[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora c'era (o c'è ancora nn ho capito xD) k se skilli da ciuco ti crasha infatti bug cavallo...xD credo k hanno risolto cmq...provate e dite io ora nn posso entrare

allora c'era (o c'è ancora nn ho capito xD) k se skilli da ciuco ti crasha infatti bug cavallo...xD credo k hanno risolto cmq...provate e dite io ora nn posso entrare

no anche a piedi crasha .-. cmq sono entrata atla2 ma non ce il portale per entrare e cmq rimetette tele per atla2 diretto .-."

In queste ultime ore ci sono stati un po' di casini ma lo staff ha detto che entro domani sarà tutto risolto. Speriamo :lol:

IO mi sono appena registrato,sono a livello 2 dai cani appena killo i cani mi crasha! se invece sto fermo non succede niente,appena killo mob mi crasha ._.

Come detto da altri e ripeto anche io Mandate il server off quanto dovuto risolvete tutto ma tutto e poi rimettetelo on , che senso ha entrare dare 3 spadate e crashare

[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era

Vero è una nuova era perchè attacchi i mob e crashi io preferivo l'era vecchia <.<

Gilda hanno abbassato il livello a 120. Cosi ha detto Born!
Se nn è cosi se aprono in questo pomeriggio cerco di salire almeno al 130-135 :D

Up Di Tutte Le Armi Da Lv. 75 [/SIZE]
Da +0 A +6 = 100% - No Item - 300.000 Yang
Da +6 A +7 = 60% - Perla Bianca - 800.000 Yang
Da +6 A +7 = 45% - Perla Blu - 1.400.000 Yang
Da +6 A +7 = 45% - Perla Blu/Rossa - 1.700.000 Yang
Up Di Tutte Le Armi Epiche

Da +0 A +6 = 100% - No Item - 1.000.000 Yang
Da +6 A +7 = 100% - Perla Bianca x10 -30.000.000 Yang
Da +6 A +7 = 100% - Perla Blu x10 - 40.00.000 Yang
Da +6 A +7 = 30% - Perla Blu/Rossa - 4.000.000 Yang

cm faccio a fare + 9 allora xD

Bello il server?l'ho scaricato ora ma scopro che ce manutenzione arghhh anche se vedo che file del oneshot non li hanno cambiati= saranno tutti cheater
LOL Sambei eri il moderatore del forum di metinlove?

Ultima modifica:
Phantom mi sa che ci sono i file 2010 perchè gli hack non funzionano!

boh meglio cosi allora perchè se di solito inizio giocando onesto ma quando inizio a vedere player con il oneshot mi girano e comincio a cheattare piu di tutti loro messi insieme xD

Ieri, 21:09
Azeroth - Ghost - Dima Away
Comunico all'utenza che domani mattina alle 4.30 partirò per torino con la scuola (-.-)
Pertanto i membri dello staff [SGM]Ghost - [SGM]Dima - [GA]Azeroth saranno assenti fino a giovedì.
Saluti.

ahah epic fail!! spero ci sia qualcuno ke ne capisca di informatica li in mezzo :|

asd allora ora rispondo a tutti...

allora il server ha gia implementato dall'apertura i file 2010 quindi nex cheater k usa damage o altre cheat/hack/bot...

riguardo al mex di Azeroth lui sta partendo ma c'è cmq il GA ImFamous e TM BornToFly k stanno lavorando x noi...

poi si ero MOD di metinlove :D

cmq sto aspettando k il TM entri su skype x avere notizie ^__^ vi terrò aggiornati ovviamente...x qlc domanda rispondo io (e ricordo a tutti k sono 1 player nn staffer :D)

si dai basta avere pazienza gente :D lo staff sta lavorando da ore x noi x togliere tutti quei bug...(e scusate ma nn erano pochi xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom