PetoRuggente
Utente Silver
per far andare il client è proprio necessario net framework 4.0?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è necessario al corretto funzionamento. Ne vale la pena però fidatiper far andare il client è proprio necessario net framework 4.0?

purtroppo se vi vengono derubati gli account noi non centriamo ma diamo comunque la possibilità di recuperare l'equip.ho appena saputo k 1 mio amico 50centXx è stato derubato...se non tornerà mollerò anch'io, xk non è possibile che ci siano ladri anche sui p.server!!!
In realtà vi avremmo arati lo stessoIsMyLife l'equip lo tengo tutto io il suo e di keta, ha perso solo 3-4 item powa, e lo devo convincere...x ora nn lascio...se poi succede cm ieri che prima kiedete war e poi entrano solo i nabbi me girano -.-

lo so..@samb quando si mette a lavorare questo qui e aggiusta una roba.. spuntano altri 10 bug! e come hai detto te.. QUANDO SI METTE A LAVORARE.. cio'e mai!
Sarà anche un giochino ma se uno prende un impegno poi non può non fregarsene da un momento all'altro .e io parlo sul piano delle implementazioni e fixaggi vari...parlo su quello k vedo...ma non è 1 critica xk è ovvio che non puoi stare 24 su 24 a pensare a 1 giochino!!
Sconsiglio vivamente...ci gioco..sono al 100...tutto buggato,soprattutto i gioielli e le armor...non danno realmente danni abilita' e resistenza abilita',quella Alba del war non si droppa....L'unica cosa decente e che si expa bene...sono quasi tutti sura...ho visto max 3 ninja...e 2 shamy...e 2 war... il resto tutti sura...non c'e' fruibilità in game..i GM non ci sono mai o SPAMMANO solo...Ho fatto critiche costruttive pure in game ma...mi han risposto:<<Metteremo apposto quando avranno voglia o tempo>>,vi sembra serietà?Ve lo dice un ottimo TM che questo staff non e' serio...con questo vi saluto e....
Auguro a quel server di rimanere a lungo on e con tanti player...
Saluti Armaros^-^ <3
implementare una cosa e buggarne altre 10 e poi scomparire per 4 giorni non rispondendo al cellulare , facebook , msn , skype da nessuna parte.Conosco le cagate di ImFamous ^^
2 war?? ahahahaha ma se ce ne stanno 70 war e 90 sura al max