[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a me stanno un po a delude , io pe questa facenda dl cmabia razza sto aspettando senza che nessuno mi contatti.
mi dispiace che ti stiamo deludendo , ma come ho scritto oggi ho formattato il computer e comix ha avuto problemi familiari.
Comunque , resta il fatto che sei stato tu a cambiare razza e nessuno ti ha obbligato a farlo.

gente server OFF da ora x aggiornameni, implementano:

-mappe liv 175 200 225
-armature over 105
-e sistemano qlc cosa xD

+ tardi vi dirò con precisione qnd uscirà post sul forum! :D

p.s. credo k duri 1 pokino il riavvio tipo 30 minuti o 1 ora...

nn sono sicuro...se nn ci sono anzi proponile nel forum del server...
appunto prima di proporle volevo avere la certezza che non ci siano
speriamo che rimettino il briluccichio alle armature lv 105 -85 a +9 a me non brillano <.<

appunto prima di proporle volevo avere la certezza che non ci siano
speriamo che rimettino il briluccichio alle armature lv 105 -85 a +9 a me non brillano <.<

asd quella cosa sotto (quei brillantini là x intederci xD) lo hanno solo i GM x distinguersi tranquillo...

p.s. appena rientrato e ho letto k durerà 2 orette :D

Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora le rugiade res magia oppure le hanno tolte? e in più se ci sono item che si shoppano solo.. se si quali? preferirei non perdere tempo a scaricare inutilmente

Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora le rugiade res magia oppure le hanno tolte? e in più se ci sono item che si shoppano solo.. se si quali? preferirei non perdere tempo a scaricare inutilmente

le rugiade ci sono blu rosse bianche arancioni e 1 altro colore che non ricordo xD (non ricordo bonus)

Guarda che nemmeno io voglio litigare, ti sto suggerendo di scrivere italiano corretto, perché darai agli altri un apparenza da "BM"

okok :D

L'AutoPatcher è stato sospeso dato che non lavorava su Windows XP. Sto provvedendo a crearne un' altro per tutti gli OS. Per ora le patch si scaricano dal sito.
<ImperiaWorld Site - Patches List>

AutoPatcher was suspended because it did't work on Windows XP. I am providing to create an other for all OS. For now, the patches are downloadable from the site.
<ImperiaWorld Site - Patches List>

Saluti, [GA]ImFamous
Best Regards, [GA]ImFamous

ALLORA...io ci sto giocando...al primo giorno ero 4 in classifica ok?mi chiamo legen nel gioco...ora ho smesso x due giorni rientro e c'è gente moddata e che i gm continuano a negare..provate a fare un pvp contro Denstiny del villo dei rossi...quando era al 110 come me io full ,mezzi e resistenze io avevo 32k di vita?bene...oneshot meno 36k....cio vuol dire 72k di danno...server stupendo se nn fosse per un paio di elementi cosi che proprio nn ti fanno giocare nelle mappe dove sono loro

Legen anke SunShine si sta lamentando...ieri destiny contro rayan (sopratutto) cadeva come 1 pera nn dite caxxate tipo è moddato o altro...se fatto equip full pvp e apre quelli k nn hanno difese e nn riescono a contrastarlo...ieri nella rissa cadeva come 1 pera quindi relax e buon game :D

p.s. gino [GM]Comix ha detto che non sono nabbi come quelli di Aeterna!

q8 secondo me lui è troppo powa x quello ç_ç...cmq ora è tolto finalmente sto switcher...raga cmq vi voglio dire soltanto 260 pg on contemporaneamente xD (dato fresco fresco di 3 sec fa)

Samb non per qualcosa ma anche mezza gilda tua lo usava <.<
Sono stati solo bravi ma alla fine a ripensarci era una cosa da nulla. Sperate solo che non ne creino uno apposta.

Bel server :) semplice con upp tostino ma si può sopravvivere. Sbaglio o in mappa 95 channel Hardcore lagga in modo brutale? lol mi si blocca ad ogni mobbata pur avendo un buon computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom