[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ci sono esattamente 25 errori grammaticali, comprendendo anche abbreviazioni. Invece di girare 4156456 server di metin, prendi 4156456 libri di grammatica italiana.
Longevito non esiste, l'aggettivo è longevo.

Per quanto riguarda il server posso solo essere d'accordo con gli altri. Non vedo niente di nuovo. Anche l'idea del channel hardcore non è vostra.
Ormai ho visto di tutto: channel hardcore, punti honor... ma giocare direttamente a cabal no?
linkami un server dove cè il channel hardcore grazie :)

Azeroth gentilmente potresti upparmi su megaupload il file season3_eu.epk?

estraendolo dal client mi ha dato errore..

possibilmente mettilo in archivio compresso, almeno ci metti meno tempo tu e meno tempo io >.<

ps: grazie

Quindi se non è di metin2 non è copiato? o.ò
non centra.
Cioè tu mi stai dicendo che ci sono server che non so .. han creato qualcosa da 0?? di UNICO?? del tipo... non sò..non mi viene in mente nulla tipo le razze da bambini?robe del genere?NO.
E Comunque basta ,smamma da questa conversazione che non ce ne frega a nessuno delle tue idee :)

non centra.
Cioè tu mi stai dicendo che ci sono server che non so .. han creato qualcosa da 0?? di UNICO?? del tipo... non sò..non mi viene in mente nulla tipo le razze da bambini?robe del genere?NO.
E Comunque basta ,smamma da questa conversazione che non ce ne frega a nessuno delle tue idee :)
Si, alcuni server hanno mob, mappe e altro creato da 0.

Tutti i moob, tutte le mappe sono sempre state prese da altri giochi (wow, ecc)...ovviamente con piccole modifiche >_< quindi per piacere non ti aggrappare sopra gli specchi >___<

Siccome non posso editare mi ero scordato di scrivere che significa quello che hai scritto nella firma (k i moob non sono leechati) >__> Fammi Vedere Un Screen Di Un Moob Che Non Sia Leechato (Anche Se Preso Da Altri Game Viene Sempre Chiamato Leechato) Non Confondere Con Creazione Propria e Leechato >_>

Siccome non posso editare mi ero scordato di scrivere che significa quello che hai scritto nella firma (k i moob non sono leechati) >__> Fammi Vedere Un Screen Di Un Moob Che Non Sia Leechato (Anche Se Preso Da Altri Game Viene Sempre Chiamato Leechato) Non Confondere Con Creazione Propria e Leechato >_>

Eccoli:
cornicione.png

Creazione mia, una delle tante che ho creato io. Non leechata da nessuna parte.

Vai su qualche server privato tedesco. Oppure su metin2mester a vedere un paio di cose fatte da 0.

Sbagli, è stato detto e confermato più volte. Hanno copiato anche la.

E' stato sistemato il bug del metà autopatcher..basta seguire la guida sul forum =)
Continuate a venire che apriamo ch hardcore

Bha io me so rotto non e possibile giocare cosi , troppi bug da risolvere ,e che si fa? eventi ma dai .
Forse rientro domani sperando che sia tutto risolto.

Bha io me so rotto non e possibile giocare cosi , troppi bug da risolvere ,e che si fa? eventi ma dai .
Forse rientro domani sperando che sia tutto risolto.

grz x avermelo detto xD io stavo scaricando il client perché sembrava bello,pero alla fine e sempre un server che e gestito/sistemato male.Adesso cancello il download

si q8...unica vera grande becca è la presenza di molti bug...sperando che domani mattina sia tutto risolto...io continuo cmq a giocare...xD oggi mi faccio l'85 spero

Io invece ve lo consiglio e fatto bene come server ovviamente hanno ancora da sistemare bug ma dopotutto non è male a me piace

Ultima modifica:
grz x avermelo detto xD io stavo scaricando il client perché sembrava bello,pero alla fine e sempre un server che e gestito/sistemato male.Adesso cancello il download

Sisi bravo Vai avanti per senito dire ke ne fai molta di strada ^^

N.B.Non sono parte dello staff ne ci gioco...

Io continuo a consigliarlo perchè un server se è fatto bene si vede...

Ah,volevo dire a quelli come 7heBossPowa che un server ha bisogno della beta per sistemare i BUG, e se durante la versione BETA del server nessun giocatore (per egoismo o quant'altro) segnala i vari BUG lo staff del server in questione non può far miracoli. Ricordate che i membri dello staff sono persone come voi e quando ricevono commenti inutili e dispregiativi nei loro confronti o del server rimangono di M****. Anche perchè sanno che di certo la colpa non è loro se la gente è ignorante e non sa neanche quello che dice.

chiarisco a tutti le idee:

-il gameplay è veramente strutturato alla perfezione
-server bellissimo
-staff presente
-presenza eccessiva di troppi bug banali...
-al 1°giorno over 100 player on contemporanemante
-a me piace tanto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom