[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server davvero bello sopratutto perchè ora i gm hanno aggiustato molti dei bug .
Giocate davvero tranquilli e venite in tanti .
E' un server tutto da vivere per gli amanti dei pvp e non solo dato che ci sono 255 livelli da scalare .

unica pecca secondo me è bug matrimonio, bug war tra gilde e per ultimo exp troppa bassa in mappa 150, spero sistemeranno :D buon game a tutti

p.s. liv 159

Lo dico anche qua , ok ci sono bug , e nomale ma se le cose basilari come matrimonio e war fra gilde , sono esagerati , perche noi over 150 diteci cosa facciamo? Exp bassisima in confronto a prima , matrimonio bug , war bug , marmi non ci sono , armi stiamo ancora con le rinate . Quindi diteci cosa facciamo ?

Lo dico anche qua , ok ci sono bug , e nomale ma se le cose basilari come matrimonio e war fra gilde , sono esagerati , perche noi over 150 diteci cosa facciamo? Exp bassisima in confronto a prima , matrimonio bug , war bug , marmi non ci sono , armi stiamo ancora con le rinate . Quindi diteci cosa facciamo ?

io voglio dare fiducia xk qst server lo merita...se pensate qua lavorano (x qnt riguarda implementazioni) solo 2 staffer i 2 ga...spero si diano 1 mossa a sbuggare e sistemare exp

Io telo dico aspetto qualche altro giorno , se dopo siamo ancora cosi non c`é motivo di stare in questa situazione.

Samb ti ripeto 3/4 di server ha usato lo switcher.
Comunque non si può pretendere di avere un server con utenza quando lo staff risolve le cose in tempi troppo lunghi

TheErix sono sicuro k domani ci sarà 1 svolta importante in qst server...sono sicuro k sistemeranno exp, sistemaranno qlc bug piccolo e insignificante...sopratutto sistemeranno dei bug presenti:
-biologo
-war gilde
-matrimonio

notte a tutti

p.s. -1 palla x 160 xD

questo server e stupendo se avesse un staff migliore sarebbe il piu giocato forse non si rendono conto , come e possibile che le war non vanno manco il matrimonio e nel server hardcore i telepoter so buggati

sempre a criticare siete..io che dovrei dire? che mi sono fatto 25 livelli nella mappa 150? eh? -_- andate a expare invece di rompere qua

Server DECENTE,almeno hanno riportato quello che è il vero Metin2 non come altri che invece di un server di mt han ne han creato uno di StarWars..Insomma dovete criticare su ogni singolo problema solo per il gusto di farlo.Da 1 a 10? 9 e mezzo è il mio voto.Consiglio ed evito tutti quelli che amano un gameplay normale ed originale di provarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom