[NEW] Come far funzionare i Cheats

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Senza dubbio dobbiamo ringraziare Omidaurus grazie al suo Bypass possiamo far funzionare i cheats che abbiamo.

Work on Windows 7 64 bit.
Work on Windows XP 64bit.


+1 e like ben accetti.



 
Se volete vi faccio una video guida.

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

P.s. prova a riscaricarlo perchè ti manca una .dll
 
  • Mi piace
Reazioni: BigUp e Khaito
ecco la mia domanda...io con il bypass....so negato cioe mai usato in vita mia...ora vorrei solo capi il bypass...va in qualche cartel o no??'risp grz cmq ottima guida e un ottimo aiuto eccoti un +1
 
Scarica bypass
Estrai in una cartella qualsiasi (NON QUELLA SI S4!)
Esegui come amministratore il Bypass
Muori
 
quello del dark team funziona ancora ò_O?

ecco la mia domanda...io con il bypass....so negato cioe mai usato in vita mia...ora vorrei solo capi il bypass...va in qualche cartel o no??'risp grz cmq ottima guida e un ottimo aiuto eccoti un +1
Royal è quello di Omidarus.
Zeus io ho una cartella con dentro tutti i cheat/bypass di S4, potresti fare una roba del genere ma non è obbligatorio, puoi anche metterlo sul dekstop.

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Sistema operativo? Quale di quei cheat usi?
A me non crasha prima di 2ore.
 
  • Mi piace
Reazioni: BigUp
allora uso asd..penso k sia quello di leonx...ho win 7 64 bit...e mi crash no come prima dopo 10 o 15 min...ma dopo 30min...cioe gia un po di piu risp a prima..ma crash lo stesso...cmq il bypass...quando entro deve usci scrit qualcosa?? o si kiude automaticamente e basta??

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

forse dovrei prova cn il bypass di r.o.y.a.l ?? ora provo se e va ti do un altro +1 per l aiuto k dai e per i consigli sei un grande
 
Ultima modifica:
Se lo bypassi dovrebbe arrivarti un messaggio:
Client Bypassed(o qualcosa del genere).
Ecco appunto... io faccio tutto per bene (voglio usare project aurora) ma quando apro s4 league e finisce di caricare HGW ecco il messaggio che spunta:
24e7fd3416f5cf19aa018d37c8fcebf1.png

E poi non accade niente :rulz:
Idee su come risolvere? Uso win xp 32 bit
 
mmmm crash ancora

---------- Post added at 15:53 ---------- Previous post was at 15:52 ----------

come risolvere sti problemi..mi sa k nessuno riuscira piu a crea un hack ora k ci sta sto coso k rompe
 
Ultima modifica:
allora uso asd..penso k sia quello di leonx...ho win 7 64 bit...e mi crash no come prima dopo 10 o 15 min...ma dopo 30min...cioe gia un po di piu risp a prima..ma crash lo stesso...cmq il bypass...quando entro deve usci scrit qualcosa?? o si kiude automaticamente e basta??

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

forse dovrei prova cn il bypass di r.o.y.a.l ?? ora provo se e va ti do un altro +1 per l aiuto k dai e per i consigli sei un grande
AsDTeamTrainer non funge più (Almeno per ora) Prova con questo http://www.inforge.net/community/s4...[release]trainer-ksx387-applecode-v3-hot.html il bypass da usare questo http://www.inforge.net/community/s4-league-hacks-e-cheats/259861-[release]omdihar-bypass.html
Ecco appunto... io faccio tutto per bene (voglio usare project aurora) ma quando apro s4 league e finisce di caricare HGW ecco il messaggio che spunta:

E poi non accade niente
Idee su come risolvere? Uso win xp 32 bit
Prova ad aprire task manager (CTRL + ALT + CANC), vai su processi e cerca HGWC se c'è selezionalo e clicca ''termina processo'' Cmq questo è lo stesso errore che mi dà a me quando non lo apro come amministratore però siccome hai W XP non credo proprio centrino i diritti d'amministratore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.