[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo da liv 110 del gioco...il server è molto bello, le 6 skill per war e ninja lo caratterizzano particolarmente....le uniche cose ''indecenti'' del gioco è che da liv 95 non è vero che nn si expa bene, si expa bene....ma non c'è un posto dove expare!!le mappe sono troppo piccole e sono sempre piene! Poi ci sono molti bonus inutili, che non ti permettono di avere un equip come lo vorresti.....(consiglierei il metodo adottato da molti altri retro ovvero 5-10-15 per le difese normali e togliere forte vs orchi-ALBERI e altri di questo genere), aumentare l'up delle corazze del 85...da +0 a +6 c'è SOLO 40%...e se fallisci ti riporta alla corazza del 66 dato che non esistono metalli...e i piu fortunati che giocavano da prima hanno questa santissima corazza (da come bonus fisso mezzi) +9 perchè prima l'up fino a +6 era 99% poi 50-40-30...Dal 200 in su si expa inutilmente dato che non esistono piu item per i pg...Per non parlare dei bug....la torre è buggata (al 2 piano nessun mob) nel ch2 il teleporter non funge ecc ecc...E molte missioni dei liv bassi che, non tolte, danno molto fastidio e fanno laggare...(odio anche vedere tutta la schermata di pergamene al login).
P.S: consiglio allo staff di eliminare i mob dalle mappe inutili, tipo campo serpi 1 o in carta o mappe di questo genere GRANDI di mettere mob dove expare dal 95 fino al 200, e mettere molti mob nel ch1, e nel hardcore il doppio in modo che non ci sia un punto specifico dove si expa bene, come al centro della mappa liv 95....se fate ciò il server diventerà uno dei più popolati!

raga finalmente sistemano quasi tutti i bug...stanno x fare riavvio con il quale sbuggano moltissimo tra cui war tra gilde finalmente i Diablos domineranno :D

Ecco dopo aver provato il server le varie considerazioni:
-Exp troppo alta ora e altissima al inizio , pensate solo che per fare il 150 dal 137 ci ho messo 2 ore .
-Soldi troppo sballati , prima del 95 se ti va bene prima facevi 300-400kk ora 100 , ma dopo il 95 in 3-4 ore ti fai 20kkk , cosa troppo alta .
-Skill 6 troppo sballate , fanno molto piu danno delle altre .
-Armi? Le uniche armi sono del 95 e del 110 , e basta , i 150-175-200 ancora in giro con le rinate , e se non bastasse gli shamy usano le spade O.o .
-Ora upp item molto difficile , prima 10 minuti exp facevi soldi e ti facevi tutto +9 , ora per fare una corazza del 85 devi fare i salti mortalicon il 40% a +1.
-Epic Fail con le corazze alba , prima le mettono (droppabili a covo 1 e sono del 145) , poi le tolgono , le rimettono di nuovo e poi? Ora le toglieremo -.- .
-Vendita di tutti gli item possibili +9 negli npc , il quale rende tutto troppo facile . Questo rende il server troppo facile , faccio piu fatica sugli hamachi a sto punto.
-Impossibile finirsi equip , perché i marmi non ci sono , soltando shop , e i bonus sono messi malino , come 8 10 15 , cosa da aggiustare .
-Lo staff non troppo all`altezza , ogniuno implementa quello che vuole e l`altro deve rimediare , se dovete fare cosi lasciate tutto comé.
-Gli unici set che avete messo sono inutili e che nessuno usa.

Detto questo , posso solo dire che mi ha deluso questo server , perché mi aspettavo di piu da questo server .

raga scusate il doppio post e lo spam ma appena fatta war gilde tra Diablos e iDream conclusa x 100 a 98 (dallo svantaggio iniziale di 16 a 50) e ora siamo 1° Diablos 4ever!! :D

adesso sconnetto.
questa sera sbuggo altro.

Si ma sistemali sti pazzo di bug..
Non si droppa una ceppa e di conseguenza non si possono fare miss biologo denti ecc..
e sbuggate pure i pg che ho letto che la ninja crasha e non si può usare.. è la prima volta che sento di un bug del genere assurdo

waaaaaa allora sei powa :oddio:

esatto sono powa, anzi la gilda è powa...e te devi rosia...cmq i bug li risolveranno tutti, ovviamente tutto metin è buggato, ricordo k l'ufficiale era pieno di bug, ieri hanno sistemato exp dropp yang e war tra gilde...

oggi credo torre e biologo spero k sono i più importanti

esatto sono powa, anzi la gilda è powa...e te devi rosia...cmq i bug li risolveranno tutti, ovviamente tutto metin è buggato, ricordo k l'ufficiale era pieno di bug, ieri hanno sistemato exp dropp yang e war tra gilde...

oggi credo torre e biologo spero k sono i più importanti
ahah sambei siete pure powa pero ti killo x ora :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom