[NEW] Come far funzionare i Cheats

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AsDTeamTrainer QUESTO HACK FUNZIONA ANCORA APPENA TESTATO E HO GIOCATO PER 1 ORA E NIENTE NON DETECTA QUINDI ORA RIENTRO E VEDO FIN QUANDO NON MI DA PROBLEMI MA FUNZIONA BENE ALMENO A ME...HO SOLO UN PROBLEMA...SO USCITO DA S4..MA E COME SE NON FOSSE KIUSO SENTO ANCORA LA MUSICA E LO SKERMO E ANKCORA INGRANDITO...COSA DEVO FA??E IL BAYPASS K MI FA STO EFFETTO??

 
AsDTeamTrainer QUESTO HACK FUNZIONA ANCORA APPENA TESTATO E HO GIOCATO PER 1 ORA E NIENTE NON DETECTA QUINDI ORA RIENTRO E VEDO FIN QUANDO NON MI DA PROBLEMI MA FUNZIONA BENE ALMENO A ME...HO SOLO UN PROBLEMA...SO USCITO DA S4..MA E COME SE NON FOSSE KIUSO SENTO ANCORA LA MUSICA E LO SKERMO E ANKCORA INGRANDITO...COSA DEVO FA??E IL BAYPASS K MI FA STO EFFETTO??

Apri Task Manager (CTRL + ALT + CANC) vai su processi e chiudi il processo S4 League.exe
 
PIERPAOLO SE SI TOGLI TI MANDO UN BACIO IN BOCCA

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

grzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
si il bypass e quello e a me non crash neank fra 2 ore gioco na meraviglia ora grz urlo

---------- Post added at 19:37 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

k mi aiuta a capire come funziona progetto aurora???non so come fare.....una mini guida fatta bene pls..ank se ce ne sono bene ma sono io a non capire scusate
 

k mi aiuta a capire come funziona progetto aurora???non so come fare.....una mini guida fatta bene pls..ank se ce ne sono bene ma sono io a non capire scusate

Estrai il bypass di omhidar sul desktop
Apri il bypass di Omhidar con amministratore
Ora scarica e estrai i file di Aurora Project nella cartella di S4League
Apri "Aurora Injector3.0.exe" con amministratore...
Si aprirà automaticamente il patcher, cliccare start
La prima volta non uscirà nessun messaggio,
Ora cliccate ctrl+alt+ canc
E terminate i processi "ProjectS4Client.exe e HGW"
Ora riaprite tutti i file (bypass e aurora)
E a questo punto dovrebbero spuntare i seguenti messaggi
Undetection By Applecode & Bypassed
se non escono riprovate a riaprire i file (aurora e bypass)
bhe poi il resto lo sapete ..
 
a me con il tuo metodo non mi bypassa io accendo il patcher non clicco start accendo il bypass e non ho nessun lagg e nessun crash solo che dopo non si chiude il client e dovrò chiudere il process in "Avvia gestione attività" facendo così io non ho problemi di nessun genere tranne che per sta piccola sottilezza
 
se volete bypass caricato su mediafire eccolo=
XTrap_Bypass.zip

---------- Post added at 04:57 ---------- Previous post was at 04:46 ----------

Senza dubbio dobbiamo ringraziare Omidaurus grazie al suo Bypass possiamo far funzionare i cheats che abbiamo.

Work on Windows 7 64 bit.
Work on Windows XP 64bit.


+1 e like ben accetti.




scusa ma levalo l'hack "dark team" pkè il dowland non funziona neanche XD vabbe like per impegno (impegno... -.-)XD
 
a me con il tuo metodo non mi bypassa io accendo il patcher non clicco start accendo il bypass e non ho nessun lagg e nessun crash solo che dopo non si chiude il client e dovrò chiudere il process in "Avvia gestione attività" facendo così io non ho problemi di nessun genere tranne che per sta piccola sottilezza
Con il mio?

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

Vi faccio video-guida, non pensavo che per una cosa così semplice abbiate bisogno del video.
 
  • Mi piace
Reazioni: BigUp
Raga ho un' ideaa :) Il cytriik almeno non viene rilevato da xtrap xD Il problema è che con ultima versione dice di aggiornare e quindi non funge... Se qualcuno ha una versione vecchia di cytriik e riesce a farlo fungere è pregato di postarlo qui :) cmq x farlo funzionare estrate cytriik nel desktop o dove volete e la stessa cosa il bypass :) Dite se avete qualche versione vecchia di cytriik e funge xD Comunque io ho Windows 7 32 bit
 
Raga ho un' ideaa :) Il cytriik almeno non viene rilevato da xtrap xD Il problema è che con ultima versione dice di aggiornare e quindi non funge... Se qualcuno ha una versione vecchia di cytriik e riesce a farlo fungere è pregato di postarlo qui :) cmq x farlo funzionare estrate cytriik nel desktop o dove volete e la stessa cosa il bypass :) Dite se avete qualche versione vecchia di cytriik e funge xD Comunque io ho Windows 7 32 bit

scusa ma tu prima di postare hai provato a far funzioanre cytriik????????????
 
adracnos hai il 32bit...k bypass usi??

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

raga mi serve un bypass 32 bit..funzionante per un amico....xo funzionante al 100% pls grz
 
adracnos hai il 32bit...k bypass usi??

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:14 ----------

raga mi serve un bypass 32 bit..funzionante per un amico....xo funzionante al 100% pls grz

Ma usare la famosissima funzione "cerca" no eh?.

Usa Xtrap bypass che è stato pure postato,funziona sui 32 bit.
 
  • Mi piace
Reazioni: BigUp
io ho gia risolto ho trovato...al mio amico ora funge il 32 bit quindi grz a tutti e specialmente a urlo per il suo aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.