[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è una barzelletta.
ma cosa ne vuoi sapere tu?
ti sei fatto un pg?hai expato fino ai livelli + alti (150-170 dove ci sono nuovi item?)
NO.
Quindi ti prego ti sparire da questo thread.
In caso devi comunicare altre cose ti prego di inviarmi un messaggio privato.
Saluti
Tecnicamente ha ragione, e non vedo perché tu debba rispondergli in questo malo modo.
Il server è veramente scadente dal punto di vista dell'aggiornamento, si salva a malapena perché ha dei files aggiornati ma la cosa finisce lì.
La competenza dello staff è da definire ancora visto che è totalmente privo di aggiornamenti non lecchati da guide o release sul web.
Direi che ha capito più lui che te che lo hai fondato, almeno sii coerente e sincero con te stesso e con l'utenza.

La mia come sempre vuole essere una critica costruttiva ed il mio commento finirà qua, si prega di non rispondere per generare spam/troll/flame.
Grazie.

Vorrei solamente dire che prima di aprire un Server dovete testarlo un pochino e definire i bug,non dovreste avere fretta,se volete fare qualcosa di decente,ci sono un sacco di bug!

Non capisco perchè 10mila corazze tutte delle 66 ricolorate. Molto fantasiosi... il font degli screen è orribile :\
Ci sono molte corazze in giro che non sono acciaio ricolorate basta cercarle.

Abbiamo cercato di farvi capire che ci sono dei bug più volte.
Un Minimo di pazienza!
STIAMO SISTEMANDO TUTTO
MA SIETE GIà OLTRE 150 ONLINE!.
ENTRO QUESTA SERA VERRANNO INSERITI NELLA PRESENTAZIONE I NUOVI SET E VERRà SBUGGATO TUTTO.

appena apro il client mi si patcha e poi mi vieni un errore che devo cliccare continua per ignorare e esci per chiudere l'applicazione ma appena faccio continua non si apre il louncher che devo fare ?

Ultima modifica:
appena apro il client mi si patcha e poi mi vieni un errore che devo cliccare continua per ignorare e esci per chiudere l'applicazione ma appena faccio continua non si apre il louncher che devo fare ?
Avviare con amministratore.
Guida:http://imperiaworld.net/board/index.php?page=Thread&threadID=70
100 online
online.png

da problemi con il client dice eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente

impossibile trovare il file.

*.* allora lo scarico e mi ci butto sopra =)
cmq azeroth ho letto quasi tutte le risposte a qst discussione e devo dire k c'è gente proprio inutile in qst community...mi spiego gente cm montenegro k critica senza avere provato è proprio da BANNARE sn i soliti bm k sn invidiosi...cmq da qnt ho letto mi sembra un ottimo server devo dire k vi siete dati da fare, avete implementato armi nuove e moderne senza xò far diventare un server una pagliacciata e avete aumentato il liv a 255 rendendo il gioco + interessante e longevito...cmq qst è una mia prima osservazione appena finisce di scaricare mi ci butto sopra e vi posto il mio giudizio...

p.s.: avrò girato tipo 4156456 server di metin vediamo se qst è buono

GOOG JOB!!

ragazzi lasciateli un po' di tempo e vedrete k sistemeranno tutto nn è semplice creare un server così e poi x il fatto dell'exp sicuramente aumenteranno i rate...

*.* allora lo scarico e mi ci butto sopra =)
cmq azeroth ho letto quasi tutte le risposte a qst discussione e devo dire k c'è gente proprio inutile in qst community...mi spiego gente cm montenegro k critica senza avere provato è proprio da BANNARE sn i soliti bm k sn invidiosi...cmq da qnt ho letto mi sembra un ottimo server devo dire k vi siete dati da fare, avete implementato armi nuove e moderne senza xò far diventare un server una pagliacciata e avete aumentato il liv a 255 rendendo il gioco + interessante e longevito...cmq qst è una mia prima osservazione appena finisce di scaricare mi ci butto sopra e vi posto il mio giudizio...

p.s.: avrò girato tipo 4156456 server di metin vediamo se qst è buono

GOOG JOB!!

Qui ci sono esattamente 25 errori grammaticali, comprendendo anche abbreviazioni. Invece di girare 4156456 server di metin, prendi 4156456 libri di grammatica italiana.
Longevito non esiste, l'aggettivo è longevo.

Per quanto riguarda il server posso solo essere d'accordo con gli altri. Non vedo niente di nuovo. Anche l'idea del channel hardcore non è vostra.
Ormai ho visto di tutto: channel hardcore, punti honor... ma giocare direttamente a cabal no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom