[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
armaturelv186.png

Ecco per voi le nuove corazze by Yaeung

non per criticare ma stranamente i set sono identici a quelli di miracle cambiate soltanto i nomi ma la corrispondenza con i set è straordinaria, azeroth, prima ti metti contro di me, assumi domenico che abbiamo cacciato noi e successivamente implementi i nostri stessi set cambiando il nome? mi deludi e io che pensavo non ti abbassassi a questi livelli...

Ultima modifica:
non per criticare ma stranamente i set sono identici a quelli di miracle cambiate soltanto i nomi ma la corrispondenza con i set è straordinaria, azeroth, prima ti metti contro di me, assumi domenico che abbiamo cacciato noi e successivamente implementi i nostri stessi set cambiando il nome? mi deludi e io che pensavo non ti abbassassi a questi livelli...

Perchè non posso?<.<
Metin2Miracle ha le MIE COSE e io ho le VOSTRE COSE anche se vostre no perchè c'è WOW alla portata di mano!

Ti ripeto bracco, basta fare guerra perchè voi e noi abbiamo difetti!

per carità non iniziare con sta storia almeno potevi cambiare l'ordine, vuoi anche che ti linko gli up di metin2miracle così te lo copi bene bene? ci sono tantissime armi ma coincidenza arriva regal da voi e i set di miracle compaiono con un miracle da voi... cose vostre da noi? elenca please... ah si se intendi le skill sei te il primo ad averle copiate da newWord3 noi non abbiamo fatto altro che un lavoro analogo

Ti invito a correggere la presentazione perchè cè scritto: Lo staff di metin2miracle è composto da:....
Set da trincea uguale, forse perchè cè regal nello staff bha.

Quello che volevamo fargli capire è di mettere il team di ImperiaWorld non Miracle, solo una correzzione grammaticale

Ho ripristianto il CH1.
Ricordo che il server ha due CH per tale motivo quando ci sono problemi con CH1 si può benissimo effetturare l'accesso in CH2 ovvero HARDCORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom