Re: [New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other.. By Azeroth,Newton(Ganja File),BornToFly
Il Server è carino non c'è che dire... Unica pecca puntualmente ogni 2 minuti si bugga qualcosa, per esempio dicono war tra gilde sbuggate, tutto ok il giorno dopo dinuovo buggate, riavviano (723682362378 riavvii al giorno) e le sbuggano un altro giorno e si ri-buggano -_- stessa cosa è per il teleporter in Hardcore (Il ch con + mob) oggi è dinuovo per l'ennesima volta buggato, e c'è di + adesso non ci puoi accedere neanche accedendo dal ch normal per poi sloggare ed andare in hardcore, perchè crasha!
Il server è carino, all'inizio i primi player sono stati avvantaggiatissimi pensate che appena uscì la mappa 150 dopo un ora 11 livelli (Per il top 1) adesso, io che sono un pò più basso faccio lo 0.2 a mob e cago sangue, mentre gli altri che giocano da più di me si grattano le palle. Per poi non parlare delle mappe aeeeeeeeeeeeeeej LAG al 100% lasciate stare la discussione io ho un pg con 6 gb di ram e con 2 client aperti mi scatta (quando sono nelle mappe "Piccole") nel ch Hardocore, tutti attaccati in Trigrammi Imhsam (O come pazzo si scrivono) con migliaia di mob.
Per non parlare delle SPADE, stiamo parlando di armi come rinata pugnali acquatici ecc.. per poi non mettere almeno un arma personalizzata per ogni classe, no sempre le stesse tutti con le rinate!
Conclusione: Il server è carino ci sono parecchi player ma giocabiltà 0 SCONSIGLIO! (P.S In difesa si samp sono abbastanza forte in PvP e sono sura nero).