[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fixxato dei bug che hanno riscontrato,tipo la pw della PDA,oppure gli item che ricevi ad ogni log-in e roba simile.

Ora che è ritornato ON sappiate una cosa:
Provate a infrangere il regolamento, e ve ne pentirete amaramente.

Ultima modifica:
Bel server strotturato bene consiglio anche se non so perchè avete levato lo zucchero del cavallo <.<

Ps: anello magico war ( p ) è buggato

Ultima modifica:
server stupendo sono liv 25 suretto bianco jinno conttatemi Sephirot ...
P.S. : lo consiglio sopratutto per il ch 2 hardcore vermanetenutilissimo e anche il gioco è strutturato bene CONSIGLIO

Ma cè buggato il resetta status ?^??

Mi dice devi essere pg femmina quando lo apro... Sono pure femmina asd

ma non si può fare trigrammi per expare
Ogni mezzo metro c'è qualcuno e ti rompono le palle.

Le armi sono fatte malissimo. gli "scettri" sono delle Ascie con valore di atk più alto del magico quando han la base di ventaglio quindi a cavallo x exp non si usa.
Valori strambi, armi 95 che danno quanto armi 75. Un risistemata ci vuole :\

Samb ho Orchidea +9 Mob+6 40 Medi e Capana 95 Da Exp 40 medi 15 Animali Mob+6 (Animali funzionano in mappa 95) e in mappa 95 fanno lo stesso danno, non credo sia un bug.

Ma ti preoccupi del danno ? o.o non fanno nulla , li killo con 2-3spadate ed ho equip scrso , poi expi anche bene , di ke ti lamenti , al massimo dopo aggiusterano.

Boss non mi interessa del danno in exp. Ma vedendo valori di armi che si droppano fan veramente pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom