Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete dire quello che volete su imperia.
Ma il fatto è questo :
Stiamo sotto trasferimento server , l'azienda nuova entro oggi ci avvierà il nuovo dedicato e mentre noi , continuiamo a fixare tutti i bug che voi ci state segnalando in locale (su un server test) stiamo anche preparando il trasferimento.
Pertanto , abbiate pazienza.
Nel nuovo dedicato , verrà fixato tutto e vedrete anche nuovi set , mappe , client nuovo criptato per evitare leecher e molto altro.
Ribadisco che a me sto server in un primo momento mi è piaciuto, poi, appena arrivato al livello 155... è FINITO il game, non c'è più uno scopo da raggiungere, poichè il primo in classifica è un nerdone di quelli mai visti ed è impossibile raggiungerlo, e le armi son finite al lv 155.
Saluti Crysis, ritornerò quando ci saranno nuove armi.
Aspetto Che Concludino Il Trasferiementoserver molto bello e innovativo,un vero NEW STYLE SERVER,voto 8 e mezzo su 10...
cmq ti sei scordato le rate...
io ho scaricato il client ma non mi funziona ... ho scaricato framework 3.5 da una pagina e nn mi funziona ma che cacchio devo fare x giocare ????????????????????????????????
il server è off poichè da ieri stanno facendo trasferimento dedicato per passare su uno migliore...