[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[h=3]Maxi Aggiornamento 13/06[/h] Durante questa nottata di agonia e dopo 4 ore di upgrade con azeroth siamo lieti di annunciare gli aggiornamenti

• Drop delle armi 135 nella nuova mappa ''Paragona'' Accessibile dal 'Teleporter'

catturili.png

*ISTRUZIONI*In questa mappa ci sarà un boss che dropperà un forziere contente: Armi 135 e item per upparle. Sempre in questa mappa sono presenti dei metin che dropperanno un forziere contenente METALLO MAGICO, item per up armi 135 160 200.

• Implementata Mappa extasy exp 200-225

cattura7.png

• Implementata torre dove sarà possibile droppare armi liv 180 e METALLO MAGICO dal boss del 6° piano e armi 200 e set trincea al 9° piano

Set che si droppano in torre :

• All'8°piano della torre sarà possibile droppare da un determinato mob che lascio scoprire a voi l'item per uppare le armi 200 e i trincea
la torre sarà accessibile da liv 180 e solo se si è in gruppo
Quì vi elencherò i passaggi principali della torre.

catturyvy.png

Lui vi farà entrare in torre da livello 180 solo se sarete in gruppo.
cattura1.png

Screnshot Del 1/2 Piano
1* Piano Non Aggressivi
2* Piano Aggressivi
cattura2.png

Boss Del 6 Piano che dropperà armi '180'
cattura4.png

Metin 7 Piano (Vanno distrutti tutti e 5)

Boss Del 9 Piano
Questo Boss dropperà i set 200 e trincea.
Per uppare questi item trovere un mob che lascio voi a scoprire al 8 piano della torre di zakrata

• Fixati i mob in mappa dissidia (ora sono il 250% di mob in più in normal e 450% in hardcore)

Io se posso permettermelo avrei 3 cose da dire:
1° Il client v4 fa letteralmente cacare per i vari motivi,crash continui,arco visibile come spada (cosa al quanto orrenda)
2°I GM se ne sbattano altamente di noi player non rispondono mai a nessun pvt che non si tratti di item shop/che li stai simpatico
3°Ho istallato framework come da voi indicato all'interno del client e per 1 giorno mi ha funzionato ora mi dice,''gestione non gestita nell'applicazione''....bobo
4°Livello 150 per creà gilda? ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Siate cooerenti e capite che prima di aprì un dedicato si devono saper fare determinate cose...detto questo ciao ciao

Io se posso permettermelo avrei 3 cose da dire:
1° Il client v4 fa letteralmente cacare per i vari motivi,crash continui,arco visibile come spada (cosa al quanto orrenda)
2°I GM se ne sbattano altamente di noi player non rispondono mai a nessun pvt che non si tratti di item shop/che li stai simpatico
3°Ho istallato framework come da voi indicato all'interno del client e per 1 giorno mi ha funzionato ora mi dice,''gestione non gestita nell'applicazione''....bobo
4°Livello 150 per creà gilda? ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Siate cooerenti e capite che prima di aprì un dedicato si devono saper fare determinate cose...detto questo ciao ciao
Rispondo alle tue lamentele:
Premetto che il client ha in croce un bug (quello dell'arco) e se crashi non è colpa del client perchè crashi solo tu (guarda caso *-*).
I GM non se ne sbattono assolutamente dei player , il server è composto da un team che stà sempre a lavorare interrottamente e puoi trovare SEMPRE dei membri del team online che possono aiutarti , quindi perfavore evita di dire cazzate perchè anche in questo momento ci sono 4 pg online.
Come fai ad affermare che lo staff risponda solo a chi gli stà simpatico?hai delle prove dove 'io' rispondo a un player su 60? se sì , mostramela.
Se hai problema con il client cè il forum per collaborare con i tuoi problemi e riuscire a risolverli.
Livello 150 per creare gilda:
Abbiamo aumentato il livello perchè la gente avrebbe creato le gilde a livello 40 (Gilde Inutili , avrebbero semplicemente aumentato le query del database , impallato tutto e provocato troppe gilde gestite male)
Con il 150 , chi crea la gilda sà perfettamente che non và a buttare quei 200kk che chiede e se la vuole fare la porterà avanti.

Vorrei inoltre che mi spieghi perchè non siamo coerenti.
Parliamo di implementazioni?il giorno dopo le avete. Parlate di bug?Il Giorno li fixiamo. Ci sono dei problemi di connessione?Login Lento ecc?lo fixiamo senza che ce lo dice.
Non siamo coerenti perchè?vorrei una motivazione valida perchè noi non siamo coerenti.
Detto questo segnalo il tuo insulso messaggio.

ImperiaWorld - Site
Questo per ora è il sito .
Non so cosa stiano facendo con la board .
:)
Il server come ho gia detto 200 volte è bellissimo però il problema dei crash non è nostro .
Io 2 giorni fa giocavo troppo bene .
Adesso gioco con 0 lag pero crasha davvero spesso .
Non so cosa possa essere successo .
Detto ciò , io mi diverto anche con i crash.
Buon game a tutti °°

Lo ripeto per chi ancora non l'avesse provato .
Il gameplay è fantastico ma oltre a questo , Imperia vanta un magnifico staff a mio parere .
Stanno facendo davvero un bel lavoro .
Nella nuova mappa liv 135 si possono droppare :
-Dai metin (killabbili facilmente) metalli o item per upp armi 135
-Nuove armi liv 135 dal comandante zin . (respawn ogni 15 minuti)
Buon game a tutti .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom