[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho un problema, mi potete rispondere? quando cerco di avviare la patch mi dice "eccezione non gestita all'applicazione" ho provato a scaricare il net framework e a riavviare il pc mi dà sempre lo stesso problema! comefaccio?
Non riesco ad accedere al forum! puoi rispondermi qui?

ormai il server non è più bello come prima

dopo le implementazioni non cè più gusto a giocare....

cè la nuova era dell ONE SHOT ...sei over 170 oneshot tutti...sei over 135 oneshot tutti !!....era meglio prima

parlo da EX 5° in classifica...

ormai il server non è più bello come prima

dopo le implementazioni non cè più gusto a giocare....

cè la nuova era dell ONE SHOT ...sei over 170 oneshot tutti...sei over 135 oneshot tutti !!....era meglio prima

parlo da EX 5° in classifica...
Dal tuo messaggio si capisce che non riesci ad essere pro e allora ti sei arreso e ti lamenti perchè SAI che non potrai essere più il 5 in classifica
basta che ti impegni :)

ormai il server è diventato noioso...ormai motli stanno abbandonando...non ce neinte di nuovo e quelo poko ke ora avete messo fa tutto skifo x due motivii...
aprliamo dello zin...uno mostro ke ti leva 30k lisci e 70k kon kritiko a meno che non sei sura bianco
per killare lo zin devi prima prenderti a parolaccie e scannarti con altre persone
lo zin si respawna ogni 15 minuti quindi per trovare una rma liv 135 devi stare minimo 48h sul pc a meno che nn hai culo...

poi ci sono ancora tanti bug presenti nel game.....poi le alba nn si droppano nn ci sn corazze liv 180 190 o 200 cm volete ci sn sl ste 4 armi lvi 135....
ah poi una cosa che mid a fastidio e il costo delle cose...persone che vendono armi lvi 135 a 20kkk....come cavolo li droppo 20kkk?nerdando?
e poi nn ci sn nemmeno i rari e 5 bonus.....no vabbè i 5 bonus no senno si diventa indistruttibili pero' gli ammalia ci devono essere almeno!
e poi mettete MOOOLTO PIU armi ma non droppabili cosi difficilmente ma facilmente tipo mettete armi lvi 140 150 160 e cosi via...

Chissà quando cadrà... ;D
Aspetta e spera :asd:
Ce ne vorrà molto di tempo per farci cadere , fidati.
I Soldi per mantenerlo non ci mancano , Abbiamo un sistema di backup automatico che ci effettua un backup del server ogni 2 ore nel nostro server windows (datacenter).
Anche se è davvero improvabile , anche hackerandoci cambierebbe nulla , 10 minuti e rimandiamo online D:

Aspetta e spera :asd:
Ce ne vorrà molto di tempo per farci cadere , fidati.
I Soldi per mantenerlo non ci mancano , Abbiamo un sistema di backup automatico che ci effettua un backup del server ogni 2 ore nel nostro server windows (datacenter).
Anche se è davvero improvabile , anche hackerandoci cambierebbe nulla , 10 minuti e rimandiamo online D:
Che staff ;)

Bhè hanno il minimo delle precauzioni che dovrebbero avere tutti i server, Anche noi abbiamo lo stesso tipo di metodo ^^
ah voi avete un server windows che manda emial ogni 2 ore che i backup sono stati eseguiti con successo e li comprime e archivia nel windows che viene inoltre backuppato dall'azienda ogni 24 ore?
Cioè in pratica siamo indistruttibili come noi.
Quanto spendete + o - per tutto questo?noi si aggira sui 300 euro al mese il windows :)

Non ci crediamo un server mondiale pronto a tutto.

Ogni giorno c'è sudore da parte dello staff nel migliorare e respingere tutti gli attacchi.
Vorrei farti proprio vedere gli attacchi caro DarkAntony aka ImFamous. La tua critica è solo gelosia perchè il tuo piano era quello di vedere cadere Imperia invece con la collaborazione lo stiamo portando avanti lieti di annunciare il suo miglioramento!

questo è imperia ;)
0518184637.jpg

By Fenix

così imparate a screditare altri server in discussioni

Aiutatemi please:
Apro Imperia Patcher, clicco inizia a giocare e viene fuori:
Eccezione non gestita nell'applicazione.Fare clic su continua x ignorare l'errore e tentare di proseguire, fare clic su esci x arrestare l'applicazione immediatamente.
Perchè fà cosi? il framework l'ho scaricato dove c'e skritto framework download dentro la cartella di imperia ma mi da questo errore. Qualcuno gentilmente può aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom