Domanda [NEW]Client 2010 Modificato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto xke ieri mi ci sono incastrato x cercarlo xD... Poi con le modifiche k hai apportato jjdj sara piu facile scompattare i file.epk di questo client??

No, mi disp ho provato ad escludere il servinfo dal root.epk in modo da tenerlo nella main directory ma andava in errore, quindi ho si estrae tutti i files, o su lascia il root criptato ma è cosa migliore.

--- Aggiornamento Post ---

@lion93: come hai loggato nel tedesco??? L'ip del tuo server dove l'hai messo??

si puo loggare anche col tedesco basta mettere l'ip nel serverinfo.py U.u

comunque a me con questo client le cavalcature non si vedono...
why ?
P.S. se uso il client mio si vedono

credo usi 1 value diverso nel Database prova a mettergli questi:
Codice:
20110    boar
20111    dog_god
20112    fire_tiger
20113    lion

in modo da fare /m 20112 ecc...tu dal database mob_proto cambi il 1° valore e gli metti questi 4 dovrebbero andare.

ce scritto tutte le nuove armi, come nuove armi si intende tutte le 100 o + armi create solo ora? o sono solamente alcune? ragazzi grazie per le risposte..

Ultima modifica:
Ragazzi pazientate... JjDj se hai ancora problemi posso upparlo io

male ho problemi di corrente e ieri è andata sempre via la corrente e 2 volte ho dovuto ricominciare, ora sto usando megamanager in modo k se si spegne il PC l'upload continua senza mai fermarsi :P così x stasera massimo domani mattina sarà pronto :D

e finalmente riekkomi dopo il ban!!!!!!!!!!!!!!!! che sn felice <.< asd cmq jjdj dai siamo tutti con te!!!!!!!!!! asd aggiungimi su skype rc9755 appena puoi ti devo chiedere una cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom