[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ç_ç no marmi x tutti...metteteli defficili da droppare ma metteli x tutti raga...NON ROVINATE QUESTO BELLISSIMOOOOOOOOOOO SERVER...cmq sono liv quasi 130 xD ha sistemato mappa 125 (ma lagga troppo raga...dovete compra 1 nuovo dedicato xD avete avuto troppo successo e nn basta sto dedicato :D) a dp raga

Infatti, siamo divisi a metà

Ma perchè non stare direttamente nell hardcore cosi siamo già pronti x exp ?

mmm si ho capito cosa volete dire...nel villo fare 1 unico ch e x il resto expare in vari ch...lo sanno tt cmq k il villo principale x vendere qlcs è ch1 (come nel metin2ita xD) quindi nn ce da preoccuparsi...

p.s. liv 135 (quasi e over 3.5kkk in banca ihhihihih)

Scusate , ho letto "nuovi mob, nuove armature, nuove mappe, nuove skill, nuove quest"... Nella presentazione non ce nulla di tutto ciò, in game nemmeno :| Sono tutte cose vecchie

q8 padre....unica pecca k risolveranno con apertaura item shop è il lag nelle mappe powa nel server hardcore (troppi mob asd impossibile k nn lagghi) ma il server è troppo belloooooooooooooooooooooooooooooo!!

Ultima modifica:
Le uniche pecche sono:
Le armi, molte hanno valori troppo basse; senza contare quelle da shamano che ci sono ventagli con attacco fisico e che hanno la forma di ascia e campane con attacco magico.
Le mappe: Avete usato Trigrammi e Imshan che sono le mappe peggiori da exp :S
Mancano marmi benedizione.
Ho già scritto molto sul forum e parlato con BornToFly, spero possiate fare qualcosa.

c'è riavvio k dura 10 minuti nella quale verranno sistemati i bug riscontrati oggi...e stanno facendo 1 manutenzione del forum anke...

p.s. spadone drago nero 21 abilita hihihih e ki mi batte +?!...(stop all'OT)

edit: Riavvio finito!

aggiunti un pizzico di item alla presentazione
itempng.png

Potreste anche aggiustare le 6 skill , quella del war corpo fa un danno troppo rilevante, con vortice mi fanno 3-4k e con quella 20 O_O ( sempre) mi pare un po troppo.

1-non è buggata perchè in tutti server toglie così
2-Non dire stupidate che prima ho confrontato skills e cn vortice ti ho tolto 8,5k cn 6° skill 12k ( quindi 4k non 16k )
3- ema la puoi prendere a 5kk dalla botte e la porti a g1 mentre a 10kk c'è l'anello che te la porta a p :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom