Discussione (New) Come shoppare gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocho22

Utente Electrum
7 Agosto 2010
220
30
13
129
Ultima modifica:
blurum.jpg


E’ un nuovo sito che inizia lentamente a farsi conoscere, tutto Italiano, la cui idea, nata qualche anno fa, è stato brevettata in America, India e Cina. Il suo funzionamento è tanto facile quanto incredibile: premiare le persone per quello che fanno abitualmente quando navigano su internet, fare ricerche!Ebbene si, tutto quello che dovrete fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti.Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati.Ogni volta che farete una ricerca accumulerete 1 punto e poco alla volta incrementerete il vostro contatore.



I PUNTI

Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito.
1. Ogni ricerca vi garatisce 1 punto, anche se in alcune giornate dicono che i punti all’improvviso possano aumentare per un determinato motore di ricerca. Attenzione, è possibile effettuare un massimo di 300 ricerche al giorno.
2. Il tasto ‘Vai a’ non è un invito sgarbato del sito nei vostri confronti, ma il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che volete visitare (es. Absurdity Is Nothing). Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione parliamo di 100 punti al giorno.
3. Aggiungendo i propri siti preferiti e dando loro una valutazione da 1 a 5 stelline, è possibile gudagnare 1 punto. Inoltre una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto.
4. Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i vostri amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo voi, ma anche i vostri amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a voi e 50 a lui.



I PREMI



Quando avrete accumulato i punti necessari sarete pronti per prenotare il vostro premio preferito!
Tra questi anche ricariche per cellulari con le quali potrete shoppare su S4!
premi-580x250.jpg


Io l'ho fatto e funziona quindi potete fidarvi altrimenti non perderei tempo a fare questa discussione , poi le ricariche (tagli da 25 e 50euro) potranno essere guadagnate abbastanza velocemente perchè bisogna fare pochi punti , se volete potrete puntare anche all'iphone 4 che però per averlo bisogna guadagnare 22mila punti.

Sta a voi la scelta se provare questo metodo o no!
Se volete iscrivervi MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO con le vostre email e vi manderò l'invito , cosi partirete da 50 punti invece di 0.



facebook
[video=youtube;OeT-x5ubCxE]http://www.youtube.com/watch?v=OeT-x5ubCxE&feature=fvst[/video]


 
  • Mi piace
Reazioni: xArteck_
Ultima modifica:
Dal cellulare 5€ = 1889 ap = TRUFFA.
Anche se, sono sempre gratis.
Bella guida almeno shoppo di più.

+1 e mi piace meritati
 
1400 , con la media di 300 punti al giorno ci metteresti una settimana poi se fai iscrivere altre persone fai 50 punti a iscrizione quindi fai ancora prima
(ricarica da 25)
 
MA... Si possono mettere i soldi su PayPal? Sennò è a dir poco inutile, con una settimana ci si fanno pochissimi AP, e devo comunque shoppare da cell quindi i miei mi scoprirebbero ._."
 
mandati inviti , cmq accettate quelli che vi arrivano da carmine tesoniero xD che potrebbe esserci qualche intruso ahhaah
 
come cavolo fo ho gia ftt 150 ricerce ho rotto 3 mouse e sto ancora a 200pt o_O
se cerchi sempre le stesse cose non ti da punti , poi ti consiglio di scrivere cose sensate e non cretinate tipo ciao , o lettere a caso perchè se ne accorgono e al momento dell'acquisto ti tolgono i punti fatti in quel modo.


Pocho addami a skype : xartiik. (con il punto)

non ho skype , mandami messaggio privato

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.