[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Imperia.net critiche e consigli non ne prendete.
In game tutti si lamentano delle due mappe lvl 95-125 / 125/150
Tutte le proposte riguardanti queste due mappe vengono BOCCIATE. Non infamo il server,io davo critiche costruttive per migliorarlo,o meglio,aiutare a migliorarlo,potto qui quello che vuole alzare i messaggi sei tu,che dei tuoi 1431 messaggi 1000 saranno cose come "Non criticate" eccetera. Suvvia stai zitto,hai detto la tua,mo non c'entri nulla,quindi non immischiarti.
Detto ciò,questo topic è stato aperto sia per presentare il server che per farsi criticare e quindi migliorare,ma degli update da 4 ore che fai tutti i giorni,non riuscite a sistemare Dissidia ed Hiberia? Con tutto il server che si lamenta quasi sempre solo di queste due mappe.
E ripeto,Potto la tua l'hai detta,adesso silenzio,che parliamo io,eventuali persone che vorrebbero migliorare il server perché meriterebbe molto,e lo staff. Tu lo difendi? Ok,abbiamo capito che ami la staticità e le cose sempre uguali.
Spero che prenderai in considerazione la proposta,imperia,perché come ho detto 100 volte il server meriterebbe,ma 55 lvl ,parlo dal 95 al 150, expando così come si expa adesso allontanano moltissime persone (e non parlo della 150/175 perché non ci sono stato).

Alzate l'exp per favore, come si fa ad arrivare al 250 se l'exp è così bassa? al 76 in bosco rosso prendo pochissimo nonostante con i mantelli attiri tutti i mob, faccio grupponi enormi , poi aggiungere 5-6 e 7 bonus in game, altrimenti quelli che shoppano saranno sempre avvantaggiati con i bonus vs razza, alzare drop yang, non è normale che droppo gli stessi yang al lv.1 dai cani e al 76 in bosco rosso

Alzate l'exp per favore, come si fa ad arrivare al 250 se l'exp è così bassa? al 76 in bosco rosso prendo pochissimo nonostante con i mantelli attiri tutti i mob, faccio grupponi enormi , poi aggiungere 5-6 e 7 bonus in game, altrimenti quelli che shoppano saranno sempre avvantaggiati con i bonus vs razza, alzare drop yang, non è normale che droppo gli stessi yang al lv.1 dai cani e al 76 in bosco rosso
Fidati che si expa tanto e di soldi se ne fanno tantissimi .
Al 76 tu in bosco è ovvio che non expi .
Devi andare in covo .
Comunque ci sono 2 moddatoni .
DarkMishe e Equivoco .

Server pessimo a mio parere. Molto lag e spesso crash, se si fa una richiesta di aiuto in chat non risponde NESSUNO, inoltre molti hanno armi shoppate, exp bassa, gilda si può creare solo dal 150 (mi pare sia quello il livello, non ricordo esattamente, comunque più di 100), alcuni item si possono ottenere solo con l'item-shop

Server pessimo a mio parere. Molto lag e spesso crash, se si fa una richiesta di aiuto in chat non risponde NESSUNO, inoltre molti hanno armi shoppate, exp bassa, gilda si può creare solo dal 150 (mi pare sia quello il livello, non ricordo esattamente, comunque più di 100), alcuni item si possono ottenere solo con l'item-shop
Rispondo al tuo messaggio :
Molto Lag e Spesso Crash : ma dove lo vedi?ma è possibile che con un server da 250 euro al mese avete pure il coraggio di lamentarvi?solo tu per adesso ti sei lamentata.
Se hai una connessione scadente da 19,90 € cambiala e non venire a noi che abbiamo una connessione pessima.
Inoltre molti hanno armi shoppate = Scusa , non capisco la gente non può shoppare le armi?NON Cè un arma che è reperibile solo in item shop quindi non dire cazzate se era quello che volevi dire.
Exp Bassa?ah bhè , ci sono pg al 215 hai ragione tu D:
Gilda si può creare dal 150 : Sì e allora?preferisci un server con 1.0000 gilde gestite a caso o solo per avere il cavallo nero provocando lag e il quadruplo di query?
Dimmi gli item che si possono ottenere solo con l'item shop
Djpunk Bottegaia.

Ragazzi io ho visto nella cartella screenshot del client prima di rientrare dopo tanto tempo su imperia e ho cabiato idea xD
Ho scoperto con 4 screenshot ke il GA è "fidanzato" (cioè si fa prendere per il culo) da Tesoro che guardacaso guardando la classifica è la prima/ o primo xDD u.u
Poi ho scoperto che sempre lo stesso ga ha una ninja in game solo che non si vede il nome ç_ç...
Vabbe che dire...Peccato il server è bello e lo consiglio ugualmente a tutti solo che è un pò scarso nel settore riguardante lo staff
P.S.io ho giocato i primo 5 o 6 giorni da quando è stato aperto e sono arrivato al 150 ero nella top ten e tesoro neanke era in game ancora perciò anche questo mi fa pensare che tesoro dica di shoppare ma in realta lecca solo un pò il fondoschiena del GA...non mi va di riestrarre client per rivedere gli screen ma mi pare che il nome del GA è beackout una cosa del genere...
Buon game a tutti in questo fantastico server di metin2 che forse è uno dei migliori,ma mi raccomando se avete problemi risolvreteli tra voi players non rivolgetevi ai membri dello staff tipo breackout... .-. ._. :lurker:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom