[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd a me nn va autopatcher putropppo ma mi scarico patch singolarmente...spero facciano 1 nuovo client

Una 60/70 credo, anzi si capisce.
COnsidera che è aperto da poco ed è domenica (:
onlinecjc.png

Capacità staff: Molto bassa °_°
Non sanno risolvere un bug: Non mandano off, levano i ciuchi.
I soldi? Due giorni che la gente si lamenta, soprattutto ora che in atlantide si expa come un hamachi e ancora perdono tempo a sistemare.

Capacità staff: Molto bassa °_°
Non sanno risolvere un bug: Non mandano off, levano i ciuchi.
I soldi? Due giorni che la gente si lamenta, soprattutto ora che in atlantide si expa come un hamachi e ancora perdono tempo a sistemare.
evidentemente non ti è chiaro che il bug che stiamo tentando di risolvere non è una cosa da niente.
abbiamo provato a sostuire il dtabase il locale , data .
L'unica soluzione è quella di levare il cavallo momentaneamente.

bellissimo server io sono AnGrY liv 98 gia il piu powa ci sono alcuni bug ma presto risolveranno e tranquilli bel serverrr!!! venite vi aspetto

CONSIGLIO : GMs prendetevi tempo 2 - 3 ore o anche 1 giorno intero e risolvete TUTTO.

Dal primo Bug all'ultimo ! L'importante che vengano risolti tutti i Bug che si trovano nel Game !!

asd raga il server è off x fixare i bug e sistemare delle cose...entro breve sarà dinuovo ON putroppo il forum è invaso da BM k spammano come dei bimbi e si fingono degli staffer...quindi date retta a quello k vi sto dicendo...
IL SERVER SARà ON A BREVE DOPO K LO STAFF AVRà SISTEMATO TUTTO

comunque.. lo staff sta lavorando da 3 ore o anche di più per sistemare sti bug.. resta il fatto che ci sono dei "BimbusMinchius" ( BM ), spammano e insultano sul forum..

ma ora una domandina veloce :
I ciuchi??? io stavo giocando prima ho chiamato il ciuco è nato morto :D e poi mi ha sloggato senza poter + riloggare Impossibile collegarsi al server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom