LordKnives
Utente Electrum
Ora è offline asd 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ora è offline asd![]()
Bellissimo server, ne ho provati diversi in questi ultimi periodi e devo dire che come gameplay questo è molto sopra gli altri...mancano solo alcune implementazioni.
PS: alcuni UP sono a dir poco impossibili...
nulla è impossibile tranquillo.

Rivolto anche a Jokerinanon l'hanno risolto più il bug delle mappe che cammini e a volte torni indietro?<,<
no perkè i files che gli avevo dato avevano questo bugs <,<

Non so se son cose gia dette, ma..
Armi Item Corazze Mobs Mappe e altre cose nuove sarebbero?
Le mappe e i mobb sono "nuovi" ma son vecchi come mio nonno <.< C'erano piu di 1 anno fa quasi nei P servers..
Quelle corazze ormai ce le han tutte soprattutto la corazza finale che c'è anche nell' ufficiale, stessa cosa le armi tranne il ventaglio che non lo ho mai visto prima, stessa cosa per anche gli scudi ecc..
Poi avete messo 3 corazze diverse per vari livelli e solo 1 arma da exp e 1 da pvp per razza? <.< Avreste dovuto mettere anche armi nuove almeno da exp..
Tutto sommato carino dai![]()
Per le implementazioni ci stanno lavorando su set nuovi e creati credo proprio dallo staff .
Ma per il gameplay sto server è favoloso .
: )
Media di 300-400 pg on .
Perchè rosichi?Ehm nei sogni te li vedi 400 On ma perchè lo staff dice na cosa e i nabbi dicono un'altra? ma perfavore