xXQuertyXx
Utente Silver
allora ragazzi io ho sacricato il server e qst sn le sue caratteristiche:
1)Perfetta traduzione in italiano sia degli item sia delle miss.
2)Armi implementate senza xò rendere pakkiano il gioco.
3)Forum attivo già dal primo giorno.
4)Staff competente.
5)Agevolazioni a favore del player, senza esagerazioni.
6)Gioco più longevo di altri server visto k il livello da raggiungere è il 255.
Difetti:
1)Colmo di bug.
Adesso vi dico io com'è sto server, allora è vero k è pieno di bug ma sn cose k sn risolvibili e vi ricordo k questo server nn ha neanke 2 gg. Poi nn permettetevi a dire k lo staff è incompetente in quanto molti di qll k stanno criticando tnt devono kiamare la mamma x farsi accendere il computer in qnt nn ne sono capaci. Il server è strutturato in modo fantastico.
Ora nn provate + a kriticarlo xk qst server è nuovo. Se tra un mese saremo allo stesso punto di adesso (presenza di bug) allora avrete ragione ma fino ad allora TACETE!!
1)Perfetta traduzione in italiano sia degli item sia delle miss.
2)Armi implementate senza xò rendere pakkiano il gioco.
3)Forum attivo già dal primo giorno.
4)Staff competente.
5)Agevolazioni a favore del player, senza esagerazioni.
6)Gioco più longevo di altri server visto k il livello da raggiungere è il 255.
Difetti:
1)Colmo di bug.
Adesso vi dico io com'è sto server, allora è vero k è pieno di bug ma sn cose k sn risolvibili e vi ricordo k questo server nn ha neanke 2 gg. Poi nn permettetevi a dire k lo staff è incompetente in quanto molti di qll k stanno criticando tnt devono kiamare la mamma x farsi accendere il computer in qnt nn ne sono capaci. Il server è strutturato in modo fantastico.
Ora nn provate + a kriticarlo xk qst server è nuovo. Se tra un mese saremo allo stesso punto di adesso (presenza di bug) allora avrete ragione ma fino ad allora TACETE!!