MiPiaceLuccello
Bannato
uffi anche io lo voglio ce una mix o cosa? un gm gentile *.*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace che ti stiamo deludendo , ma come ho scritto oggi ho formattato il computer e comix ha avuto problemi familiari.Ma a me stanno un po a delude , io pe questa facenda dl cmabia razza sto aspettando senza che nessuno mi contatti.
appunto prima di proporle volevo avere la certezza che non ci sianonn sono sicuro...se nn ci sono anzi proponile nel forum del server...
appunto prima di proporle volevo avere la certezza che non ci siano
speriamo che rimettino il briluccichio alle armature lv 105 -85 a +9 a me non brillano <.<

Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora le rugiade res magia oppure le hanno tolte? e in più se ci sono item che si shoppano solo.. se si quali? preferirei non perdere tempo a scaricare inutilmente
Guarda che nemmeno io voglio litigare, ti sto suggerendo di scrivere italiano corretto, perché darai agli altri un apparenza da "BM"

le rugiade ci sono blu rosse bianche arancioni e 1 altro colore che non ricordo xD (non ricordo bonus)

semplice con upp tostino ma si può sopravvivere. Sbaglio o in mappa 95 channel Hardcore lagga in modo brutale? lol mi si blocca ad ogni mobbata pur avendo un buon computer