[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SI server carino..tutta via hanno fatto malissimo i loro calcoli..
Mappe per expare totalmente sballate..i pg dal 180 in su expano con una facilità assurda..mentre i pg dal 95 non expano un caxxo..e poi il set delle armi sono tutti uguali cambia solo l'attacco LOL..per non contare che appena entri vedi a destra e a manca pg over 150 che subito ti demoralizzi..bello si ma confuso..se è la prima volta che ci gioco lascia stare e punta su qualcuno di aperto da poco ;)

SI server carino..tutta via hanno fatto malissimo i loro calcoli..
Mappe per expare totalmente sballate..i pg dal 180 in su expano con una facilità assurda..mentre i pg dal 95 non expano un caxxo..e poi il set delle armi sono tutti uguali cambia solo l'attacco LOL..per non contare che appena entri vedi a destra e a manca pg over 150 che subito ti demoralizzi..bello si ma confuso..se è la prima volta che ci gioco lascia stare e punta su qualcuno di aperto da poco ;)
L0L quindi posso annullare il download? tra l'altro non danno nemmeno il cavallo medio (o almeno nella descrizione non c'è scritto)

Scusate il doppio post ma non posso modificare, l'autopatcher quando scarica mi dice che in una cartella c'è già un file, il framework l'ho installato quindi il problema non è quello

Ora vi do il mio parere... Può essere anche bello .. ma ogni volta spostano il client.. io ho un ninja al 113(come pg principale) poi mi sono fatto un war .. è arrivato al 58.. dopo 2 giorni torno a giokare col war e lo porto al 112 e gli faccio equip powa da pvp ... poi spostano il client e ritorno lvl 58 e in quel giorno per arrivare al 112 ho sputato sangue... e quando loggo mi ritrovo lvl 58 e senza il mio equip ????????? Ma *******ul0 Và !!! con tutto il cuore !!!!!!
IN POCHE PAROLE "FA PENA"
Eh? puoi spiegarti meglio per piacere?

Mappe troppo piccole, pochi mob che droppano item buoni, troppi player di tutti i regni sopra.....dovete lavorare sulle mappe (e a mio parere sui bonus) e questo server diventerebbe carino....usate mappe tipo carta o clonate una mappa qualsiasi (tipo deserto), cambiate texture e mettete li i mob che droppano armature, armi, metin e tutte le altre cose.....cosi il server è quasi alle basi....
P.S: aggiustate il dropp della corazza alba._.

Arrabbiati,ma quanto vi ci vuole a far cambiare la texture del deserto e a sbatterci dentro i mob di Hiberia o Dissidia? Oppure sbatterci anche due metin o un boss...

Io non capisco queste persone .
Se non vi piace il server esponete le vostre critiche e dopo di cio andate in un altro topic a spammare .
Non spammate tanto per aumentare messaggi e per infamare il server .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom