[New-Dedicato]ImperiaWorld - Una nuova era - Nuove Mappe,Mobs,Skill,Armi/Armature,Mob,and other..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno mette in dubbio come è un bel server e credimi per piacere a me vuol dì che è bello...Ma lo staff è 1 cosa impossibile ,cioè su metin italiano ti rispondono di più i gm...ma chi si credono di essere? a malapena sapranno fa un warp un tra e si credono chissà chi , ma ma ma ma baaa

Salve,

mi sento in causa poichè vorrei chiarirvi determinate cose anzi anomalie che hanno dato filo da torcere alla gente.
Ricordate gente del tipo che faceva danni elevati, uccideva alla svelta e non moriva mai?
Bene, possiamo defirli BUG USER, ormai coloro che ne hanno fatto uso hanno potuto solamente vedere il PG ANDARE IN FIAMME.

Questa notte dopo 4 ore di lavoro sono riuscito a pulire tutti coloro che possedevano almeno un item "STRANO"

Ricordo, inoltre, che un membro dello staff è stato eliminato, anzi allontanato poichè era persona che avantaggiava i suoi amici.
Questo, viene scritto, solo per farvi capire che quì si fa seriamente e non si gioca su di voi.

Comunque sia io,
Ho separato la gente in due categorie;
a) Chi sapeva come agevolarsi con il bug
b) Chi ne era vittima e accettava cosa.

Per il gruppo A è stato previsto il PERMABAN. Per l'altro invece solo la pulizia di tutti gli OGGETTI.

Vorrei ringraziare coloro che si sono ammessi dasoli e inoltre Kirei, il Team Manager, per aver contribuito ai controlli.

Finalmente ho concluso ciò che ritengo "EQUIVOCO" di oggi,
nel proseguimento vi porgo i miei cordiali saluti e una buona nottata a tutti.
pisolo54.gif

[GA]Yae.

[GA]Yae sei pessimo....come definirti [GA] a te? non rispondi mai in gioco maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è 20 minuti ti scrivo ti passo vicino ti muovi con quel cavalluccio del cavolo ma manco rispondi ai privati che pena che fai

Ragazzi ho un problema, mi potete rispondere? quando cerco di avviare la patch mi dice "eccezione non gestita all'applicazione" ho provato a scaricare il net framework e a riavviare il pc mi dà sempre lo stesso problema! comefaccio?

Ragazzi ho un problema, mi potete rispondere? quando cerco di avviare la patch mi dice "eccezione non gestita all'applicazione" ho provato a scaricare il net framework e a riavviare il pc mi dà sempre lo stesso problema! comefaccio?
Prova a chiedere aiuto sul nostro forum , là siamo più attivi quà su inforge spammiamo e basta

Si ma purtroppo non riesco ad entrare nel forum! portesti rispondere qui? oppure darmi il giusto sito del forum nel quale posso chiedere? così mi registro e mi rispondi! è da un pò che non riesco più a collegarmi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom