[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena saputo k 1 mio amico 50centXx è stato derubato...se non tornerà mollerò anch'io, xk non è possibile che ci siano ladri anche sui p.server!!!

ho appena saputo k 1 mio amico 50centXx è stato derubato...se non tornerà mollerò anch'io, xk non è possibile che ci siano ladri anche sui p.server!!!
purtroppo se vi vengono derubati gli account noi non centriamo ma diamo comunque la possibilità di recuperare l'equip.
Mandate un pm a borntofly

Behind ma sta zitto va...Azeroth è vero che non lavoro continuamente e costantemente, ma quando si mette risolve i problemi!

@samb quando si mette a lavorare questo qui e aggiusta una roba.. spuntano altri 10 bug! e come hai detto te.. QUANDO SI METTE A LAVORARE.. cio'e mai!
lo so..
@Samb
Non lavoro spesso?veramente sto nei file tutti i giorni , ma sai comè stare a lavorare per il server non significa stare solo a fare implementazioni

e io parlo sul piano delle implementazioni e fixaggi vari :D...parlo su quello k vedo...ma non è 1 critica xk è ovvio che non puoi stare 24 su 24 a pensare a 1 giochino!!

e io parlo sul piano delle implementazioni e fixaggi vari :D...parlo su quello k vedo...ma non è 1 critica xk è ovvio che non puoi stare 24 su 24 a pensare a 1 giochino!!
Sarà anche un giochino ma se uno prende un impegno poi non può non fregarsene da un momento all'altro .
Io non parlo di Azeroth perchè so e si vede che ci lavora tanto sul server .
Io anche se non gioco su Imperia auguro più fortuna a questo server perchè fino ad ora non ne hanno avuta tanta .

Sconsiglio vivamente...ci gioco..sono al 100...tutto buggato,soprattutto i gioielli e le armor...non danno realmente danni abilita' e resistenza abilita',quella Alba del war non si droppa....L'unica cosa decente e che si expa bene...sono quasi tutti sura...ho visto max 3 ninja...e 2 shamy...e 2 war... il resto tutti sura...non c'e' fruibilità in game..i GM non ci sono mai o SPAMMANO solo...Ho fatto critiche costruttive pure in game ma...mi han risposto:<<Metteremo apposto quando avranno voglia o tempo>>,vi sembra serietà?Ve lo dice un ottimo TM che questo staff non e' serio...con questo vi saluto e....
Auguro a quel server di rimanere a lungo on e con tanti player...
Saluti Armaros^-^ <3

Samb non fare troppo il lecchino , qui e stato tirato in causa lo staff , non te .
Quindi al massimo Aze o lo staff deve pensare a rispondere.

Sconsiglio vivamente...ci gioco..sono al 100...tutto buggato,soprattutto i gioielli e le armor...non danno realmente danni abilita' e resistenza abilita',quella Alba del war non si droppa....L'unica cosa decente e che si expa bene...sono quasi tutti sura...ho visto max 3 ninja...e 2 shamy...e 2 war... il resto tutti sura...non c'e' fruibilità in game..i GM non ci sono mai o SPAMMANO solo...Ho fatto critiche costruttive pure in game ma...mi han risposto:<<Metteremo apposto quando avranno voglia o tempo>>,vi sembra serietà?Ve lo dice un ottimo TM che questo staff non e' serio...con questo vi saluto e....
Auguro a quel server di rimanere a lungo on e con tanti player...
Saluti Armaros^-^ <3

2 war?? ahahahaha ma se ce ne stanno 70 war e 90 sura al max

Come noterete , da ieri sera [GA]ImFamous è stato cacciato dal team di ImperiaWorld.
Un Nuovo [GA] Ha preso il suo posto che si chiama [GA]Newton.
Abbiamo cacciato ImFamous per motivi che non stiamo quì ad elencarvi , ma chi ha un pò di testa può capire il perchè.

Ora vi diamo un sondaggio sui Trial staffer per vedere se meritano di essere promossi a staffer fissi.
[TGM]Extreme
[TGM]Kano

Azeroth sistemi l'up?? con 40% ho buttato via 5kkk gia e sta a magia+9 l'armor (specifico k lo sto facendo x 1 compagno di gilda nn x me)

Conosco le cagate di ImFamous ^^
implementare una cosa e buggarne altre 10 e poi scomparire per 4 giorni non rispondendo al cellulare , facebook , msn , skype da nessuna parte.
( I Bug li fixo io , ma sono dell'idea che le implementazioni vanno valutate da tutto lo staff) cosa che lui non faceva.

E mo chi lo ferma più questo server!?! Dai ragazzi che diventerà veramente OTTIMO!!
Scrivi nel titolo presentazione che Newton (GanjaFile) si è unito allo staff e vedi come la gente ritorna :sisi: è molto conosciuto su InForge!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom