[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cè ancora un po di gente che gioca qui o l' avete abbandonato ?

c'è ancora gente...non siamo ai livelli di prima ci stanno circa 50-80 pg in meno
vi sbagliate ragazzi.
i pg on non diminuiscono ma crescono!
Eccovi uno screnshot ma fate presente che sono le 18:00! alle 21:00 ce ne sono 100 se non 150 in più!
charddcore.png

Gli Scirpt sono di imfamous e su questo non ci piove , glieli ho visti fare da 0 con dreamwiever su teamwiever quindi..
se per il locale tienitelo , io Sò perfettamente i bug che ho nel mio server e ti posso garantire che quando imfamous ne andò il server era stra mega zeppo di bug.
E Pensa che quel locale è ancora di un pò prima , dell'apertura.
E' Una cosa pietosa , tu mettilo e te ne renderai conto!
Detto questo il server NON CHIUDERà PER NESSUNA RAGIONE
Per I Player:
Stiamo Lavoro per il set smeraldo (da livello 150).
Presto ulteriori Novità
Nuovo client , criptato epr evitare leeching , nuovo autopatcher più professionale che non dà problemi con visual basic.

mha speriamo xk oggi avevamo deciso di lasciare il server in molti, ma letto questo messaggio e sopratutto specifico L'ARRIVO DI YAKSHA ha ridato fidicua...

si...con lui dentro possiamo stare tranquilli....xDD (senza offesa x Azeroth e gli altri, ma lo staff non è mai presente in game; parlo dei GM)

Peccato . I top vengono avvantaggiati però questo server è davvero bello .
Per questo io non sto giocando piu tantissimo perchè mi da fastidio che i player vengano aiutati .

io sono 175.... ma anche a me sta seccando... dicono sce aspettano nuovo dedicato per mettere nuove cose sn al 175 con arma 95 *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom