Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
venite in tanti .
nuova gilda dai gialli di sambei![]()
|| , poi per esempio fare il +7 10 perle bianche +8 10 perle blu e 10 perle rosse <.< bhe sembrano fatti un poco a pazzo <.< tipo i prezzi 123132! un po di fantasia <.<Io ci gioco ho un al 113 e sinceramentee ho perso la voglia completa di salire <.<
MI POTRESTE DARE IL LINK DEL CLIENT VOLUME 1 QUELLO V.2 N POSSO SCARICARLO GRAZIEE AL PIU PRESTTOO
emh petrarca ha criticato sta cosa è fiore che ha scritto quel messaggio OMGper il fatto del server nuovo è vero, almeno non laggheremo...
cmq concordo con te questo server poteva diventare il top dei server ma si vogliono bruciare soli...basta solo implementare qlc caxxata, sistemare qlcs e voilà, avrete minimo 800 pg ON...basta solo k ascoltate quello che dicono i player...
E pensare che mi hanno permabannato dal forum per questa cos, vergognoso.La classica scusa di chi ha toccato qualcosa e ora non sa risolvere, in game logga perciò non può essere la compagnia di hosting altrimenti non loggherebbe proprio. Se fate un server assicuratevi che tutti i membri sappiano fare il loro lavoro altrimenti cercatene di più competenti. Tenete 400 players online che potenzialmente potevano essere anche 500-600 se partivate col piede giusto e se aveste fatto tutto ciò che avevate promesso ne avreste molti di più, quasi come i top server in questi tempi. Vi siete bruciati una grande occasione ma siete ancora in tempo datevi una SVEGLIATA!
![]()
Ma cosa dici che massimo 300 PG ha avuto. La gente se ne sta andando perchè sto server ripara 10 problemi e ne escono 20.
Solita scusa, concordo, o per aver fatto soldi o per aver toccato qualcosa che non si sa a chi rivolgere per rimediare.
per me resettanoImmagina un pò come li rode.
Ps. non è fatto di hosting <.< Nessun hosting mette off senza avviso.
Loro nemmeno vi hanno avvisato
Qualche danno c'è sotto.
Se poi logga slogga c'è qualche problema nelle quest e nell'avvio y.y

per me resettano![]()
lo dici tu.250 persone li salutano fidati!