[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi io ho sacricato il server e qst sn le sue caratteristiche:

1)Perfetta traduzione in italiano sia degli item sia delle miss.
2)Armi implementate senza xò rendere pakkiano il gioco.
3)Forum attivo già dal primo giorno.
4)Staff competente.
5)Agevolazioni a favore del player, senza esagerazioni.
6)Gioco più longevo di altri server visto k il livello da raggiungere è il 255.

Difetti:

1)Colmo di bug.

Adesso vi dico io com'è sto server, allora è vero k è pieno di bug ma sn cose k sn risolvibili e vi ricordo k questo server nn ha neanke 2 gg. Poi nn permettetevi a dire k lo staff è incompetente in quanto molti di qll k stanno criticando tnt devono kiamare la mamma x farsi accendere il computer in qnt nn ne sono capaci. Il server è strutturato in modo fantastico.

Ora nn provate + a kriticarlo xk qst server è nuovo. Se tra un mese saremo allo stesso punto di adesso (presenza di bug) allora avrete ragione ma fino ad allora TACETE!!

fallita santa da +8 a+9 (e chiede 10 perle >.<)

cmq sistemate al più presto i bug del cavallo.. con i nabbi non si può expare ç_ç

ps: ancora grazie per i file.. mica come certi staffer di dedicati che hanno postato <.<

I livelli alti hanno tutto l'equip ben fatto e noi che siamo appena loggati non riusciamo nemmeno a reggere covo1 senza bonus -.-''

scs se te lo dico ( e con questo chiudo dato che per discussioni cosi c'è il forum ) tutto l'equip +9 miss biologo del 50 che da 60 di difesa.. nella seconda stanza a sinistra del covo 1 ci vai prima col dropper al liv 50 e ci expi fino al 60 e vendi che in questi 10 liv di kk ne fai 50 e passa ( da ragnetti non ragnoni ) oppure ti fai 3 pg e li expi dai cani fino al 15 che ogni tanto danno molti yang e con ciascuno ti ci fai anche 5kk quindi se non sai come fare non ti lamentare i liv alti hanno l'equip ben fatto? se lo dici tu .. il liv max è 250 se uno si fa il full equip prima del 100 è messo bene.. di modi per far soldi prima del 60 - 70 ce ne sono ._. e lo dicoin quanto io ho fatto cosi ( al 50 col mente ero con equip liscio senza neanche pietre - ora sn corpo .. e cmq un sura lo fai am e regge + del mente il mente regge come ti ho gia detto un ninja da piedi non ha problemi e neanche la shamy con i buff quindi .. lascia stare va u.u )

Si ma non posso farmi tutti sti sbattimenti quando quelli che hanno iniziato dal primo giorno non gli hanno fatti, avevano i bonus a un prezzo giusto e noi no sto dicendo solo questo.

salve gente , giocavo sul server quando ho scoperto un bug , cioè quello di comprare le esorcismo+9 dal mercante armi a 360k e rivenderle a 36kk e l'hanno tolto da poco , c'è gente con 100kkk in magazzino a lingotti da 1.5kkk xD ..assurdo..e la gente si lamentava per i prezzi ..BEL SERVER COMPLIMENTI ;)

Nonostante vi sia una buona presenza di npc ke rendono il gioco più divertente, sconsiglio comunque xk vi sn trpp bug e l'exp è bassino
come sfatare un mito:
i troppi bug sono stati al 90% risolti ieri.
Sistemazione Bug 30/04/2011 - Archivio News - Imperia World Community
informati.
exp bassina?bhe certo
per esserci già dpo manco 2 giorni pg al 100 deve essere evidentemente bassissima.
dato che comunque vi lamentate , le abbiamo anche aumentate Modifiche Alle Rate - Sbuggati i pg che hanno usato zucchero per cavallo. - News Del Gioco - Imperia World Community
almeno informatevi prima di parlare

Salve,

ho scaricato il client per curiosità di provare il server.
Credevo che dinanzi a tutto questo progetto qualcosa di buono uscisse ma a quanto pare mi trovo un client di Swagger senza alcune protezioni.

Secondo me, per continuare a mantenere il server, è meglio rilasciare una versione protetta.
Io ho usato per mesi quel client e potrei darti degli indizi su come proteggerlo senza nessun programma esterno.

Salve,

ho scaricato il client per curiosità di provare il server.
Credevo che dinanzi a tutto questo progetto qualcosa di buono uscisse ma a quanto pare mi trovo un client di Swagger senza alcune protezioni.

Secondo me, per continuare a mantenere il server, è meglio rilasciare una versione protetta.
Io ho usato per mesi quel client e potrei darti degli indizi su come proteggerlo senza nessun programma esterno.
premetto che non è stato criptato nulla.
Comunque non il client di swagger , è quello di exsta.
Ti ringrazio per l'educazione e del consiglio.
saluti

veramente ieri siamo arrivati a over 110... xDD cmq borto fai nn è k provi ad entrare sul server HARDCORE vero?? xD xk ancora nn l'hanno attivato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom