Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fixed.C'e un bug nelle 2 nuove mappe , io ci sono andato e alla scelta pg mi crasha.
fixedMappa metin non funza!
stò sistemando.SONO appena andato a expare e nn faccio nemmeno 1% ormai -.- inziate a rovinare il server?? plz rimettete come mezzogiorno nn si expa + nnt caxxo in mappa 150 -.-...confido in te Azeroth!!![]()
per il fatto delle mappe 95 e 125 hai ragione inoltre consiglio di anzare exp in m atla 2 e mappa 95 visto che per i primi livelli dovrebbe essere facile l'exp(in 1 ora nella mappa 95 in ch hardcore dove ci sono + mob prendo 3.5% a mobbata)Solo a me non cagano in sto server.
Le armi da shamano tutte buggate ma niente, le mappe 95 e 125 invivibili ma niente.

abbiamo riscontrato problemi verso le 6 di mattina , ero molto stanco sono andato a dormire lasciando il ch1 offline (ch2 online).il server è off da stamattina mi dice sempre impossibile connettersi ad imperia world
abbiamo riscontrato problemi verso le 6 di mattina , ero molto stanco sono andato a dormire lasciando il ch1 offline (ch2 online).
Ora è tutto online e si può accedere.
Azeroth.
e sono anke buggato in mappa metin -.-'' e l'exp in mappa 150 è veramente sballata -.-'' plz sistema