Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lo so che a livello di implementazioni siamo messi maluccio.Ragazzi , niente da dire .
E' il server che piu mi attira e al quale non riesco a non stare![]()
Amo troppo questo server ma dopo un po inizia a scocciare .
Il server io non lo lascio ma aze cerca di fare implementazioni davvero belle perchè il server è stupendo dal lato del gameplay ma per implementazioni stiamo messi maluccio![]()
Lo so che a livello di implementazioni siamo messi maluccio.
Il Fatto è che con il trasferimento server non abbiamo avuto molto tempo.

di questo puoi starne tranquillo.Basta che entro poco tempo mettiate qualcosa
Buona fortuna e fate belle scelte![]()

Il server mi piace per� vorrei esporre due problemi:
1-spesso mi lascia fermo decine di minuti alla schermata di login
2-il 2� piano della torre � buggato, non compaiono mob
..
.. Tra 3-4 Giorni Sarai offline, comincia ad avvertire i player
..
..
..nono non stò parlando di te parlo in generale..
@Reizan, non ti calcolo proprio perchè vali meno di zero.
@Potto, io questo sto aspettando potto.. Che spara la cazzate del "Si, io assicuro che owned non ci manderà off il server" E in quel momento succederà la catastrofe a imperia, dai azeroth.. Assicura, sempre se non hai paura ovviamente.

Intanto ercole e gli altri mi stanno mandando pvt con informazione prezzi, diventeranno clienti fissi..
Povero azeroth, comincia a vedere gente moddata nel server.
ti ho chiesto di aggiungermi su skype e farmi vedere che sei dentro al dabatase di imperiaworld o posta uno screen 
azeroth ora non sò owned cosa abbia fatto o meno ma devo dire una cosa non avete controllato un bel pò di cose io son troppo buono ma se arriva qualcun altro ci ricava i dati dal sito e bye bye