[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra molto bello..

Peccato che ce ne siamo troppi di metin, dovremmo spostarci tutti su questi secondo me fatti meglio.

Poi che dire, perchè è off di già ?

Bha

Ultima modifica:
la mia critica su questo server:la presentazione è strutturata bene tipica dei grandi server ma ahimè trae in inganno poichè come detto da montenegro sono copiate da altri server tutte le cose per esempio "dissidia" o "hiberia" " o "nemesis"?Pure l'hamachi più scadente c'è le ha le corazze prese da infinity come le armi.Gli npc regolati a casaccio l'unica cosa che si può salvare un pò è l'hardcore channel e basta più.
il mio voto sul server 4 e mezzo/10 (se vai su un hamachi è lo stesso che essere qua),il gamplay è stato semplicemente "allargato" ma niente di più.Azeroth la tua filma è una falsa il tuo server è tutto un copiaincolla

Io, personalmente è da un paio di mesi che non gioco a metin e con le innovazioni e le rivoluzioni effettuate sono un po' indietro quindi non sono nessuno per giudicare, quindi, tra 10 minuti lo provo e vi so dire, intanto, chi può dare l'mc?

Up Di Tutte Le Armi Da Lv. 75
Da +0 A +6 = 100% - No Item - 300.000 Yang
Da +6 A +7 = 60% - Perla Bianca - 800.000 Yang
Da +6 A +7 = 45% - Perla Blu - 1.400.000 Yang
Da +6 A +7 = 45% - Perla Blu/Rossa - 1.700.000 Yang
Up Di Tutte Le Armi Epiche

Da +0 A +6 = 100% - No Item - 1.000.000 Yang
Da +6 A +7 = 100% - Perla Bianca x10 -30.000.000 Yang
Da +6 A +7 = 100% - Perla Blu x10 - 40.00.000 Yang
Da +6 A +7 = 30% - Perla Blu/Rossa - 4.000.000 Yang

da sistemare questo paragrafo se no vengono fuori casini...

non ci sn entrato, ma non mi sembra male,anzi mi sembra molto carino dalla descrizione perchè è new style ma al punto giusto,non ha altre cazzate ke non rispekkiano metin2...

Conclusione: Questi sono i server da consigliare xD

Bravissimo Azeroth , ottimo lavoro , ora mi riscarico il client ed entro subito .
Ps: Non vi lamentate se ci sono gia over 85 , perchè 1. c'è il 255 , 2. bisogna provarlo prima potrebbe essere facile fino ad un certo punto .
A per coloro che reputano il server poco innovativo , vi vorrei ricordare che questo e metin2 , non wow o altri , quindi e piu bello un server con cose riguardanti metin che uno con altre che non centrano nulla.

Leecchi Quì... Leechi Là...
Ma il server comunque fà cagà O.O

Solita descrizione, con storia e raccomandazione sullo staff "espertissimo e serissimissimissimissimo"... (PRE-EPICFAIL)
Novità? Meno di 0...
Avete semplicemente letto i Posts [GUIDA] e cercato la scritta DOWNLOAD: in quelli [RELEASE]:
Tutto già droppato, killato, uppato e rotto...
Se la gente deve smadonnare giocando, deve farlo provando le cose davvero innovative!
Se questa è una nuova era, voglio tornare alla vecchia....
Dio santo, inventate qualcosa di nuovo per potervi descrivere come l'evoluzione dei PServer di Metin2...
Se questa community colleziona ancora altri 10-15 Descrizioni del genere, la rinomineranno FailForge.net!

PS: I Link non workano... che Team di professionisti x_x

Ultima modifica:
dopo aver scaricato la patch, il pc mi da ques'errore

"Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente!"

cosa devo fare?

dopo aver scaricato la patch, il pc mi da ques'errore

"Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente!"

cosa devo fare?

Stesso problema,come si risolve?
Edit,anche per Risiko : Esegui come amministratore :)
Ora mi funziona :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom