[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il Server. Per ora ho visto solo la pagina web, e mi ha affascinato molto! Come consigli potrei dirvi due cose;
Migliorate l'interfaccia del Gioco
Migliorate parte dell'interfaccia grafica del Sito
Create un logo statico che userete un tutti gli Screenshoot e nel sito
Cercate di pubblicizzare di piu il Server, per poter renderlo piu famoso ed ottenere piu utenti.

Riguardi, Delta.

Purtroppo non sono riusciti ad eseguire il trasferimento perchè hanno avuto problemi con l'azienda del dedicato

Insomma comè che NoBody ha perso improvisamente 8 livelli ? Strano no?

La perdita dei livelli di nobody è dovuto a questo:
Newton (Ganja File) aveva regalato a lui e predator degli item che permettevano di livellarsi.
Dopo aver effettuato dei controlli sotto segnalazione dei player , abbiamo notato questo e abbiamo preso provvedimenti.

io si azeroth...xk dite che mettete item e non gli mettete, dite che sbuggate cose e non sbuggate, dite che trasferite e non trasferite...IO LASCIO IL SERVER in attesa che le parole siano messe in atto

io si azeroth...xk dite che mettete item e non gli mettete, dite che sbuggate cose e non sbuggate, dite che trasferite e non trasferite...IO LASCIO IL SERVER in attesa che le parole siano messe in atto

ma cosa ci dobbiamo fare se l'azienda nuova è gestita da un branco di incapaci?
Abbandona che ti devo dire.
Mi dispiace dirtelo ma uno in meno non fà la differenza siamo 400 on

Server pieno di problemi, l'exp dal 95 diventa impossibile per via delle minuscole mappe, liv massimo 255 ma item arrivano fino al 95 (quelli buoni intendo perchè quelli del 110 non gli vedrei bene neanche ad un pg al 20)....
6 skill war devastante, sura troppo sproporzionati inconfronto agli altri player
voto: 4\10

ma cosa ci dobbiamo fare se l'azienda nuova è gestita da un branco di incapaci?
Abbandona che ti devo dire.
Mi dispiace dirtelo ma uno in meno non fà la differenza siamo 400 on

Azeroth, ogni player deve essere trattato con rispetto!Capisco che l'azienda dove state trasferendo avrà dei problemi, ma ciò non comporta a fregartene di player che tengono al tuo server.

P.S: Non conosco la storia per intero, ho solo letto gli ultimi thread.Sorry.

Azeroth, ogni player deve essere trattato con rispetto!Capisco che l'azienda dove state trasferendo avrà dei problemi, ma ciò non comporta a fregartene di player che tengono al tuo server.

P.S: Non conosco la storia per intero, ho solo letto gli ultimi thread.Sorry.
Ecco , se non leggi tutto non rispondere :)
Sai cosa significa gestire un server da solo?dalla mattina alla sera dovendo pure sopportare degli incapaci che non sanno resettare un server?
e che devo farmelo da solo?a mano?installarmi un sistema operativo da solo?
Sai cosa significa?
Sai cosa significa stare 3 giorni senza uscire di casa , vedere un amico , ridere e vedere gente che ti si lamenta pure come per dire tu non fai NULLA dalla mattina alla sera.
sai quanta gente mi minaccia ogni giorno di dossamri , denunciarmi o altro?sai quanta pazienza ci vuole quando ti odiamezzo mondo?
NO che non lo sai.
Scusa lo sfogo ma è così.

ma xk tutti i server belli hanno i problemi + gravi ma dico io...i server merdosi nn ci logga nessuno e nn hanno mai problemi quelli perfetti nn va mai il donwload :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom