricordo dove o.0
Se Volete Vi Prenoto Una Visita Oculistica...!!!
Ma Ci Vedete...???

207u9f6.jpg

Cmq Trovami Sto Server Dove L Avresti Vista E Ti Do +1 A Vita...:oddio:

noto che ormai è scoppiata la mania del lecchare .__. scusate ma uno che magari posta qualcosa (Suo, non suo, modificato ecc) li passi proprio la voglia di condividere tutto con la community, basta con queste critiche, è sempre qualcosa in piu
Se poi saranno copiate l'autore quando lo vedrà richiederà le fonti fine

Comunque mi piace la spada ottima ^^

noto che ormai è scoppiata la mania del lecchare .__. scusate ma uno che magari posta qualcosa (Suo, non suo, modificato ecc) li passi proprio la voglia di condividere tutto con la community, basta con queste critiche, è sempre qualcosa in piu
Se poi saranno copiate l'autore quando lo vedrà richiederà le fonti fine

Comunque mi piace la spada ottima ^^

Finalmente Qualcuno Che Sa Cosa Dice...:)
Grazie...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom