[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è tornato online, per quelli che hanno il client 2.0 basta solo avviare l'autopatcher e aggiornare.
Per chi non lo avesse è disponibile il nuovo download nella sezione News del forum.

Il server , dopo un lungo trasferimento è tornato online.
Ci scusiamo per il disagio provocato ma come ripeto l'azienda non ha dato una assistenza efficente , abbiamo dovuto far tutto noi manualmente.
Il nuovo server è molto potente e non stà dando problemi a quanto pare.
Vi Ringraziamo per la vostra pazienza , entro breve riceverete nostre notizie su implementazioni.
Se avete dei bug da comunicarci potete contattarmi all'email [email protected]
Azeroth.

Bello si, però non tutto lo staff si salva iniziando dal Founder che ha la pretesa di avere PG fissi e se ne infischia di chi è al difuori e ha problematiche.

Inoltre, la tua azienda non è che non dà servizio.. siete voi a non saper sfruttare quella macchina dato che la lease web monta solo FreeBSD 8.1
e per tale motivo le librerie per i 2010 sono al quanto rare e difettose.

Vorrei comunicarti di aggiustare sto problema che và sempre off perchè io ci gioco e sono Lv.172 e ogni volta cade login.. Strano per i files 2010 dato
che sono fixati non credi?<.<

Ragazzi , niente da dire .
E' il server che piu mi attira e al quale non riesco a non stare :)
Amo troppo questo server ma dopo un po inizia a scocciare .
Il server io non lo lascio ma aze cerca di fare implementazioni davvero belle perchè il server è stupendo dal lato del gameplay ma per implementazioni stiamo messi maluccio ;)

Ragazzi , niente da dire .
E' il server che piu mi attira e al quale non riesco a non stare :)
Amo troppo questo server ma dopo un po inizia a scocciare .
Il server io non lo lascio ma aze cerca di fare implementazioni davvero belle perchè il server è stupendo dal lato del gameplay ma per implementazioni stiamo messi maluccio ;)
Lo so che a livello di implementazioni siamo messi maluccio.
Il Fatto è che con il trasferimento server non abbiamo avuto molto tempo.

Ultima modifica:
Il server mi piace però vorrei esporre due problemi:

1-spesso mi lascia fermo decine di minuti alla schermata di login
2-il 2° piano della torre è buggato, non compaiono mob

Come è bello buggoso questo server, mi fà capire una cosa... Che deve essere hackerato da OwnedPServer :P..

Azeroth, da ora in poi sarò tuo nemico :).. Tra 3-4 Giorni Sarai offline, comincia ad avvertire i player :)..

Ho appena finito i miei studi, è arrivata l'ora che io stuzzichi 3-4 PServer :)..

Come in passato con altri 2, beh .. Non sono un tipo a cui piace parlare.. Avverto i player che tra 3-4 giorni questo server sarà offline :asd:..

Buon real.

@Reizan, non ti calcolo proprio perchè vali meno di zero.
@Potto, io questo sto aspettando potto.. Che spara la cazzate del "Si, io assicuro che owned non ci manderà off il server" E in quel momento succederà la catastrofe a imperia, dai azeroth.. Assicura, sempre se non hai paura ovviamente :).

si , assicuro che owned non ci manderà off il server.
Prego
:)

Intanto ercole e gli altri mi stanno mandando pvt con informazione prezzi, diventeranno clienti fissi ;)..

Povero azeroth, comincia a vedere gente moddata nel server :asd: .

io sto chiedendo informazioni sui prezzi? :lol: ti ho chiesto di aggiungermi su skype e farmi vedere che sei dentro al dabatase di imperiaworld o posta uno screen :asd:

@OwnedPServer :
L'Accordo non lo hai preso con me ma con gli altri staffer.
Sò precisamente come hai fatto a farti quegli item e non sei entrato nel database , semplicemente sfruttando un bug che conoscevo
Comunque meglio così.
SOTTOLINEO.
Non ha item moddati , ha potuto solo prendere item lisci +0/+1.

azeroth ora non sò owned cosa abbia fatto o meno ma devo dire una cosa non avete controllato un bel pò di cose io son troppo buono ma se arriva qualcun altro ci ricava i dati dal sito e bye bye

azeroth ora non sò owned cosa abbia fatto o meno ma devo dire una cosa non avete controllato un bel pò di cose io son troppo buono ma se arriva qualcun altro ci ricava i dati dal sito e bye bye

gino , tu sei un altro che all'apertura ci ha minacciato di chiusura.
Cosa ti ho risposto io te lo ricordi?
Fai pure tanto non ci riesci.
Ed ancora siamo online.
Siamo comunque al corrente degli enormi bug del sito , e il nuovo sito più sicuro è già pronto.
Stiamo solo lavorando a livello di grafica.
Crredete ancora tutti che i dati del database siano nell conn?XD
Arrivederci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom