Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo ho già detto , una settimana e ciau ciau questo server non lo farà.Vabbe dai alla fine e successo quelloche avevo detto , 1 settimana e ciau ciau.
Poi Azeroth il tuo commento e inultile , contando che quelle cose ai detto che le avevi risolte 3-4 giorni fa , quindi non provare a difenderti e di come stanno le cose.
Così mi piaci .Te lo ho già detto , una settimana e ciau ciau questo server non lo farà.
Può avere tutti i bug del mondo perchè li ha anche xkè ImFamous volle startare a tutti i costi immediatamente quando io volevo ancora sistemare tutto con calma , ma di certo non chiuderò un server.
Se non ci credi che ho sistemato exp mappa 150 prova tu stesso (aumentata del triplo)
Se non credi che ho aumentato danno dei mob per non fargli fare pg la notte logga e guarda.
Se non ti fidi che ho sistemato il danno della mappa 125 vieni e prova.
Se non ci credi ch la mappa 200 è quasi pronta logga e te la faccio vedere.
Se non ci credi che il matrimonio e i terreni gilda vanno , provaci tu stesso.
Detto questo Saluti.
già..scusate e ma come fate a dire tutte queste cose se nemmeno si logga
Prima vogliamo sistemare tutti i bug.forse sei capitato nel momento in cui c'era riavvio...cmq Azeroth ottimo riavvio ma implementate nuovi item, eventi...x rendere + divretente in game...altra cosa lo staff deve exe + presente e deve esserci meno lag...x il resto OK
mha potrebbero stare bene anche cos' sinceramente