[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other.. By Azeroth,Newton(Ganja File),BornToFly

Ci vediamo!

A presto ^^

[A buon intenditore poche parole]

Re: [New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other.. By Azeroth,Newton(Ganja File),BornToFly

gli up non sono memmeno come descritti esempio pratico se fallisci il salvezza +9 a demone e fallisce non si puo riuppare! :||| , poi per esempio fare il +7 10 perle bianche +8 10 perle blu e 10 perle rosse <.< bhe sembrano fatti un poco a pazzo <.< tipo i prezzi 123132! un po di fantasia <.<

Questo server è stato gestito male, e non iniziate ad attaccarmi (sambei, che a quanto pare sei l'unico che lo difende fino alla morte).
I bug non sono mai stati risolti definitivamente, molte armi buggate e mappe piccole e laggose. Tutte cose segnalate da sempre e mai fatte.
Non c'è alcuna scusa per negare ciò in quanto è l'evidenza.

Re: [New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature

Bhe loro replicheranno dicendo ;noi abbiamo 300 player on&quot; , bhe sai exp facilissima , soldi sballati e npc che vendono tutto .
Poi ho provato a parlare col GA per le mappe , ma mi ha detto : non voglio prendere mappe da IF, mmmm ma Insham , trigrammi e quella nuova non sono proprio nuove. Poi nuove armi , rinata - drago nero ecc le quali sono armi vechissime .
Secondo me e stato uno sbaglio mandare via MrNewton , non so i motivi pero secondo me da solo non ce la farai a fare tutto.

Io ci gioco ho un al 113 e sinceramentee ho perso la voglia completa di salire <.<

Io ci gioco ho un al 113 e sinceramentee ho perso la voglia completa di salire <.<

io ho un pg al 127 ed ho fatto 27 livelli in 1 giorno nn è difficile expare anzi

MI POTRESTE DARE IL LINK DEL CLIENT VOLUME 1 QUELLO V.2 N POSSO SCARICARLO GRAZIEE AL PIU PRESTTOO

con il volume 1 non puoi loggare

no infatti non è difficile è noioso : l

Non dire palle .
E' bello il server , ma quindi domani mattina sarà off?

si dai ma appena implementano tutto nn ci saranno problemi...o mettono OX ci divertiremo dai

sembra bello poi lo provo

è bello, unica pecca è il monotismo k regna il server...sicuramente con l'avvento delle nuove implementazioni e aggiunta di eventi ci si divertirà molto...xo come al solito CONSIGLIO

Em sono 2 settimane o forse piu che aspettiamo implementazioni , l'unica cosa fatta e quella della nuova mappa del 200 , la quale e ugualmente leccata da inforge.

Date un po' di tempo al server... piano piano lo miglioreranno

Newton perche ai lasciato lo staff? Vabbe apparte questo , cerca di essere realista , un solo GA non ce la fara , andra sempre peggio , e troppo monotono , mappe nuove armi nuove ecc ? ma dove sono tutte leccate e anche brutte , quando eri venuto te pensavo che si sarebbe ripreso , ma ora sono completamente sicuro che andra di male in peggio.

La classica scusa di chi ha toccato qualcosa e ora non sa risolvere, in game logga perciò non può essere la compagnia di hosting altrimenti non loggherebbe proprio. Se fate un server assicuratevi che tutti i membri sappiano fare il loro lavoro altrimenti cercatene di più competenti. Tenete 400 players online che potenzialmente potevano essere anche 500-600 se partivate col piede giusto e se aveste fatto tutto ciò che avevate promesso ne avreste molti di più, quasi come i top server in questi tempi. Vi siete bruciati una grande occasione ma siete ancora in tempo datevi una SVEGLIATA!

laguna94.gif

Ma cosa dici che massimo 300 PG ha avuto. La gente se ne sta andando perchè sto server ripara 10 problemi e ne escono 20.
Solita scusa, concordo, o per aver fatto soldi o per aver toccato qualcosa che non si sa a chi rivolgere per rimediare.

per il fatto del server nuovo è vero, almeno non laggheremo...
cmq concordo con te questo server poteva diventare il top dei server ma si vogliono bruciare soli...basta solo implementare qlc caxxata, sistemare qlcs e voilà, avrete minimo 800 pg ON...basta solo k ascoltate quello che dicono i player...

per il fatto del server nuovo è vero, almeno non laggheremo...
cmq concordo con te questo server poteva diventare il top dei server ma si vogliono bruciare soli...basta solo implementare qlc caxxata, sistemare qlcs e voilà, avrete minimo 800 pg ON...basta solo k ascoltate quello che dicono i player...
emh petrarca ha criticato sta cosa è fiore che ha scritto quel messaggio OMG

La classica scusa di chi ha toccato qualcosa e ora non sa risolvere, in game logga perciò non può essere la compagnia di hosting altrimenti non loggherebbe proprio. Se fate un server assicuratevi che tutti i membri sappiano fare il loro lavoro altrimenti cercatene di più competenti. Tenete 400 players online che potenzialmente potevano essere anche 500-600 se partivate col piede giusto e se aveste fatto tutto ciò che avevate promesso ne avreste molti di più, quasi come i top server in questi tempi. Vi siete bruciati una grande occasione ma siete ancora in tempo datevi una SVEGLIATA!

laguna94.gif

Ma cosa dici che massimo 300 PG ha avuto. La gente se ne sta andando perchè sto server ripara 10 problemi e ne escono 20.
Solita scusa, concordo, o per aver fatto soldi o per aver toccato qualcosa che non si sa a chi rivolgere per rimediare.

E pensare che mi hanno permabannato dal forum per questa cos, vergognoso.

Immagina un pò come li rode.

Ps. non è fatto di hosting <.< Nessun hosting mette off senza avviso.
Loro nemmeno vi hanno avvisato
Qualche danno c'è sotto.
Se poi logga slogga c'è qualche problema nelle quest e nell'avvio y.y

Immagina un pò come li rode.

Ps. non è fatto di hosting <.< Nessun hosting mette off senza avviso.
Loro nemmeno vi hanno avvisato
Qualche danno c'è sotto.
Se poi logga slogga c'è qualche problema nelle quest e nell'avvio y.y
per me resettano :asd:

250 persone li salutano fidati!
lo dici tu.
Server online
Rate aumentate e sbuggata mappa livello 150 - matrimonio - terreni gilda e mob mappa 95.
Diminuiti soldi mappa 150.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom