Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per questo abbiamo aggiunto i nuovi item in quella maniera , abbiamo ristabilito il commercio.A me ha stancato questo server,tutto troppo uguale. Non c'è commercio,tra l'altro.
Stiamo cercando di sistemare ciò che aveva fatto DarkAntony , armi inutili o armi moddate , server incasinato dove si fanno tantissimi soldi e con un commercio assente.Infatti adesso il commercio tra i player è maggiore .

Rispondo alle tue lamentele:Io se posso permettermelo avrei 3 cose da dire:
1° Il client v4 fa letteralmente cacare per i vari motivi,crash continui,arco visibile come spada (cosa al quanto orrenda)
2°I GM se ne sbattano altamente di noi player non rispondono mai a nessun pvt che non si tratti di item shop/che li stai simpatico
3°Ho istallato framework come da voi indicato all'interno del client e per 1 giorno mi ha funzionato ora mi dice,''gestione non gestita nell'applicazione''....bobo
4°Livello 150 per creà gilda? ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Siate cooerenti e capite che prima di aprì un dedicato si devono saper fare determinate cose...detto questo ciao ciao

Prova a reinstallarlo .Bah io apro il gioco mi dice eccezzione non gestita nell'applicazione con tutto framework istallato
Beh , non proprio .Server Quasi Stupendo Solo Che Assomiglia ad un Hamachi Consiglio: Mettete Font Come Sull Ita ^^