[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete dire quello che volete su imperia.
Ma il fatto è questo :
Stiamo sotto trasferimento server , l'azienda nuova entro oggi ci avvierà il nuovo dedicato e mentre noi , continuiamo a fixare tutti i bug che voi ci state segnalando in locale (su un server test) stiamo anche preparando il trasferimento.
Pertanto , abbiate pazienza.
Nel nuovo dedicato , verrà fixato tutto e vedrete anche nuovi set , mappe , client nuovo criptato per evitare leecher e molto altro.

Aggiungi questo XD: http://img542.imageshack.us/img542/9185/lolgx.jpg

Raga aiutatemi:
ho scaricato il client e l'ho estratto sul desktopo apro il file (come amministratore) ImperialWorld.exe e funge solo che quando vado per connettermi esce "Login a ImperialWorld in corso" e poi crasha....cosa dovrei fare???HELP

Ribadisco che a me sto server in un primo momento mi è piaciuto, poi, appena arrivato al livello 155... è FINITO il game, non c'è più uno scopo da raggiungere, poichè il primo in classifica è un nerdone di quelli mai visti ed è impossibile raggiungerlo, e le armi son finite al lv 155.
Saluti Crysis, ritornerò quando ci saranno nuove armi.

Ribadisco che a me sto server in un primo momento mi è piaciuto, poi, appena arrivato al livello 155... è FINITO il game, non c'è più uno scopo da raggiungere, poichè il primo in classifica è un nerdone di quelli mai visti ed è impossibile raggiungerlo, e le armi son finite al lv 155.
Saluti Crysis, ritornerò quando ci saranno nuove armi.

crysis NODOBY ho mollato (lui mi ha detto cosi e non expa da 3 giorni)...con il trasferimento hanno detto che faranno aggiornamenti...staremo a vedere

server molto bello e innovativo,un vero NEW STYLE SERVER,voto 8 e mezzo su 10...
cmq ti sei scordato le rate...

Secondo me tu sei pazzo.Io di innovativo e "un vero NEW Style server" non lo vedo.Le mappe sono come tutte le mappe in tutti i server.Hanno aggiunto qualche skill coreana e qualche armatura.Roba che sa fare anche mio nonno >.<

io ho scaricato il client ma non mi funziona ... ho scaricato framework 3.5 da una pagina e nn mi funziona ma che cacchio devo fare x giocare ????????????????????????????????

io ho scaricato il client ma non mi funziona ... ho scaricato framework 3.5 da una pagina e nn mi funziona ma che cacchio devo fare x giocare ????????????????????????????????

il server è off poichè da ieri stanno facendo trasferimento dedicato per passare su uno migliore...

cmq luka qnd l'hai provato se è off da ieri -.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom