[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azeroth nessuna notizia??

Si abbiamo notizie.
Ci han attivato il server
stò dando il meglio di mè per startare ma i processi sono lunghi
questa notte lascio a uppare e metto la sveglia domani mattina alle 6 e se mi riesco ad alzare mando online.

Salve ,
Comunico che il server andrà online questo pomeriggio (non sò dirvi precisamente l'ora perchè può variare) , ma vi dico che è tutto pronto e manca solo 1 cosa per poter startare.
Insomma , verso le 15.00 diciamo.
Come Detto da kirei , ritornete indietro di 38 ore.
Questo perchè?
Purtroppo l'azienda dove hostavamo prima senza preavviso ha resettato il nostro server facendoci perdere tutto.
All'inizio comunicai che il roll back sarebbe stato di 4 ore , invece i backup che avevo nella chiavetta non workano e pertanto dobbiamo andare indietro di 38 Ore.
Non vi lamentate perfavore , sò che è 1 fatto grave ma ho fatto di tutto , contattato l'azienda vecchia agli amministratori per i backup .. nulla.
Pensate che per questo server , io mi sono alzato per 4 mattine alle 5.00 ed andavamo a dormire a mezzanotte e mezza.
Sò che è un fatto grave ma abbiate la pazienza , che questo fatto con la nuova azienda nn succederà più , abbiate la pazienza di capire che dietro questo cè chi non dome e vorrebbe almeno vedere i player non lamentarsi per una santissima volta.

Salve ,
Comunico che il server andrà online questo pomeriggio (non sò dirvi precisamente l'ora perchè può variare) , ma vi dico che è tutto pronto e manca solo 1 cosa per poter startare.
Insomma , verso le 15.00 diciamo.
Come Detto da kirei , ritornete indietro di 38 ore.
Questo perchè?
Purtroppo l'azienda dove hostavamo prima senza preavviso ha resettato il nostro server facendoci perdere tutto.
All'inizio comunicai che il roll back sarebbe stato di 4 ore , invece i backup che avevo nella chiavetta non workano e pertanto dobbiamo andare indietro di 38 Ore.
Non vi lamentate perfavore , sò che è 1 fatto grave ma ho fatto di tutto , contattato l'azienda vecchia agli amministratori per i backup .. nulla.
Pensate che per questo server , io mi sono alzato per 4 mattine alle 5.00 ed andavamo a dormire a mezzanotte e mezza.
Sò che è un fatto grave ma abbiate la pazienza , che questo fatto con la nuova azienda nn succederà più , abbiate la pazienza di capire che dietro questo cè chi non dome e vorrebbe almeno vedere i player non lamentarsi per una santissima volta.

pro sai leggere te lo ha detto

addio nn gioco piu avevo iniziato a giocare poco fa ero al 141 ora mi ritrovo al 131 vuoto addio non ho piu voglia mi ero fatto scarpe 4500 hp 15 spada 15 spadone tutto cosi anke il ninja ormai basta ;( non ho voglia di rifarmi tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom