[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other.. By Azeroth,Newton(Ganja File),BornToFly

Bel server, peccato per alcuni errori...

Re: [New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other.. By Azeroth,Newton(Ganja File),BornToFly

La classica scusa di chi ha toccato qualcosa e ora non sa risolvere, in game logga perciò non può essere la compagnia di hosting altrimenti non loggherebbe proprio. Se fate un server assicuratevi che tutti i membri sappiano fare il loro lavoro altrimenti cercatene di più competenti. Tenete 400 players online che potenzialmente potevano essere anche 500-600 se partivate col piede giusto e se aveste fatto tutto ciò che avevate promesso ne avreste molti di più, quasi come i top server in questi tempi. Vi siete bruciati una grande occasione ma siete ancora in tempo datevi una SVEGLIATA!

Sono stato bannato per aver scritto questo. Bah.

A me da off ...

Ancora off????? :S

Vabbe dai alla fine e successo quelloche avevo detto , 1 settimana e ciau ciau.
Poi Azeroth il tuo commento e inultile , contando che quelle cose ai detto che le avevi risolte 3-4 giorni fa , quindi non provare a difenderti e di come stanno le cose.

Vabbe dai alla fine e successo quelloche avevo detto , 1 settimana e ciau ciau.
Poi Azeroth il tuo commento e inultile , contando che quelle cose ai detto che le avevi risolte 3-4 giorni fa , quindi non provare a difenderti e di come stanno le cose.
Te lo ho già detto , una settimana e ciau ciau questo server non lo farà.
Può avere tutti i bug del mondo perchè li ha anche xkè ImFamous volle startare a tutti i costi immediatamente quando io volevo ancora sistemare tutto con calma , ma di certo non chiuderò un server.
Se non ci credi che ho sistemato exp mappa 150 prova tu stesso (aumentata del triplo)
Se non credi che ho aumentato danno dei mob per non fargli fare pg la notte logga e guarda.
Se non ti fidi che ho sistemato il danno della mappa 125 vieni e prova.
Se non ci credi ch la mappa 200 è quasi pronta logga e te la faccio vedere.
Se non ci credi che il matrimonio e i terreni gilda vanno , provaci tu stesso.
Detto questo Saluti.

Ma non ho detto che non ai fatto questo , ho detto che questo e stato fatto giorni fa.
Ma cosa piu importante , se vuoi un consiglio , cerca qualcuno che ti dia una mano.

Te lo ho già detto , una settimana e ciau ciau questo server non lo farà.
Può avere tutti i bug del mondo perchè li ha anche xkè ImFamous volle startare a tutti i costi immediatamente quando io volevo ancora sistemare tutto con calma , ma di certo non chiuderò un server.
Se non ci credi che ho sistemato exp mappa 150 prova tu stesso (aumentata del triplo)
Se non credi che ho aumentato danno dei mob per non fargli fare pg la notte logga e guarda.
Se non ti fidi che ho sistemato il danno della mappa 125 vieni e prova.
Se non ci credi ch la mappa 200 è quasi pronta logga e te la faccio vedere.
Se non ci credi che il matrimonio e i terreni gilda vanno , provaci tu stesso.
Detto questo Saluti.
Così mi piaci .
Comunque unica cosa (oltre i bug che so che stai riparando con calma) che pecca è lo staff .
Non so se lavorano anche in database o cose varie come te ma di solito ce ne sono pochissimi on .

Solo lui lavora , e l`unico gm che e un po presente e Comix

lo staff è sicuramente da rifare....ma quello k ha detto Azeroth è tutto vero...in mappa 150 in 10 minuti ho fatto 10% xD e sono 172 quasi

L'exp è aumentata notevolmente . *-*

scusate e ma come fate a dire tutte queste cose se nemmeno si logga
già..
cattura.png

Aggiornamento [Game] 21/05/2011 - News Del Gioco - Imperia World Community
aggiorname.png

Con Questo riavvio sono state fixate le seguenti cose :
-Matrimonio [ Mappa accessibile corretamente Dal ChNormal]
-Terreni Gilda [ Oggetti per creare un terreno gilda messi dalla bottegaia 2 ]
-Mappa 150 [ Exp Triplicata - Ora experete molto più fluidamente ]
-Mappa 95 [ Aumentato del 50% il danno dei mob perchè la gente lasciava la notte i personaggi ad expare.]
-Mappa 125 [ Aumentato del 5% il danno e del 5% l'exp che danno ]
-Mappa 150 [ Diminuiti I Yang che si potevano droppare del 5% ]
-Mappa 150 [ Aumetati di 5.000 Gli Hp Dei Mob ]
-War Tra Gilde [ Funzionante - non darà più problemi da ora in poi]
Il Tutto è gia funzionante da questo riavvio.
Preghiamo la gentile utenza di comunicare qualsiasi (anche minimo bug) all'email [email protected]
Non esiteremo a fixare tutto nel minor tempo possibile.

Distinti Saluti , [GA]Azeroth.

forse sei capitato nel momento in cui c'era riavvio...cmq Azeroth ottimo riavvio ma implementate nuovi item, eventi...x rendere + divretente in game...altra cosa lo staff deve exe + presente e deve esserci meno lag...x il resto OK

forse sei capitato nel momento in cui c'era riavvio...cmq Azeroth ottimo riavvio ma implementate nuovi item, eventi...x rendere + divretente in game...altra cosa lo staff deve exe + presente e deve esserci meno lag...x il resto OK
Prima vogliamo sistemare tutti i bug.
Poi faremo il trasferimento del server ed infine con la massima calma aggingeremo nuovi item eventi ecc.

mha potrebbero stare bene anche cos' sinceramente

potrebbero stare bene quando se per esempio un oggetto fallisce non si puo piu riuppere.. ti sta bene che per fare un +7 ci vogliono 10 perle bianche e 40% di successo.. ti sta bene che per fare il +1 ad una corazza 20 ostriche e 40 % di successo..

se a te sta bene a tutto questo allora non hai mai giocato ad un dedicato serio!

A lui sta bene , perche se ti dico i rate up che c'erano prima ti metti a ridere.

Lui come me e altri ha gia tutto +9 , invece gli altri devono sudare per avere item +9

Vi posso solo dire che lo staff di ImperiaWorld sta lavorando a nuove cose, non so bene cosa ma si stanno dando davvero molto da fare, quindi anche voi player abbiate un po' di pazienza; Io ormai non ci sono più, ma vi posso garantire che con le prossime implementazioni rimarrete a bocca aperta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom